ste_manto ha scritto:Dovrebbe cambiare forum perchè non è libero di esprimere la sua oppinione?
In effetti cha ragione Malnat sta le sezioni alpinismo e materiali stanno velocemente degradando
Mò non dirmi di cambiare forum, quando lo vorrò lo farò anche senza i tuoi consigli.
Scusa ben un attimino, ma la stai mettendo su un piano forzatamente "morale".
Uno che non si sente mai e usa parole "poco leggere" per criticare, pur incapace di dar dei consigli e quindi fare tanto di meglio,
si merita (per tradizione del forum almeno da quando lo frequento anch'io), un vaffanculo detto seriamente.
Io gli ho risposto a tono dicendo "cambia forum", che sta per "beh allora se x te è un forum di merda, cambia forum".
Ho risposto molto in fretta in quel frangente.
I consigli a barux sono già stati dati nei mes appena prec al mio, e solo per questo mi sono permesso di scherzare.
Siccome è impossibile dare un elenco perfetto e preciso dgli "items" da equipaggiamento alpinistico,
ho scherzato facendo uno che li dà.
Anche tu saresti rimasto perplesso se uno avesse elencato perfettamente tutti gli oggetti da comprare, convinto che sarebbero stati la scelta migliore per Barux.
Adesso faccio rewind e valutiamo bene ogni frase:
COSì STA DIVENTANDO UN FORUM DI MERDA.....
Leggerina e appropriata. Dopo che barux aveva avuto tutti i consigli necessari.
NON E' POSSIBILE CHE QUALCUNO CERCHI INFORMAZIONI E SUBITO SALATA FUORI CHI RIEMPIE 10 PAGINE DI CAZZATE!
10 pagine di cazzate? non le conto. forse gli è andato male il lavoro o un esame o un compito in classe, ed è nervoso.
Io ti darei volentieri un consiglio ma non sono la persona adatta, e viste le risposte di qualcuno mi scappa la voglia...
Ciao
Questa frase è incomprensibile, ma una parte di significato lo è:
NON HA CONSIGLI DA DARE IN MERITO
Allora l'unica interpretazione possibile è che Malnat sia un principiante come me e barux,
e che sperava di ottenere da questo post le info che voleva anche barux:
per filo e per segno tutto l'equipaggiamento, marche, modelli e preventivo.
E invece bisogna sbattersi a cercare sul forum vecchi 3d con opinioni e considerazioni.
Capito adesso il senso della risposta(sicuramente frettolosa e brusca, non ci piove)?