da smilzo » lun ott 09, 2006 23:43 pm
da Silvio » lun ott 09, 2006 23:46 pm
smilzo ha scritto:Ho chiesto ad Andrea (Di Bari) se mi autorizzava a scrivere di episodi che in parte lo riguardavano circa la Storia di tutte le storie, la Storia delle origini, l'unica Storia che davvero conta e che tutti, qui dentro, vorrebbero sentirsi raccontare...
Si è messo a ridere
![]()
![]()
![]()
e mi ha risposto...
NO!
Ha aggiunto (sempre ridendo): "Provaci e ti querelo".
Dunque nix, nisba, niente da fare.
Addio.
Tutto resta affidato alla incerta e mutevole tradizione orale.
![]()
Mettiamoci una pietra sopra.
da Roberto » lun ott 09, 2006 23:49 pm
da smilzo » lun ott 09, 2006 23:51 pm
Roberto ha scritto:Scrivila cambiando i nomi di quelli che non sono daccordo, che so, il DiBari lo chiani DiCapri
da Silvio » lun ott 09, 2006 23:52 pm
smilzo ha scritto:Roberto ha scritto:Scrivila cambiando i nomi di quelli che non sono daccordo, che so, il DiBari lo chiani DiCapri
Di Caprio...
da smilzo » lun ott 09, 2006 23:57 pm
da Silvio » mar ott 10, 2006 0:01 am
smilzo ha scritto:Mi ha autorizzato su un unico racconto.
Una volta s'era portato a Sperlonga una cifra di rauti (o raudi).
E' stato un massacro. In mezzo alla falesia, fuori da Guido, dentro le case che affittavamo...
Una mattina Jolly era tutto avvolto nel suo sacco a pelo tipo mummia.
Andrea gli accende un rauto megagalattico, un prototipo del pallone di Maradona, a due cm.
Ora immaginate la faccia di Jolly.
Per aprire il sacco a pelo e uscirne fuori ci vogliono 7-8 secondi, a dire poco. Un rauto esplode molto prima.
Allora Jolly si rificca tutto dentro e
BBBBUUUUUUUM!
da HappyFra » mar ott 10, 2006 0:22 am
Roberto ha scritto:Scrivila cambiando i nomi di quelli che non sono daccordo, che so, il DiBari lo chiani DiCapri
da crimp » mar ott 10, 2006 3:12 am
smilzo ha scritto:Ho chiesto ad Andrea (Di Bari) se mi autorizzava a scrivere di episodi che in parte lo riguardavano circa la Storia di tutte le storie, la Storia delle origini, l'unica Storia che davvero conta e che tutti, qui dentro, vorrebbero sentirsi raccontare...
Si è messo a ridere
![]()
![]()
![]()
e mi ha risposto...
NO!
Ha aggiunto (sempre ridendo): "Provaci e ti querelo".
Dunque nix, nisba, niente da fare.
Addio.
Tutto resta affidato alla incerta e mutevole tradizione orale.
![]()
Mettiamoci una pietra sopra.
da Roberto » mar ott 10, 2006 8:46 am
da Silvia L. » mar ott 10, 2006 9:09 am
smilzo ha scritto:Mi ha autorizzato su un unico racconto.
Una volta s'era portato a Sperlonga una cifra di rauti (o raudi).
E' stato un massacro. In mezzo alla falesia, fuori da Guido, dentro le case che affittavamo...
Una mattina Jolly era tutto avvolto nel suo sacco a pelo tipo mummia.
Andrea gli accende un rauto megagalattico, un prototipo del pallone di Maradona, a due cm.
Ora immaginate la faccia di Jolly.
Per aprire il sacco a pelo e uscirne fuori ci vogliono 7-8 secondi, a dire poco. Un rauto esplode molto prima.
Allora Jolly si rificca tutto dentro e
BBBBUUUUUUUM!
da smilzo » mar ott 10, 2006 10:31 am
Silvia L. ha scritto:Mi ricordo Andrea in un corridoio, sulla porta di una stanza, che accendeva un raudo dopo l'altro e li buttava dentro la stanza, dove stavano barricati Jolly, la Secca e qualcun altro.
da Pierluigi Vesica » mar ott 10, 2006 10:51 am
smilzo ha scritto:Silvia L. ha scritto:Mi ricordo Andrea in un corridoio, sulla porta di una stanza, che accendeva un raudo dopo l'altro e li buttava dentro la stanza, dove stavano barricati Jolly, la Secca e qualcun altro.
La Snella si alterò alquanto... Disse che stavolta aveva esagerato!
da Maurizio » mar ott 10, 2006 10:53 am
da cuorpiccino » mar ott 10, 2006 11:00 am
da Maurizio » mar ott 10, 2006 11:10 am
da Pierluigi Vesica » mar ott 10, 2006 11:16 am
Maurizio ha scritto:...certi discorsi di Finocchi bisognerebbe averli registrati, e riprodurli in mp3, metterli come suonerie etc etc.
Per esempio quando raccontò che avevano chiodato sotto il monastero di Subiaco, di notte, e poi li scoprirono la mattina.
...oppure tutto un monologo del perchè aveva chiamato quella via a grotti "Lammerda", grande!
...o quando spiegò il perchè oltre i 10 m un tiro doveva considerarsi alpinismo...esilarante![]()
![]()
..o ancora, l'ho incontrato 20 gg fa e mi ha spiegato il perchè sciare con la tavola è "in" e sciare con due sci è "out". Non si può non ridere. Adesso che ci penso anche la mimica è essenziale, ci vorrebbe proprio un film a sketch (si scrive così![]()
)
...poi altre cose...anche Toffa e Buccia![]()
![]()
che fanno la gara a punti in Sardegna, più tutto un monologo di Buccia sul perchè i 6c+ non vanno provati e convenga provare i 7a, spassosissimo
comunque se decide io posso contribuire con questa foto, ecco uno dei figli di Andrea in falesia...![]()
![]()
da cuorpiccino » mar ott 10, 2006 11:22 am
da quchibu » mar ott 10, 2006 11:31 am
cuorpiccino ha scritto:Antosnella è stata più volte "snervata". Mi meraviglio di come non si sia mai presentata armata come la mitica fidanzada di Belushi nei Blues Brothers, sparando raffiche di mitra.
da c.caio » mar ott 10, 2006 11:36 am
quchibu ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Antosnella è stata più volte "snervata". Mi meraviglio di come non si sia mai presentata armata come la mitica fidanzada di Belushi nei Blues Brothers, sparando raffiche di mitra.
l'ho chiamata qui ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.