ma voi cagate in cucina o in salotto?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

ma voi cagate in cucina o in salotto?

Messaggioda giorgiolx » mer gen 02, 2008 11:46 am

ciao,
a settimana scorsa ero in veneto...casa alcolica casa..
Quando torno dalle mie parti se riesco un giro a Lumignano lo faccio sempre volentieri e questa volta ci sono riuscito.

Sempre bello, sempre emozionante...sempre più puzzolente.
A parte le cicche di sigarette che la gente semina in giro...ma a questo ormai ci siamo abituati (anche io sono un fumatore e non è da molti anni che mi riporto a casa i mozziconi delle sigarette che fumo quando vado in mezzo alla natura); a parte qualche cartaccia, bottiglia vuota, lattina..che è inevitabile(sono sceso a valle con una bottiglia di plastica, una lattina e qualche cartaccia...non mia nello zaino);
quello che mi ha più colpito è la merda...da dove parte la Conforto in la e da 17, Stefanel in via ci sono quintali di merda, chilometri di carta da culo e fazzolettini marroni.
Uno schifo...anzi...una merda
Ma la domanda a questo punto sorge spontanea...ma gli stessi scagazzoni secondo voi..si incazzerebbero se qualche ospite gli scagazzasse in cucina o magari sotto il letto in camera?

Perchè non andare in mezzo al bosco ma cagare proprio dove partono le vie? e perchè non cagare al cesso del bar prima di salire alla palestra?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda La Marmotta » mer gen 02, 2008 12:13 pm

Fa veramente cagare vedere tutti quei fazzolletti sparsi per la montagna!!:smt087 :smt078
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Conan I » mer gen 02, 2008 12:37 pm

Quando occorre occorre, non la si fa a comando. Non tutti i metabolismi sono uguali e non sempre si riesce a rimandare.

Basta avere un po' di accortezza nel stare lontano dalla zona di arrampicata e coprire quanto fatto.
Conan I

Messaggioda giorgiolx » mer gen 02, 2008 13:46 pm

luigi dal re ha scritto:beh,farla fuori dai sentieri o dagli attacchi delle vie mi sembra il minimo,non occorre uno sforzo così grande.
il mio amico fumatore a fine giornata raccoglie pure le cicche,non solo le sue,anche peer questo non occorre uno sforzo così immane e il risultato è sicuramente gradito.
farla al bar è ancora meglio,un cappuccino stimolante e via!
occhio però a Lumignano che si blocca la serratura del cesso,e si è costretti a trazionare monodito per sbloccarla!

hai ragione...ma la gente non capisce...almeno fino a quando non chiudono la palestra, allora tutti a lamentarsi.
Ho notato che è stato scritto anche sulla roccia:
"non cagare sul sentiero"
ma forse la gente in preda ai crampi addominali vede tutto bianco.

Conan I ha scritto:
Quando occorre occorre, non la si fa a comando. Non tutti i metabolismi sono uguali e non sempre si riesce a rimandare.

Basta avere un po' di accortezza nel stare lontano dalla zona di arrampicata e coprire quanto fatto.

Lo so che la gente ha metabolismi diversi..ma se per esempio sei in chiesa durante la messa e non ce la fai proprio più...ti cali le braghe dietro la colonna e ci lasci un bel fardone?
oppure vai fuori e cerchi un bagno?
E' anche vero che Lumignano non è una chiesa (altrimenti non ci andrei...) ma il bar è a 10 minuti a piedi (tutta discesa)...e per andarci passi in mezzo al bosco...

Il fatto è che nessuno caga mai sotto i tiri...ma poi la merda c'è e tanta...forse in falesia piove merda...è solo che magari ripetendo all'infinito...alla fine qualcuno impara

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda dadomago » mer gen 02, 2008 13:49 pm

ma da quelle parti si fanno gli aperativi di gutalax o sta falesia è così tosta??? 8O
dadomago

Messaggioda giorgiolx » mer gen 02, 2008 14:09 pm

dadomago ha scritto:ma da quelle parti si fanno gli aperativi di gutalax o sta falesia è così tosta??? 8O

Stai molto attento perchè sei su un terreno pericolosissimo...
In veneto sono gli aperitivi ad essere tosti...e la palestra di lumignano CLASSICA è veramente dura...in media vie sottovalutate di uno o due gradi...e chiodatura 8O...come è giusto che sia qui.

E a voler essere pignoli...l'aperitivo ufficiale dei colli Berici si chiama cabernet..non quella fuffa che si bevono i padovani in piazza delle erbe...buono solo a far venire la diarrea.
Aspetta un attimo..diarrea??? allora ho capito tutto...sono i padovani che dopo essersi scolati qualche spritz vengono a Lumignano a scagazzare e ungere le prese. Che se ne stessero a Teolo...e si tenessero anche quello che si diverte a scavare le prese. SCHERZO!!!

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda MarcoS » mer gen 02, 2008 15:54 pm

giorgiolx ha scritto:
dadomago ha scritto:ma da quelle parti si fanno gli aperativi di gutalax o sta falesia è così tosta??? 8O

Stai molto attento perchè sei su un terreno pericolosissimo...
In veneto sono gli aperitivi ad essere tosti...e la palestra di lumignano CLASSICA è veramente dura...in media vie sottovalutate di uno o due gradi...e chiodatura 8O...come è giusto che sia qui.

E a voler essere pignoli...l'aperitivo ufficiale dei colli Berici si chiama cabernet..non quella fuffa che si bevono i padovani in piazza delle erbe...buono solo a far venire la diarrea.
Aspetta un attimo..diarrea??? allora ho capito tutto...sono i padovani che dopo essersi scolati qualche spritz vengono a Lumignano a scagazzare e ungere le prese. Che se ne stessero a Teolo...e si tenessero anche quello che si diverte a scavare le prese. SCHERZO!!!

scherza, scherza, bocia... che comunque a gò come idea che a Teolo no te te alsi.
Non sono stato in classica sotto le feste quindi non so che climbofauna girasse, mi informerò. Storicamente però di solito gli incivili scagazzamenti in zona Conforto sono sempre stati coincidenti alle calate di visitatori foresti di provenienza germanica e/o slava.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda giorgiolx » mer gen 02, 2008 16:24 pm

MarcoS ha scritto:scherza, scherza, bocia... che comunque a gò come idea che a Teolo no te te alsi.

quindi tutti i padovani che da sempre vengono a Lumignano sono quelli che non si tengono?
:twisted:

MarcoS ha scritto:Non sono stato in classica sotto le feste quindi non so che climbofauna girasse, mi informerò. Storicamente però di solito gli incivili scagazzamenti in zona Conforto sono sempre stati coincidenti alle calate di visitatori foresti di provenienza germanica e/o slava.

be, quelle cagate che ho visto io sono stratificate...ce n'erano di fresche, di vecchie, di medie, di vecchissime e addirittura di fossili...
volevo solo riaprire la questione, non è solo a Lumignano..è un'abitudine diffusa.
Le alternative sono 3..o chiudono le falesie, o mettono le falesie in regola con cessi, parcheggi, campeggi e relativo biglietto di ingresso a pagamento, o la gente impara e diventa più educata.
E pensare che prima di vedere quella fogna avevo anche raccolto la merdetta che il mio cagnolino aveva depositato sotto gli ulivi...
Per finire...quando sono andato tedeschi erano presenti in almeno 10 unità...ma se hanno prodotto da soli tutto quel ben di dio allora di crauti e fagioli devono averne mangiati parecchi.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda MarcoS » mer gen 02, 2008 17:02 pm

giorgiolx ha scritto:
MarcoS ha scritto:scherza, scherza, bocia... che comunque a gò come idea che a Teolo no te te alsi.

quindi tutti i padovani che da sempre vengono a Lumignano sono quelli che non si tengono?
:twisted:

già. se vuoi ti faccio anche un po' di nomi.

giorgiolx ha scritto:
MarcoS ha scritto:Non sono stato in classica sotto le feste quindi non so che climbofauna girasse, mi informerò. Storicamente però di solito gli incivili scagazzamenti in zona Conforto sono sempre stati coincidenti alle calate di visitatori foresti di provenienza germanica e/o slava.

be, quelle cagate che ho visto io sono stratificate...ce n'erano di fresche, di vecchie, di medie, di vecchissime e addirittura di fossili...
volevo solo riaprire la questione, non è solo a Lumignano..è un'abitudine diffusa.
Le alternative sono 3..o chiudono le falesie, o mettono le falesie in regola con cessi, parcheggi, campeggi e relativo biglietto di ingresso a pagamento, o la gente impara e diventa più educata.
E pensare che prima di vedere quella fogna avevo anche raccolto la merdetta che il mio cagnolino aveva depositato sotto gli ulivi...
Per finire...quando sono andato tedeschi erano presenti in almeno 10 unità...ma se hanno prodotto da soli tutto quel ben di dio allora di crauti e fagioli devono averne mangiati parecchi.

casualmente sentito poco fa un amico che ha arrampicato a Lumi sotto le feste. Confermata presenza sostanziosa di polacchi e/o cechi che hanno lasciato ricordini di vario genere un po' ovunque.
Se trovi la merda stratificata magari è perché da lungo tempo i suddetti calano diverse volte l'anno. Forse non te ne sei mai accorto.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda najaru » mer gen 02, 2008 17:14 pm

anche i cinghiali cagano dappertutto nei boschi.....
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda giorgiolx » mer gen 02, 2008 17:15 pm

MarcoS ha scritto:... Forse non te ne sei mai accorto...

A parte qualche battuta campanilistica non voglio assolutamente aprire polemiche, non è il mio intento.
Saranno anche i polacchi o i cechi, saranno anche i padovani o i veneziani (abituati a farsi il bidet dopo essersi liberati; leggende narrano che caghino direttamente nei canali) fato sta che moltissimi settori ai margini di moltissime falesie sono dei cessi.
Da qualche anno frequento poco Lumignano (PURTROPPO) e non ho l'opportunità di spiare con continuità chi caga e chi no, ne tanto meno chiedere la carta d'identità ma il problema è reale(e non solo a Lumignano)

Volevo solo far presente che chi caga in falesia proprio sotto le vie o sui sentieri è un maiale e deve imparare un po di educazione.
Magari qualche sporcaccione legge questo topic, se ne vergogna e non lo fa più

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda giorgiolx » mer gen 02, 2008 17:17 pm

najaru ha scritto:anche i cinghiali cagano dappertutto nei boschi.....

sui colli berici non ci sono cinghiali...e poi i cinghiali non usano fazzolettini per pulirsi il culo.

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda SCOTT » mer gen 02, 2008 17:23 pm

luigi dal re ha scritto:beh,farla fuori dai sentieri o dagli attacchi delle vie mi sembra il minimo,non occorre uno sforzo così grande.
il mio amico fumatore a fine giornata raccoglie pure le cicche,non solo le sue,anche peer questo non occorre uno sforzo così immane e il risultato è sicuramente gradito.
farla al bar è ancora meglio,un cappuccino stimolante e via!
occhio però a Lumignano che si blocca la serratura del cesso,e si è costretti a trazionare monodito per sbloccarla!

Parli di me? 8)

:lol: :wink: Scott.

P.S. bello sto topic...mi è passato l'appetito... :roll:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda najaru » mer gen 02, 2008 17:26 pm

giorgiolx ha scritto:

sui colli berici non ci sono cinghiali...e poi i cinghiali non usano fazzolettini per pulirsi il culo.

i fazzoletti sono il vero problema......la merda si scioglie e concima

pero' peccato che non avete cinghiali...i nostri son proprio carini
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda SCOTT » mer gen 02, 2008 17:29 pm

najaru ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

Anche i fazzoletti si sciolgono... :roll: ...che topic di... :smt078

:smt095 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda najaru » mer gen 02, 2008 17:32 pm

SCOTT ha scritto:
najaru ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

e allora qual é il problema...basta arrampicare con la molletta al naso.
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda SCOTT » mer gen 02, 2008 17:37 pm

najaru ha scritto:
SCOTT ha scritto:
najaru ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

e allora qual é il problema...basta arrampicare con la molletta al naso.

E fare attenzione ai buchetti dove si infilano le dita... :roll:

:lol:

Scott. :smt078
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda La Marmotta » ven gen 04, 2008 17:32 pm

marò che schifo! :smt087
cmq i fazzolletti non sono biodegradabili?! :smt017
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda SCOTT » ven gen 04, 2008 17:39 pm