PIEDENERO ha scritto:menestrello ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
Grazie, ti offro una birra
birra??? tu?
Per me offrire vino non vale.. troppo facile
da menestrello » gio feb 09, 2017 19:39 pm
PIEDENERO ha scritto:menestrello ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
Grazie, ti offro una birra
birra??? tu?
da menestrello » gio feb 09, 2017 19:42 pm
scairanner ha scritto:PIEDENERO ha scritto:-23-.crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
grazie
ti offro un bicchiere
salire già apparecchiati non è arrampicare
Menestrello, non c'è un 8c al Sengio? mi piacerebbe provarlo (con lo jumar) se grizzly porta su la corda
da crodaiolo » gio feb 09, 2017 19:43 pm
PIEDENERO ha scritto:-23-.crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
grazie
ti offro un bicchiere
da PIEDENERO » gio feb 09, 2017 20:41 pm
crodaiolo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:-23-.crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
grazie
ti offro un bicchiere
guarda che io ringraziavo il gri per evitarmi di portarla su in spalla...
salire slegato ok, ma almeno una doppia me la vuoi concedere
o no?
da scairanner » gio feb 09, 2017 20:54 pm
Steff ha scritto:io al 99% non verrò (sono timida) :
da PIEDENERO » gio feb 09, 2017 21:48 pm
scairanner ha scritto:Steff ha scritto:io al 99% non verrò (sono timida) :
beh, un 1% è già una buona partenza, a quasi due mesi dal raduno...
però l'aperitivo al Platano potresti venire a condividerlo con noi, o anche la colazione al uainbar (poi tu vai dove vuoi, anzi, voi )
da arteriolupin » gio feb 09, 2017 22:50 pm
da EvaK » gio feb 09, 2017 23:13 pm
grizzly ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
Uff... nessuno che manco mi dice: "grazie, ti offro un bicchiere..." ...
da tacchinosfavillantdgloria » ven feb 10, 2017 8:29 am
grizzly ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
da Steff » ven feb 10, 2017 10:46 am
PIEDENERO ha scritto:scairanner ha scritto:Steff ha scritto:io al 99% non verrò (sono timida) :
beh, un 1% è già una buona partenza, a quasi due mesi dal raduno...
però l'aperitivo al Platano potresti venire a condividerlo con noi, o anche la colazione al uainbar (poi tu vai dove vuoi, anzi, voi )
ma lo sa che viene coniglio, l'ondra dell'est?
ma lo sa che viene Patrizio70, lo scharma del centro?
ma lo sa che viene "ero pene di" (rocco)?
no.non lo sa, diceteglielo
da grizzly » ven feb 10, 2017 12:30 pm
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
Io ti devo almeno un bombardino.
L'ultima cosa che abbiamo bevuto insieme l'ultima volta che ci siamo trovati a scalare... a Finale allo Specchio, quando poi ha iniziato a nevicare
vabbè un bombardino per Grizzly!
da grizzly » ven feb 10, 2017 12:32 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:grizzly ha scritto:grizzly ha scritto:Non vi preoccupate... su qualunque grado la corda la porto io in sosta... ...
Io ti offrirei anche un chinotto di Savona ma mi sa che te li bevi già a Finale...
Rivieraschi (di Ponente) saluti
TSdG
da grizzly » ven feb 10, 2017 12:32 pm
da PIEDENERO » ven feb 10, 2017 13:42 pm
climbalone ha scritto:Oh, io non bevo alcool.
Al massimo, un radler.
Domanda: sono ugualmente il benvenuto, o devo fare una cura alcoolistica prima di presentarmi?
P.S. Certo che ho proprio tutti i difetti: poco alcoolico e poco tenente...
da Drugo Lebowsky » ven feb 10, 2017 13:54 pm
VYGER ha scritto:[
In ogni caso, do lezioni di V+/Ao al modico prezzo di € 40,00/h...
da coniglio » ven feb 10, 2017 13:57 pm
climbalone ha scritto:Oh, io non bevo alcool.
Al massimo, un radler.
Domanda: sono ugualmente il benvenuto, o devo fare una cura alcoolistica prima di presentarmi?
da PIEDENERO » ven feb 10, 2017 16:27 pm
climbalone ha scritto:PIEDENERO ha scritto:climbalone ha scritto:Oh, io non bevo alcool.
Al massimo, un radler.
tutti si DEVONO allenare per il raduno. è un dovere.
bisogna selezionare i migliori in ogni disciplina.
OK allora stasera grande ritorno a Sanbapolis.
Obiettivo: salire un 5b+ che la scorsa volta mi ha ignomignosamente respinto.
E al collo porterò una botticella tipo sanbernardo, con cannuccia flessibile da cui attingere nei momenti più critici.
Ma non aspettatevi che pubblichi foto, ho anch'io una mia dignità.
P.S. Ma vogliamo considerare l'handicap delle prese colorate per un daltonico? Il compagno in basso che una sì e una no ti grida: "no, quella non è rossa, è verde!"
da Patrizio70 » ven feb 10, 2017 23:55 pm
da PIEDENERO » sab feb 11, 2017 8:24 am
Patrizio70 ha scritto:Ero Pene di
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.