da mode001 » mer apr 08, 2015 16:04 pm
da dieguitos » mer apr 08, 2015 16:24 pm
da mode001 » mer apr 08, 2015 16:26 pm
da MarcoS » mer apr 08, 2015 18:18 pm
da casaro » mer apr 08, 2015 18:25 pm
da MarcoS » mer apr 08, 2015 19:00 pm
da mode001 » mer apr 08, 2015 19:37 pm
da mode001 » mer apr 08, 2015 19:44 pm
MarcoS ha scritto:Personalmente darei precedenza alla qualità della forcella, meglio sarebbe fosse ad aria, anche perché pesa meno di quella a molla.
da MarcoS » gio apr 09, 2015 8:35 am
da mode001 » gio apr 09, 2015 10:12 am
da MarcoS » gio apr 09, 2015 10:38 am
da mode001 » gio apr 09, 2015 11:17 am
da casaro » gio apr 09, 2015 11:58 am
da mode001 » gio apr 09, 2015 12:22 pm
casaro ha scritto:Io ho cominciato con una front KTM da 600 eurini, modello dell'anno prima scontato con forcella già ad aria.
L'ho usata gloriosamente per due anni prima di capire che le ruote da 29 non mi appassionavano più di tanto e che oltre alla fatica in salita mi appassionava sempre di più spingere un po' di più in discese.
Quindi ora la KTM la tengo per fare giretti sugli argini della pianura ed ho preso una full da 140 di escursione per divertirmi anche in discesa, decisamente un altro mondo rispetto a prima.
Per i pedali come ti ha suggerito Marcos prova coi flat che specie all'inizio è un attimo sbattere il grugno in terra per non essere riusciti a sganciare i pedali con gli agganci
da casaro » gio apr 09, 2015 12:50 pm
mode001 ha scritto:casaro ha scritto:Io ho cominciato con una front KTM da 600 eurini, modello dell'anno prima scontato con forcella già ad aria.
L'ho usata gloriosamente per due anni prima di capire che le ruote da 29 non mi appassionavano più di tanto e che oltre alla fatica in salita mi appassionava sempre di più spingere un po' di più in discese.
Quindi ora la KTM la tengo per fare giretti sugli argini della pianura ed ho preso una full da 140 di escursione per divertirmi anche in discesa, decisamente un altro mondo rispetto a prima.
Per i pedali come ti ha suggerito Marcos prova coi flat che specie all'inizio è un attimo sbattere il grugno in terra per non essere riusciti a sganciare i pedali con gli agganci
grazie per le info...
la KTM era usata, giusto?
anche da altre parti mi stanno sconsigliando ruote da 29", soprattutto per questa fascia di prezzo, metterei 2-3 kg in più...
io non parto per partito preso, nel senso dico: voglio la 29" e di questa marca.
sono andato al negozio e mi hanno consigliato 29" per la mia statura e anche perchè di 27,5 non avevano nulla L o XL e di 26 nemmeno a parlarne.
usato della mia misura zero assoluto.
sono sempre più convinto di abbandonare l'idea di comprare questi modelli, cercare un usato su internet anche se rischiosissimo dato che non saprei valutarlo o farmi 100-150km con la speranza di trovare altri modelli interessanti e poi addio assistenza ovviamente.
non so. -.-'
da MarcoS » gio apr 09, 2015 14:39 pm
da mode001 » gio apr 09, 2015 15:38 pm
da grip » gio apr 09, 2015 16:44 pm
da mode001 » gio apr 09, 2015 17:39 pm
da PARETI » dom mag 03, 2015 23:00 pm
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