da netsuke » dom apr 17, 2011 19:48 pm
da Kinobi » lun apr 18, 2011 10:31 am
netsuke ha scritto:Mi è capitata sott'occhio questo guscio montura, non che io sia un fanatico del marchio anzi, ma per tutti i discorsi che si sono fatti sul e-vent che è uguale al gore-tex anzi più traspirante ecc. ecc. Secondo me montura non aveva passato tutti i requisiti richiesti da gore e nel frattempo voleva farci credere che l'e-vent fosse meglio, ora vende un gore-tex paclite a 300 eurozzi che mi sembra una follia. Comunque sia montura sposa gore e per tutti i monturati sarà una bella notizia.
da netsuke » lun apr 18, 2011 13:49 pm
da asalalp » lun apr 18, 2011 18:54 pm
da Kinobi » lun apr 18, 2011 19:44 pm
da n!z4th » lun apr 18, 2011 20:23 pm
Non vorrei che per vendere qualche metro in più GTX abbia cambiato nome.
da Tarab » lun apr 18, 2011 21:36 pm
n!z4th ha scritto:Non vorrei che per vendere qualche metro in più GTX abbia cambiato nome.
dici che me ne vendono un paio di metri?
devo far rifoderare la tenda marmot, fa acqua.
![]()
![]()
![]()
(scherzo ovviamente)
da netsuke » mar apr 19, 2011 21:36 pm
da n!z4th » mar apr 19, 2011 21:38 pm
Kinobi ha scritto:L acqua fa ruggine.
I forti bevono vino.
La nusku beve vino.
da Kinobi » mer apr 20, 2011 7:38 am
netsuke ha scritto:Scusa ma a questo punto hai stuzzicato la mia curiosità... Non hai avuto informazioni riguardo gore, gore-tex e paclite... Perchè una giacchetta in paclite la vorrei comprare, giusto da tenere nello zaino per ogni evenienza...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.