Tocca ferro ha scritto:North Face ha scritto:OH toccaferro, ma chi è la bonazza che hai in avatar?
so mi' qualche kg fà................prima che comisiasse a rampegar
...casso se eri in forma..... ti preferivo comunque prima rispetto ad ora..

da North Face » dom nov 14, 2010 19:59 pm
Tocca ferro ha scritto:North Face ha scritto:OH toccaferro, ma chi è la bonazza che hai in avatar?
da Tocca ferro » dom nov 14, 2010 20:26 pm
North Face ha scritto:Tocca ferro ha scritto:North Face ha scritto:OH toccaferro, ma chi è la bonazza che hai in avatar?
...casso se eri in forma..... ti preferivo comunque prima rispetto ad ora..![]()
da simone-favero » dom nov 14, 2010 20:32 pm
gab_go ha scritto:complimenti per la diplomazia, ma se la corda era sotto una panca mentre facevi boulder, e poi puff, credo proprio che il termine corretto sia "rubata".
In bocca al lupo per il ritrovamento però...
da North Face » dom nov 14, 2010 21:25 pm
simone-favero ha scritto:gab_go ha scritto:complimenti per la diplomazia, ma se la corda era sotto una panca mentre facevi boulder, e poi puff, credo proprio che il termine corretto sia "rubata".
spero che l'abbia messa via qualche istruttore, che l'ha vista li alla rinfusa...
spero...
da Tocca ferro » dom nov 14, 2010 22:42 pm
simone-favero ha scritto:gab_go ha scritto:complimenti per la diplomazia, ma se la corda era sotto una panca mentre facevi boulder, e poi puff, credo proprio che il termine corretto sia "rubata".
spero che l'abbia messa via qualche istruttore, che l'ha vista li alla rinfusa...
spero...
da Dolmen » lun nov 15, 2010 9:44 am
Tocca ferro ha scritto:Dolmen ha scritto:giana ha scritto:al nordic arena appena tracciate 3 vie Elisetta, Drugo e Dolmen... venite a provarle dal 30 in poi...
Non vale!!! cmq sembra proprio che ci sarò!
Per la cronaca sono riuscito a fare da primo sia lavastoviglie che tocca ferro! con qualche resting ma sono arrivato!
Provata la via Tocca Ferro, molto bella, complimenti all'apritore.
da Tocca ferro » lun nov 15, 2010 19:29 pm
Dolmen ha scritto:Tocca ferro ha scritto:Dolmen ha scritto:giana ha scritto:al nordic arena appena tracciate 3 vie Elisetta, Drugo e Dolmen... venite a provarle dal 30 in poi...
Per la cronaca sono riuscito a fare da primo sia lavastoviglie che tocca ferro! con qualche resting ma sono arrivato!
Fatte entrambe!
Poi devi farti riconoscere tiziano ferro!!! io son curioso di capire chi siete tu e lavastoviglie!
PALESATEVI!!!
da Dolmen » mar nov 16, 2010 9:31 am
Tocca ferro ha scritto:Dolmen ha scritto:Tocca ferro ha scritto:Dolmen ha scritto:giana ha scritto:al nordic arena appena tracciate 3 vie Elisetta, Drugo e Dolmen... venite a provarle dal 30 in poi...
Fatte entrambe!
Poi devi farti riconoscere tiziano ferro!!! io son curioso di capire chi siete tu e lavastoviglie!
PALESATEVI!!!
come chi siamo? guarda l'avatar................dal vivo sono uguale
da Tocca ferro » ven nov 26, 2010 14:35 pm
Elisetta ha scritto:Non ti perdi niente, Marco
da Dolmen » lun nov 29, 2010 17:32 pm
Elisetta ha scritto:Non ti perdi niente, Marco
da Drugo Lebowsky » lun nov 29, 2010 17:51 pm
Dolmen ha scritto:Elisetta ha scritto:Non ti perdi niente, Marco
Allora hai scoperti chi è! la prossima volta che ci troviamo mi spieghi!!!
da Dolmen » lun nov 29, 2010 19:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Dolmen ha scritto:Elisetta ha scritto:Non ti perdi niente, Marco
certo che ti...... ma 'na spadellata de cassi tui, àio, oio e peperoncino... mai, eh?
da Tocca ferro » mer dic 01, 2010 10:00 am
Dolmen ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Dolmen ha scritto:Elisetta ha scritto:Non ti perdi niente, Marco
certo che ti...... ma 'na spadellata de cassi tui, àio, oio e peperoncino... mai, eh?
son pì curioso de na femena!!!
da Elisetta » mer dic 22, 2010 22:08 pm
da Elisetta » mer dic 22, 2010 22:09 pm
Tocca ferro ha scritto:Elisetta ha scritto:Non ti perdi niente, Marco
te sarè bea ti!!!!!
da Drugo Lebowsky » mer dic 22, 2010 23:13 pm
mezzanodalaghetto ha scritto:per me la cosa migliore è il secchiello
da Tocca ferro » gio dic 23, 2010 0:33 am
da tacchinosfavillantdgloria » gio dic 23, 2010 10:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.