da Roberto » mer dic 15, 2010 13:46 pm
da Raven » mer dic 15, 2010 14:00 pm
Roberto ha scritto:Io ci sarò con Patrizia e Giuliana.
da Roberto » mer dic 15, 2010 14:40 pm
ma lo sai che frequenti brutta gente?Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Io ci sarò con Patrizia e Giuliana.
Io ci sarò con Raven e moRgana
da Roberto » mer dic 15, 2010 14:41 pm
da Raven » mer dic 15, 2010 14:51 pm
Roberto ha scritto:E' talmente insignificante che me lo sono dimenticatoRaven ha scritto:Roberto rimane a casa?![]()
...
da sastra » gio dic 16, 2010 13:41 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:E' talmente insignificante che me lo sono dimenticatoRaven ha scritto:Roberto rimane a casa?![]()
...
allora con questo criterio di selezione devi dimenticarti anche Loretta Raven e moRgana
da Roberto » gio dic 16, 2010 14:38 pm
sastra ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:E' talmente insignificante che me lo sono dimenticatoRaven ha scritto:Roberto rimane a casa?![]()
...
allora con questo criterio di selezione devi dimenticarti anche Loretta Raven e moRgana
Forse stavolta ce la faccio ...... pero' prima vado dal dentista, speriamo bene![]()
da albertograia » gio dic 16, 2010 19:36 pm
da Roberto » gio dic 16, 2010 20:13 pm
albertograia ha scritto:dalla discarica vengo direttamete giù.. sia alla serata che alla pizzata
lo spreparatore c'è
da albertograia » gio dic 16, 2010 20:33 pm
Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:dalla discarica vengo direttamete giù.. sia alla serata che alla pizzata
lo spreparatore c'è
Siamo di strada per la discarica, magari andiamo insieme![]()
(Vieni con l' autocompattatore?)
da kenzo » dom dic 19, 2010 15:00 pm
da Roberto » dom dic 19, 2010 16:20 pm
da Roberto » dom dic 19, 2010 19:12 pm
Roberto ha scritto:'mmazza quanti semo, forse troppi![]()
Raven
Morgana
Loretta
Patrizia
Mia moglie
Mia figlia
Giuliana
Io
Roberto
The Spirit of Kenzo (non è un profumo)
albertograia
Arberto
Lo Spreparatore
...
da albertograia » dom dic 19, 2010 19:33 pm
Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:'mmazza quanti semo, forse troppi![]()
Raven
Morgana
Loretta
Patrizia
Mia moglie
Mia figlia
Giuliana
Io
Roberto
The Spirit of Kenzo (non è un profumo)
albertograia
Arberto
Lo Spreparatore
...
Ci sarà anche Gabriella
da Roberto » dom dic 19, 2010 20:11 pm
da sastra » lun dic 20, 2010 11:07 am
Roberto ha scritto:Saremo ben quattordici... Una grande aripizza la Xa aripizza
da Roberto » lun dic 20, 2010 11:09 am
da sastra » lun dic 20, 2010 11:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.