Enzolino ha scritto:... ah ... non vi pagano a sassare la minkia ... lo fate aggratisi ...
Pero' bravi ... sembrate dei veri professionisti ...
esatto...basta applicarsi
da giorgiolx » mar dic 14, 2010 13:09 pm
Enzolino ha scritto:... ah ... non vi pagano a sassare la minkia ... lo fate aggratisi ...
Pero' bravi ... sembrate dei veri professionisti ...
da arteriolupin » mar dic 14, 2010 13:10 pm
da giorgiolx » mar dic 14, 2010 13:15 pm
da Enzolino » mar dic 14, 2010 13:17 pm
da Enzolino » mar dic 14, 2010 13:23 pm
... si ... ma abbassa le voci ...giorgiolx ha scritto:AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
GRANDE ENZOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI STIMO TANTISSIMO
da Raven » mar dic 14, 2010 13:24 pm
da arteriolupin » mar dic 14, 2010 13:28 pm
da Enzolino » mar dic 14, 2010 13:37 pm
Arterio,Raven ha scritto:le prese per il c.ulo e l'inframezzo umoristico ironico sono due cose un pò diverse.
l'abilità sta nell'equilibrio delle dosi: troppo serio e senza una boccata di respiro stanca, troppo dissacrato perde senso.
bisogna avere sotto mano una bilancia!
da giorgiolx » mar dic 14, 2010 13:38 pm
da arteriolupin » mar dic 14, 2010 13:41 pm
Enzolino ha scritto:
Va bene ... basta! Vado in bagno a piangere!!!
da Raven » mar dic 14, 2010 13:47 pm
giorgiolx ha scritto:ci sono topic e topic...vedi che quelli belli non li svacca nessuno...
da Enzolino » mar dic 14, 2010 13:47 pm
Si, ma e' sempre un discorso relativo.giorgiolx ha scritto:ci sono topic e topic...vedi che quelli belli non li svacca nessuno...
ammetto invece che quelli intrisi di retorica mi fanno venire il diabete e dopo qualche pagina li svacco...insomma argomenti come, lotta con l'alpe, alpe come sQuola o maestra di vita, ricerca di se stessi immersi nella natura bla bla bla...stanno bene su un forum del CAI![]()
io non sono riuscito ad andare oltre la decima pagina di walden di Thoreau
da giorgiolx » mar dic 14, 2010 13:57 pm
Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:ci sono topic e topic...vedi che quelli belli non li svacca nessuno...
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace diceva la saggia nonna.
io personalmente quello che non mi piace non lo compro, non è che sfascio la vetrina per farlo a pezzi, ma certo ognuno sa come spendere le sue energie!
da ales » mar dic 14, 2010 14:00 pm
giorgiolx ha scritto:beh, io sono ancora giovane
da giorgiolx » mar dic 14, 2010 14:03 pm
Enzolino ha scritto:Arterio,
io non bevo ... sono astemio ...
E non fumo ...
Che altro? Boh ... ah ... domani parto per il Messico ...
Si, ma e' sempre un discorso relativo.giorgiolx ha scritto:ci sono topic e topic...vedi che quelli belli non li svacca nessuno...
ammetto invece che quelli intrisi di retorica mi fanno venire il diabete e dopo qualche pagina li svacco...insomma argomenti come, lotta con l'alpe, alpe come sQuola o maestra di vita, ricerca di se stessi immersi nella natura bla bla bla...stanno bene su un forum del CAI![]()
io non sono riuscito ad andare oltre la decima pagina di walden di Thoreau
Per te e' retorica, per altri no.
E criticare o enfatizzare il carattere retorico di un argomento e' sempre all'interno della dialettica.
Ma ad un certo punto, battute o immagini che non c'entrano nulla, rischiano solo di sabotare un topic.
Ci sono tanti temi che per me son retorici, ma questo non significa che posto immagini con l'unico obiettivo di sabotare una discussione.
Enzolino ha scritto:Boh ... se vuoi lo faccio ogni qual volta vedo che c'e' un topic che ti interessa ... cosa dici?
da milla » mar dic 14, 2010 14:05 pm
da giorgiolx » mar dic 14, 2010 14:08 pm
milla ha scritto:Bene bene... Vi ho stimolati... In un modo o nell'altro...... Altrimenti non mi avreste cagata no? Ahahahaha... Ordunque, detto ciò e con maggiore serietà, negli anni addietro qualche "onanismo mentale" me lo sono fatto, poi nella vita si evolve o più semplicemente si cresce e si abbandona tutto ciò che è "superfluo" e finalmente si è "liberi"... Continuo e continuerò a chiedermi cosa mi dà la natura a livello psicologico (nonostante voi) perchè credo fermamente nelle emozioni di un essere umano (altrimenti saremmo bestie) ma credo anche che poi è l'esser concreti che dà quel "quid" in più nella vita... Ho fatto della mia vita concretezza, nelle scelte che ho fatto fino ad oggi, nelle certezze che ho dentro di me, nel mio modo di vivere... So chi sono e quello che voglio ora... Tutto il resto è noia... Come dice il buon Califano...
da milla » mar dic 14, 2010 14:10 pm
giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Bene bene... Vi ho stimolati... In un modo o nell'altro...... Altrimenti non mi avreste cagata no? Ahahahaha... Ordunque, detto ciò e con maggiore serietà, negli anni addietro qualche "onanismo mentale" me lo sono fatto, poi nella vita si evolve o più semplicemente si cresce e si abbandona tutto ciò che è "superfluo" e finalmente si è "liberi"... Continuo e continuerò a chiedermi cosa mi dà la natura a livello psicologico (nonostante voi) perchè credo fermamente nelle emozioni di un essere umano (altrimenti saremmo bestie) ma credo anche che poi è l'esser concreti che dà quel "quid" in più nella vita... Ho fatto della mia vita concretezza, nelle scelte che ho fatto fino ad oggi, nelle certezze che ho dentro di me, nel mio modo di vivere... So chi sono e quello che voglio ora... Tutto il resto è noia... Come dice il buon Califano...
abiti a roma città????
da giorgiolx » mar dic 14, 2010 14:10 pm
milla ha scritto:giorgiolx ha scritto:milla ha scritto:Bene bene... Vi ho stimolati... In un modo o nell'altro...... Altrimenti non mi avreste cagata no? Ahahahaha... Ordunque, detto ciò e con maggiore serietà, negli anni addietro qualche "onanismo mentale" me lo sono fatto, poi nella vita si evolve o più semplicemente si cresce e si abbandona tutto ciò che è "superfluo" e finalmente si è "liberi"... Continuo e continuerò a chiedermi cosa mi dà la natura a livello psicologico (nonostante voi) perchè credo fermamente nelle emozioni di un essere umano (altrimenti saremmo bestie) ma credo anche che poi è l'esser concreti che dà quel "quid" in più nella vita... Ho fatto della mia vita concretezza, nelle scelte che ho fatto fino ad oggi, nelle certezze che ho dentro di me, nel mio modo di vivere... So chi sono e quello che voglio ora... Tutto il resto è noia... Come dice il buon Califano...
abiti a roma città????
?????
da milla » mar dic 14, 2010 14:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.