crodaiolo ha scritto:fraclimb ha scritto:gandini al cinquantenario (ultimo tiro)?
vai Fra...
ed ora inGolosiscici con una nuova pietanza
scatenato!
meglio di Furia Cavallo del west, che beve solo vaschette di gelato da unchiloemezzzoo....

da ceciuzz » mer ott 20, 2010 10:52 am
crodaiolo ha scritto:fraclimb ha scritto:gandini al cinquantenario (ultimo tiro)?
vai Fra...
ed ora inGolosiscici con una nuova pietanza
da crodaiolo » mer ott 20, 2010 10:56 am
fraclimb ha scritto:
da fraclimb » mer ott 20, 2010 10:59 am
da fraclimb » mer ott 20, 2010 13:01 pm
ettore ha scritto:mmmmh....gandin al cinquantenario, secondo tiro !?
da crodaiolo » mer ott 20, 2010 16:25 pm
fraclimb ha scritto:ettore ha scritto:mmmmh....gandin al cinquantenario, secondo tiro !?
l'avevo pensato anch'io (ma secondo me è il primo tiro, quello di V), solo che è appena uscita e poi, sinceramente, quella posizione non mi sembra tanto da V...
da fraclimb » mer ott 20, 2010 16:37 pm
crodaiolo ha scritto:fraclimb ha scritto:ettore ha scritto:mmmmh....gandin al cinquantenario, secondo tiro !?
l'avevo pensato anch'io (ma secondo me è il primo tiro, quello di V), solo che è appena uscita e poi, sinceramente, quella posizione non mi sembra tanto da V...
e invece é proprio quello : si sta incasinando sul tratto chiave...
Evvai Ettore !
da ettore » mer ott 20, 2010 18:10 pm
fraclimb ha scritto:beh, considerando che il V è molto vicino al limite umano...crodaiolo ha scritto:e invece é proprio quello : si sta incasinando sul tratto chiave...Evvai Ettore !fraclimb ha scritto:l'avevo pensato anch'io (ma secondo me è il primo tiro, quello di V), solo che è appena uscita e poi, sinceramente, quella posizione non mi sembra tanto da V...ettore ha scritto:mmmmh....gandin al cinquantenario, secondo tiro !?![]()
da il Duca » mer ott 20, 2010 18:19 pm
da crodaiolo » mer ott 20, 2010 20:07 pm
il Duca ha scritto:Bellissima foto
da Slowrun » mer ott 20, 2010 20:46 pm
da ettore » mer ott 20, 2010 21:05 pm
Crodaiolo ha scritto: satura...
Slowrun ha scritto: Sigaro, normale L2
da Danilo » gio ott 21, 2010 1:30 am
da fraclimb » gio ott 21, 2010 8:54 am
ettore ha scritto:
cmq il tiro che intendevo io è un pò più duretto se non sbaglio...
da Slowrun » gio ott 21, 2010 8:55 am
Danilo ha scritto:Tocca a te....ma devi specificare....a chi dei due,stasera io non capisco!!!!
da Slowrun » gio ott 21, 2010 8:57 am
fraclimb ha scritto:si, il II tiro (se fatto in libera) ha un passo di 6c (o VIII-), ma quello (se non prendo un abbaglio) era il I (che è sul V)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.