Davide.DB ha scritto:
Senza rancore eh..
-2-![]()
vero
mica serve il rancore
basta solamente mandarlo affanculo

da Drugo Lebowsky » mar lug 13, 2010 14:17 pm
Davide.DB ha scritto:
Senza rancore eh..
-2-![]()
da giorgiolx » mar lug 13, 2010 14:19 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:climbalone ha scritto:Io mi ero iscritto diqquà. Poi un giorno, una dillà mi dice, vieni da noi, che sei famoso!
ci sei cascato come l'ultimo dei pirletta?
eh si
che se ci cascavi tu si sarebbe trattato dell'ultimo dei pirlofeltrini
o feltrinpirloni???
da giorgiolx » mar lug 13, 2010 22:25 pm
da gug » mar lug 13, 2010 23:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:batman ha scritto:... è il fatto che, FV o PM che sia, il culo dal proprio orticello arrampicatorio per venirsi a sbattere fino nella profonda terronia non ha voglia di muoverlo nessuno - a parte un vecchio grizzly brontolone
ragazzino...... chi nel proprio orticello ha già IL MEGLIO DEL PATRIMONIO DELL'UMANITA'
, non è motivato a visitare un po' di calcare sperso tra prati infestati di romani...
![]()
![]()
![]()
da Dr.GrenoBBle » mar lug 13, 2010 23:31 pm
gug ha scritto:Va là che un giro al GS dovresti farlo!![]()
E' un pezzo di dolomiti finito per caso in mezzo all'Italia![]()
da arteriolupin » mar lug 13, 2010 23:33 pm
da Davide.DB » mer lug 14, 2010 8:34 am
climbalone ha scritto:(uno mi ha augurato di cadere dal quarto tiro della Messner al pilastro centrale del Sass della Crusc, cosa fisicamente impossibile poiché io lì non ci andrò mai e poi mai, mica sono matto).
climbalone ha scritto:http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic ... &start=201
da Drugo Lebowsky » mer lug 14, 2010 12:21 pm
climbalone ha scritto:...
E comunque è stato divertentissimo vedere come dillà hanno cercato di identificarli, e se non fosse che uno dei due aveva cambiato avatar, ci sarebbero pure riusciti per entrambi, il che significa che la mia descrizione era molto indicativa!
da casaro » mer lug 14, 2010 12:39 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:gug ha scritto:Va là che un giro al GS dovresti farlo!![]()
Va la che il frugo non verrà mai... si caga troppo sotto e le sue palle rattrapitte le tira fuori solo per mandare a fanculo le persone protetto da anonimato e km di distanza.
Dillà questo fanno.. deve essere una sorta di sport forumisticonazionale, gli piace prendere ed essere presi per il culo.. è proprio azzeccato il nome "frociovia"...
da Mr.Orange » mer lug 14, 2010 13:10 pm
da Drugo Lebowsky » mer lug 14, 2010 13:15 pm
Mr.Orange ha scritto:c'ho la soluzione!
PM di la, FV di qua..
e il primo che scavalca...
da Mr.Orange » mer lug 14, 2010 16:30 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Mr.Orange ha scritto:c'ho la soluzione!
PM di la, FV di qua..
e il primo che scavalca...
ed i trasversali come te?
da Dr.GrenoBBle » mer lug 14, 2010 16:31 pm
casaro ha scritto:ma te salti fuori solo per dire queste pu.ttanate?
da selbego » mer lug 14, 2010 17:28 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:gug ha scritto:Va là che un giro al GS dovresti farlo!![]()
Va la che il frugo non verrà mai... si caga troppo sotto e le sue palle rattrapitte le tira fuori solo per mandare a fanculo le persone protetto da anonimato e km di distanza.
Dillà questo fanno.. deve essere una sorta di sport forumisticonazionale, gli piace prendere ed essere presi per il culo.. è proprio azzeccato il nome "frociovia"...
da ciocco » mer lug 14, 2010 20:42 pm
Dr.GrenoBBle ha scritto:casaro ha scritto:ma te salti fuori solo per dire queste pu.ttanate?
Vaffanculo [cit. Drugo - Frociovia].
da Dr.GrenoBBle » mer lug 14, 2010 21:28 pm
ciocco ha scritto:Ma porcaccia la miseriaccia accidenti al lavoro che mi impedisce di venire al raduno al GS!!!
Sarei stato troppo curioso di scoprire se anche di persona sei così una testa di kazzo o se è un personaggio che ti sei creato qui sul forum.
Io penso che sia valida la seconda ipotesi, non mi par possibile che uno possa essere realmente così imbecille...
da casaro » gio lug 15, 2010 9:31 am
Dr.GrenoBBle ha scritto:ciocco ha scritto:Ma porcaccia la miseriaccia accidenti al lavoro che mi impedisce di venire al raduno al GS!!!
Sarei stato troppo curioso di scoprire se anche di persona sei così una testa di kazzo o se è un personaggio che ti sei creato qui sul forum.
Io penso che sia valida la seconda ipotesi, non mi par possibile che uno possa essere realmente così imbecille...
Ciao Sciocco,
vaffanculo anche a te.
da Roberto » gio lug 15, 2010 10:06 am
da al-bi » gio lug 15, 2010 10:10 am
casaro ha scritto:Dr.GrenoBBle ha scritto:ciocco ha scritto:Ma porcaccia la miseriaccia accidenti al lavoro che mi impedisce di venire al raduno al GS!!!
Ciao Sciocco,
vaffanculo anche a te.
Sarei curioso di vedere se hai il coraggio e le palle di darmi un benvenuto così avendomi davanti di persona....peccato che non riesco a scendere.
Che poi magari con le gambe sotto a un tavolo sei pure simpatico, ma qui sul forum ti presenti proprio male.
da Roberto » gio lug 15, 2010 10:21 am
casaro ha scritto:Sarei curioso di vedere se hai il coraggio e le palle di darmi un benvenuto così avendomi davanti di persona....peccato che non riesco a scendere.
Che poi magari con le gambe sotto a un tavolo sei pure simpatico, ma qui sul forum ti presenti proprio male.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.