da Canederlo » gio lug 08, 2010 15:39 pm
da nuvolarossa » gio lug 08, 2010 16:51 pm
giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:(Ale74) ha scritto:giorgiolx ha scritto:Perchè se c'è una manifestazione, incontro, serata a tema montagna in città o biblioteca...arriva immancabilmente quello monturato e non si capisce il perchè....
Già....questo me lo sono chiesto pure io in più occasioni..."perchè persone che vanno alle serate a tema montagna, e che palesemente non scendono dalle alte vette, si cambiano e si vestono ipertecnici e da montagna per sedersi in platea ad ascoltare...."
mha....bel mistero...
Più che altro non si capisce il perchè dobbiate chiedervi perchè qualcuno si veste come si veste.
Ma capisco che farsi i ***** propri è troppo difficile.
coda di paglia?
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 16:53 pm
nuvolarossa ha scritto:giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:(Ale74) ha scritto:giorgiolx ha scritto:Perchè se c'è una manifestazione, incontro, serata a tema montagna in città o biblioteca...arriva immancabilmente quello monturato e non si capisce il perchè....
Già....questo me lo sono chiesto pure io in più occasioni..."perchè persone che vanno alle serate a tema montagna, e che palesemente non scendono dalle alte vette, si cambiano e si vestono ipertecnici e da montagna per sedersi in platea ad ascoltare...."
mha....bel mistero...
Più che altro non si capisce il perchè dobbiate chiedervi perchè qualcuno si veste come si veste.
coda di paglia?
No, allergia congenita ai rompicoglioni di ogni specie.
da Davide.DB » gio lug 08, 2010 16:59 pm
giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:(Ale74) ha scritto:giorgiolx ha scritto:Perchè se c'è una manifestazione, incontro, serata a tema montagna in città o biblioteca...arriva immancabilmente quello monturato e non si capisce il perchè....
mha....bel mistero...
coda di paglia?
No, allergia congenita ai rompicoglioni di ogni specie.
minchia...un altro prete?
da n!z4th » gio lug 08, 2010 20:40 pm
krnkrn ha scritto:io compro qua :
http://www.kibuba.com/index.php?&cID=2&scID=12
costa meno ... e durano anche tanto
da elcanlapo » gio lug 08, 2010 20:44 pm
Canederlo ha scritto:gab_go ha scritto:aapunto per questo chiedevo, non è che me ne freghi molto, ma anche in questo forum si parla spesso di "monturati", e non capisco perchè sia questo marchio e non altri ad essere un po' il simbolo dell'ipertecnicismo.
'monturato' è un insulto degli alpinisti (rinomati tirchi e malvestiti) nei confronti dei falesisti superfluamente vestiti ipertecnico.
da lavaleria°__° » mar lug 13, 2010 19:26 pm
Canederlo ha scritto:Per quanto mi riguarda in stagione calda quando sono nella 'piana' giro il più possibile con i pantaloni E9, non perchè sono tecnici, ma perché così incredibilmente più bello!
da Dr.GrenoBBle » mar lug 13, 2010 23:15 pm
da gab_go » mar lug 13, 2010 23:32 pm
da il Duca » mer lug 14, 2010 0:27 am
giorgiolx ha scritto:gab_go ha scritto:aapunto per questo chiedevo, non è che me ne freghi molto, ma anche in questo forum si parla spesso di "monturati", e non capisco perchè sia questo marchio e non altri ad essere un po' il simbolo dell'ipertecnicismo.
perchè costano un botto e la gente li usa anche per andare in falesia quando con una tuta da mercato starebbero più comodi...perchè vengono messi anche per andare in palestra...quella con le prese di plastica.
Perchè se c'è una manifestazione, incontro, serata a tema montagna in città o biblioteca...arriva immancabilmente quello monturato e non si capisce il perchè....
da asalalp » ven ago 06, 2010 18:10 pm
da ste_car » sab ago 07, 2010 15:53 pm
asalalp ha scritto:io ho i pantaloni montura...ma quando dovrò ricomprarli prenderò sicuramente patagonia o marmot o mammut che secondo me hanno prodotti migliori di montura
da gug » dom ago 08, 2010 11:15 am
da Sbob » lun ago 09, 2010 10:18 am
gug ha scritto:La Mello's fa dei pantaloni molto simili ai Montura, e per me anche più belli, ma non capisco perchè non hanno avuto il successo di questi ultimi.
da Rampegon » lun ago 09, 2010 11:03 am
gug ha scritto:La Mello's fa dei pantaloni molto simili ai Montura, e per me anche più belli, ma non capisco perchè non hanno avuto il successo di questi ultimi.
da Freeraf » lun ago 09, 2010 13:42 pm
Rampegon ha scritto:gug ha scritto:La Mello's fa dei pantaloni molto simili ai Montura, e per me anche più belli, ma non capisco perchè non hanno avuto il successo di questi ultimi.
a me son durati poco... pessimo risultato... ma ti parlo di 7-8 anni fa.. ora magari hanno migliorato...
da indu » mar ago 24, 2010 16:21 pm
da Davide.DB » mar ago 24, 2010 16:25 pm
Sbob ha scritto:gug ha scritto:La Mello's fa dei pantaloni molto simili ai Montura, e per me anche più belli, ma non capisco perchè non hanno avuto il successo di questi ultimi.
Credo che siano abbastanza piu' cari (almeno io ho trovato piu' cari i Mello's nel negozio piu' onesto della mia citta' rispetto ai Montura nel negozio piu' esoso).
da giorgiolx » mar ago 24, 2010 16:45 pm
Davide.DB ha scritto:Sbob ha scritto:gug ha scritto:La Mello's fa dei pantaloni molto simili ai Montura, e per me anche più belli, ma non capisco perchè non hanno avuto il successo di questi ultimi.
Credo che siano abbastanza piu' cari (almeno io ho trovato piu' cari i Mello's nel negozio piu' onesto della mia citta' rispetto ai Montura nel negozio piu' esoso).
Stessa cosa capitata a me.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.