da Dolmen » gio mag 27, 2010 16:48 pm
da bustomail » gio mag 27, 2010 18:47 pm
da generazione tepa sport » gio mag 27, 2010 21:04 pm
da grip » gio mag 27, 2010 22:21 pm
da North Face » gio mag 27, 2010 22:56 pm
grip ha scritto:se lo ha guadagnato onestamente...ha fatto bene a comprarlo......sapete operai e famiglie che hanno mangiato per mesi lavorando su un 18 metri??
da Stef » gio mag 27, 2010 23:48 pm
da grip » ven mag 28, 2010 7:02 am
North Face ha scritto:grip ha scritto:se lo ha guadagnato onestamente...ha fatto bene a comprarlo......sapete operai e famiglie che hanno mangiato per mesi lavorando su un 18 metri??
onestamente??....senza aprire polemiche, ma dalla famiglia Berlusconi, di cose oneste ne sono uscite ben poche....speriamo almeno glielo abbiano fatturato....un bel 3.600.000 ? di IVA...nelle casse dello stato...
da Falco5x » ven mag 28, 2010 8:47 am
grip ha scritto:sisi...ok senza polemica.....credi che almeno il 90% di chi si compra un giocattolino del genere sia onesto/onesto??
io mi reputo tale come piccolo imprenditore....se un gg me vedrete navigare a Montecarlo ...beh allora sospettate!!![]()
da grip » ven mag 28, 2010 9:50 am
Falco5x ha scritto:grip ha scritto:sisi...ok senza polemica.....credi che almeno il 90% di chi si compra un giocattolino del genere sia onesto/onesto??
io mi reputo tale come piccolo imprenditore....se un gg me vedrete navigare a Montecarlo ...beh allora sospettate!!![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso capisco di chi è quello strano yacht che ho visto a Montecarlo!!!
da bustomail » ven mag 28, 2010 10:21 am
da North Face » ven mag 28, 2010 17:23 pm
grip ha scritto:North Face ha scritto:grip ha scritto:se lo ha guadagnato onestamente...ha fatto bene a comprarlo......sapete operai e famiglie che hanno mangiato per mesi lavorando su un 18 metri??
onestamente??....senza aprire polemiche, ma dalla famiglia Berlusconi, di cose oneste ne sono uscite ben poche....speriamo almeno glielo abbiano fatturato....un bel 3.600.000 ? di IVA...nelle casse dello stato...
sisi...ok senza polemica.....credi che almeno il 90% di chi si compra un giocattolino del genere sia onesto/onesto??
da smauri » sab mag 29, 2010 17:12 pm
North Face ha scritto:grip ha scritto:se lo ha guadagnato onestamente...ha fatto bene a comprarlo......sapete operai e famiglie che hanno mangiato per mesi lavorando su un 18 metri??
da North Face » sab mag 29, 2010 20:48 pm
smauri ha scritto:North Face ha scritto:grip ha scritto:se lo ha guadagnato onestamente...ha fatto bene a comprarlo......sapete operai e famiglie che hanno mangiato per mesi lavorando su un 18 metri??
son contento per gli operai, concordo anche io con il pensiero di Grip.
rispetto all'IVA invece, sono certo che troveranno qualche scappatoia: una prototipo, ecologico, cazzoacavallo, mettici quello che vuoi, ma quei 3.600.000 ? nelle casse dello stato non cio andranno mai. . .
da Sbob » dom mag 30, 2010 21:03 pm
North Face ha scritto:Berlusca&soci vengono seguiti giorno e notte...
da ales » lun mag 31, 2010 8:51 am
da North Face » lun mag 31, 2010 19:48 pm
Sbob ha scritto:North Face ha scritto:Berlusca&soci vengono seguiti giorno e notte...
Ma poi tanto tra legittimi impedimenti & c. non lo possono processare, nonostrante tutto quello che e' stato scoperto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.