da (Ale74) » ven apr 23, 2010 12:53 pm
da grip » ven apr 23, 2010 13:04 pm
da Tarab » ven apr 23, 2010 13:18 pm
bepo ha scritto:miki meno male che ha creato questo topic!!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da bepo » ven apr 23, 2010 13:46 pm
Tarab ha scritto:bepo ha scritto:miki meno male che ha creato questo topic!!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettavo la tua risposta
da La Marmotta » ven apr 23, 2010 14:04 pm
da Danilo » dom mag 02, 2010 0:39 am
La Marmotta ha scritto:VAFFANCULOOO AL MURETTO DEL CAZZOOO....ADESSO STO CON LA CAVIGLIA FASCIATA!![]()
VAFFANCULO ANCHE A MEEEE CHE HO SALTATO SUL MURETTO!!
da EvaK » ven mag 07, 2010 15:12 pm
da (Ale74) » ven mag 07, 2010 17:40 pm
EvaK ha scritto:Fanculo a questo meteo di merda!!!!!!!!
Ecco, l'ho detto, sto meglio.
da La Marmotta » ven mag 07, 2010 18:43 pm
(Ale74) ha scritto:EvaK ha scritto:Fanculo a questo meteo di merda!!!!!!!!
Che dire....mi associo....
FANCULO al meteo di merda
da Falco5x » ven mag 07, 2010 20:32 pm
La Marmotta ha scritto:(Ale74) ha scritto:EvaK ha scritto:Fanculo a questo meteo di merda!!!!!!!!
mi associo pure io!
FANCULO a sto meteo di merda!
da Marco89 » ven mag 07, 2010 20:49 pm
Falco5x ha scritto:La Marmotta ha scritto:(Ale74) ha scritto:EvaK ha scritto:Fanculo a questo meteo di merda!!!!!!!!
mi associo pure io!
FANCULO a sto meteo di merda!
Giusto, fanculo al meteo di merda...
e anche a chi gufa perché continui così.
da alberto60 » mer mag 12, 2010 15:04 pm
primularossa ha scritto:...stà mmmerdaaa..de tempo schifo ..![]()
![]()
da Stef » mer mag 12, 2010 18:04 pm
da fraclimb » ven mag 14, 2010 9:37 am
da Falco5x » ven mag 14, 2010 9:43 am
fraclimb ha scritto::smt013![]()
VAFFANCULO A 'STA CAXXO DI TRENITALIA DI MERDA
ANDATE A CAGARE, INCOMPETENTI DEL CAXXO![]()
DATE UN SERVIZIO DAE DOBBIAMO ANCHE PAGARLO
E POTREI CONTINUARE...
da fraclimb » ven mag 14, 2010 10:20 am
Falco5x ha scritto:fraclimb ha scritto::smt013![]()
VAFFANCULO A 'STA CAXXO DI TRENITALIA DI MERDA
ANDATE A CAGARE, INCOMPETENTI DEL CAXXO![]()
DATE UN SERVIZIO DAE DOBBIAMO ANCHE PAGARLO
E POTREI CONTINUARE...
Però se il servizio è scadente c'è anche un vantaggio.
Mio figlio ha rinnovato l'abbonamento trimestrale e l'ha pagato solo un terzo del costo, a titolo di risarcimento imposto alle ferrovie dalla regione veneto.
HO RISPARMIATO 70 EURO!!!
da kala » ven mag 14, 2010 20:51 pm
da Falco5x » ven mag 14, 2010 22:26 pm
kala ha scritto:E un bel vaffanculo a chi ruba dalle auto lo vogliamo dire?
Eh?, Eh? lo vogliamo dire????![]()
Maledetti bastardi!
Mica per il danno - che mi ripagano - o gli occhiali che m'han rubato e rivenderanno (forse) a 10 Euro.
Ma per il fatto che per 10 Euro "guadagnati" ce ne sono centinaia di buttati al vento: tot per il finestrino rotto, tot per la portiera forzata, 150 almeno per ricomprare gli occhiali, altri ancora per il tempo perso (= permesso al lavoro), il mancato guadagno del datore di lavoro, il lavoro delle forze dell'ordine, etc. etc.
E l'entropia aumenta....
da Elisetta » sab mag 15, 2010 16:31 pm
Falco5x ha scritto:Pensa a quel povero ladro, deve essere alla canna del gas per rubare un paio di occhiali. Magari è una vittima della crisi. Magari ha un mutuo da pagare e la moglie lo cornifica (gratis). Insomma occorre sapere bene l'antefatto prima di mandare così gratuitamente affanculo un povero disgraziato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.