da arteriolupin » gio apr 29, 2010 21:35 pm
da granparadiso » gio apr 29, 2010 22:49 pm
arteriolupin ha scritto:Il concorso è aperto...
Tu scrivi il tuo saggio esplicitando le modalità attraverso le quali, tramite il posizionamento del monodito così come da te lasciato intendere, riesci ad ottenere risultati significativi nell'ars rampicandi e nel miglioramento della tua vita terrena in comunanza spirituale con le entità dell'Inconoscibile....
(comunque andatevene un po' a fare in culo, mi state facendo venire voglia di andare a fare almeno una via del Grill... Adesso vado a vedere se c'è una qualche via max. 150 m di sviluppo, difficoltà non superiori al II+ e solo se azzerabili)
da ciocco » sab mag 01, 2010 12:34 pm
da lamontagnadiluce » dom mag 02, 2010 11:33 am
da Drugo Lebowsky » lun mag 03, 2010 22:09 pm
climbalone ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:C'è di peggio.
In che senso?
Mi sfugge qualcosa?
da Drugo Lebowsky » lun mag 03, 2010 22:16 pm
climbalone ha scritto: Ecco una tipica frase: "La via xxx è un po' snobbata a parole, ma poi se vai bene a vedere è una delle più ripetute della valle".
da fasin » lun mag 03, 2010 22:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:climbalone ha scritto: Ecco una tipica frase: "La via xxx è un po' snobbata a parole, ma poi se vai bene a vedere è una delle più ripetute della valle".
....ed anche che è pieno di bòce e caiani e menaròsti che non hanno alcuna cultura al buon gusto; alla bellezza; non ahnno esprienza e non se la vogliono fare: accettano passivamente qualsuiasi via prefabbricata gli venga proposta.
da ettore » lun mag 03, 2010 23:12 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
ed anche che è pieno di bòce e caiani e menaròsti che non hanno alcuna cultura al buon gusto; alla bellezza; non ahnno esprienza e non se la vogliono fare: accettano passivamente qualsuiasi via prefabbricata gli venga proposta.
e sai perchè?
perchè il loro unico parametro, l'unico metro di paragone è: "sono capace di passare senza vedere i santi e la madonna! ergo la via è bella".
stocazzo.
chi ragiona in tal modo, copiando papale papale sgarbi, è UNA CAPRA.
punto.
da Slowrun » mar mag 04, 2010 8:30 am
da grizzly » mar mag 04, 2010 8:34 am
Slowrun ha scritto:
450 mt A1 A2 su fix... "itinerario logico"
... "20 rinvii, solo se si alternano"
bella stà ferrata, deve essere anche impegnativa
da Slowrun » mar mag 04, 2010 8:50 am
grizzly ha scritto:Slowrun ha scritto:
si, non capisco l'A1 e l'A2... se bastano 20 rinvii...
![]()
Sarò io balengu... ma per salire l'A2 in valle Orco mi ci vuole un mucchio di roba... mah... non so magari sbaglio...
da grizzly » mar mag 04, 2010 9:03 am
Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Slowrun ha scritto:
si, non capisco l'A1 e l'A2... se bastano 20 rinvii...
![]()
Sarò io balengu... ma per salire l'A2 in valle Orco mi ci vuole un mucchio di roba... mah... non so magari sbaglio...
Grizzly scolta me .... questa è aritmetica :
lunghezza media del tiro 40 mt
dove A1 i fix sono a 1,5 mt
dove A2 i fix sono a 2 mt
media distanza 1,75 mt
40 : 1,75 = 22,8 rinvii in media ... infatti "20 solo se si alternano"
da Aldino » mar mag 04, 2010 10:05 am
fasin ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:climbalone ha scritto: Ecco una tipica frase: "La via xxx è un po' snobbata a parole, ma poi se vai bene a vedere è una delle più ripetute della valle".
....ed anche che è pieno di bòce e caiani e menaròsti che non hanno alcuna cultura al buon gusto; alla bellezza; non ahnno esprienza e non se la vogliono fare: accettano passivamente qualsuiasi via prefabbricata gli venga proposta.
Mi tocca straquotare il Drugo
da Aldino » mar mag 04, 2010 10:09 am
Drugo Lebowsky ha scritto:perchè il loro unico parametro, l'unico metro di paragone è: "sono capace di passare senza vedere i santi e la madonna! ergo la via è bella"
da ceciuzz » mar mag 04, 2010 10:23 am
Drugo Lebowsky ha scritto:infatti...
ho visto apprezzamenti forumistici per le strane voglie di amelie, via che più inutile e brutta di così non si può.
più brutta di qualsiasi grillata.
verticaladdicted ha scritto:strano... più mi impegna una via, più mi piace! Wink
da Rutto » mar mag 04, 2010 15:21 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:climbalone ha scritto: Ecco una tipica frase: "La via xxx è un po' snobbata a parole, ma poi se vai bene a vedere è una delle più ripetute della valle".
infatti...
ho visto apprezzamenti forumistici per le strane voglie di amelie, via che più inutile e brutta di così non si può.
più brutta di qualsiasi grillata.
e non è qustione di opinioni diverse.
la questione è che che io sono uno sborone presuntuoso di rito ortodosso.
ed anche che è pieno di bòce e caiani e menaròsti che non hanno alcuna cultura al buon gusto; alla bellezza; non ahnno esprienza e non se la vogliono fare: accettano passivamente qualsuiasi via prefabbricata gli venga proposta.
e sai perchè?
perchè il loro unico parametro, l'unico metro di paragone è: "sono capace di passare senza vedere i santi e la madonna! ergo la via è bella".
stocazzo.
chi ragiona in tal modo, copiando papale papale sgarbi, è UNA CAPRA.
punto.
da Drugo Lebowsky » mar mag 04, 2010 19:12 pm
Aldino ha scritto:Forse entrambe le categorie avrebbero bisogno di registrare il tiro....o di tenere per sè le proprie opinioni visto che i gusti xe gusti.
da Drugo Lebowsky » mar mag 04, 2010 19:20 pm
Rutto ha scritto:
Queste frasi meriterebbero una cornice
da Drugo Lebowsky » mar mag 04, 2010 19:22 pm
climbalone ha scritto:[
x Drugo: capisco bene il tuo discorso, ma sempre tenendo presente che la bellezza è un concetto soggettivo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.