Civetta CAPITAN D'INVERNO

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Civetta CAPITAN D'INVERNO

Messaggioda alison » dom mar 21, 2010 18:13 pm

SU INTRAISSAS :wink:
alison

Messaggioda Marco Anghileri » dom mar 21, 2010 19:34 pm

giovedì sera sms dal Baù...
"...domani si prova Capitan in giornata :!: "

rispondo..."...sti cazzi :D ... :wink: "

venerdì sera sms da amico di alleghe..
"..l'han fatta stan facendo le doppie :P .."

rispondo...."...sti cazzi :D .... :P "

super, che level 8O :idea: :wink: :D
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda arteriolupin » dom mar 21, 2010 20:34 pm

Chapeau...

Altro che level... Qui si parla di planet, non di level...

Complimenti al Baù... Ed al pelo sullo stomaco!!!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Re: Civetta CAPITAN D'INVERNO

Messaggioda erdos » dom mar 21, 2010 22:49 pm

alison ha scritto:SU INTRAISSAS :wink:

Cristo, per fortuna che carlo aveva detto "scrivo solo due righe per dare la notizia..." :^o :D

Ivo, avevo solo una gran voglia di tornare sulla nord ovest imbiancata per vivere un'altra bella avventura. nella mia testa vedo 3 stili di invenali, agli estremi quello dei rusconi modello "vivo in parete" e di renato "speedy gonzales", nel mezzo la "classica" tempistica invenale...marco, tony, fabio e tanti altri da cui imparare.

Avevo altri progetti ma quest'inverno pazzo ha fatto cambiar programmi e visto che il racconto della salita in giornata al philipp mi aveva affascianto un sacco, credo fosse giusto provare l'esperienza. e così abbiam provato!
concordo a pieno che salire in gennaio, con più o meno neve, con più o meno materiale, con più o meno compagni è un'altra cosa...ma chissenefrega, mi son divertito, ho fatto fatica e son tornato stanco e soddisfatto con un'altra esperienza nel saccone, una picca persa nel sentiero di ritorno (porco demonio), una fame e un sonno della madonna!

beh, magari quando ti ripigli dai tuoi gessi (in bocca al lupo) si può provare l'estremo opposto, no? :D

ciao

ale
erdos

Images: 20

Messaggioda marco* » dom mar 21, 2010 23:42 pm

saputo ieri davanti a panino e birra da un amico di amici :lol: :lol:
che dire...complimenti davvero,una grande salita!
marco*

Images: 41

Messaggioda rosy » lun mar 22, 2010 1:26 am

erdos ha scritto:
Cristo, per fortuna che carlo aveva detto "scrivo solo due righe per dare la notizia..." :^o :D

Ivo, avevo solo una gran voglia di tornare sulla nord ovest imbiancata per vivere un'altra bella avventura. nella mia testa vedo 3 stili di invenali, agli estremi quello dei rusconi modello "vivo in parete" e di renato "speedy gonzales", nel mezzo la "classica" tempistica invenale...marco, tony, fabio e tanti altri da cui imparare.

Avevo altri progetti ma quest'inverno pazzo ha fatto cambiar programmi e visto che il racconto della salita in giornata al philipp mi aveva affascianto un sacco, credo fosse giusto provare l'esperienza. e così abbiam provato!
concordo a pieno che salire in gennaio, con più o meno neve, con più o meno materiale, con più o meno compagni è un'altra cosa...ma chissenefrega, mi son divertito, ho fatto fatica e son tornato stanco e soddisfatto con un'altra esperienza nel saccone, una picca persa nel sentiero di ritorno (porco demonio), una fame e un sonno della madonna!

beh, magari quando ti ripigli dai tuoi gessi (in bocca al lupo) si può provare l'estremo opposto, no? :D

ciao

ale

Leggo sempre il forum e non intervengo mai, ma lo faccio ora per dirti che sono senza parole.
Mi concentro al meglio quando non ci sono chiodi nelle vicinanze:
il vero spit è nella tua testa e lo devi serrare di continuo.
rosy

Images: 10

Messaggioda pf » lun mar 22, 2010 8:09 am

E va beh, perdonato per non esser venuto a Favresse...
E ricordati, la madre di tutte le invernali, e probabilmente irripetibile, è descritta qui
http://www.ibs.it/code/9788820029005/al ... zione.html

Compratelo, se vuoi fare un passo ulteriore.
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda Roberto » lun mar 22, 2010 9:14 am

Complimenti, gran bella salita :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda cristi » lun mar 22, 2010 9:27 am

erdos ha scritto:

ciao

ale

cazzarola ale, mitico, bravissimo :D
panta rei
cristi

Messaggioda Rampegon » lun mar 22, 2010 10:00 am

bravissimo!!
Rampegon

Images: 14

Messaggioda alison » lun mar 22, 2010 10:00 am

erdos ha scritto:

Ivo, avevo solo una gran voglia di tornare sulla nord ovest imbiancata per vivere un'altra bella avventura. nella mia testa vedo 3 stili di invenali, agli estremi quello dei rusconi modello "vivo in parete" e di renato "speedy gonzales", nel mezzo la "classica" tempistica invenale...

ciao

ale

Ciao Ale, io mi ripiglio sicuramente [-o< , ma voi siete "il nuovo", sarei sicuramente un altro saccone da trascinare su per la parete :)
Siete fortissimi e ben affiatati e questo è un bene al giorno d'oggi, siete di poche parole, e questo è ancor piu bene oggi....
Siete! e basta, davanti c'è ancora un sacco di roba con la vostra fantasia..Renato è stato il PRECURSORE, il suo "piccante " scritto lo diceva...ed è arrivata l'ora, bravi, bravissimi.
Chiedo scusa e un pò di comprensione se dico che
Mi è difficile eccitarmi per una salita di questo genere, mi è facile dire Bravi, quello è fuori discussione, ma non avendo le capacita, l'alpinismo attuale, mi sfugge un pò, sono rimasto fermo al 1989, il Diedro di Lorenzo, sono cresciuto col Mangart di Renato e l'inverno per mè è parete sporca e l'ombra di dicembre gennaio....
Bravi ragazzi, avanti tutta, la strada è quella giusta, la strada del moderno.
alison

Messaggioda Pié » lun mar 22, 2010 11:35 am

Grandi! :P
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda Kinobi » lun mar 22, 2010 13:47 pm

Le vie in cordata sono in due.
I complimenti si fanno alla cordata.
E
:D :D :D :D :D :D :D
Kinobi

Messaggioda ettore » mer mar 24, 2010 23:58 pm

impressionante salita!
grandi
ettore

Images: 31

Messaggioda Siloga66 » gio mar 25, 2010 0:26 am

Non posso fare altro che associarmi ai complimenti degli altri: grandissimi.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda AlpineMan® » gio mar 25, 2010 4:02 am

vorrei ricordar a lor signori che la parete Regina non sta ad est..ma nel cuore delle orobie,cerchiamo di rispettare la storia dell'alpinismo!

Mi piace sentir parlare di impresa senza far troppo rumore.. :lol: :lol: :lol:
su quante riviste e siti finira'? :twisted:

certo che sentir parlare di invernale..con scarpette da superman..sacchetto di polvere al seguito..placche assolate..

a me sembra na sfalesiata in altura
:lol: :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda pf » gio mar 25, 2010 7:37 am

Tranqui, Alpineman, la tradizione è salva.
A sentir i diretti interessati, è stata rognosa la discesa, non la salita
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Messaggioda cristi » gio mar 25, 2010 9:11 am

AlpineMan® ha scritto:vorrei ricordar a lor signori che la parete Regina non sta ad est..ma nel cuore delle orobie,cerchiamo di rispettare la storia dell'alpinismo!
:lol: :lol:

dai dai regina, quattro placche una sull'altra :lol:
panta rei
cristi

Messaggioda pf » gio mar 25, 2010 11:30 am

Dì pure praticamente cengette sovrapposte, da affrontare comunque con calzature abbastanza tecniche e meglio se con ramponi a 6 punte in Inverno

E adesso sì che sono craxi
Fabio

pf

Messaggioda il Duca » gio mar 25, 2010 12:15 pm

=D> Grandi, grandissimi!
Bellissima salita
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna