Ma porcadiunapaletta,è mai possibile a questa età,avere ancora i tremori sulla poltrona del mio odontoiattra-tra-tra-tra-tra
HO PAURA!!!!!!(non trovo l'emoticon appropriata)
da Danilo » mar mar 09, 2010 1:17 am
da crodaiolo » mar mar 09, 2010 1:20 am
Danilo ha scritto:Ogni 2/3 anni mi tocca![]()
Ma porcadiunapaletta,è mai possibile a questa età,avere ancora i tremori sulla poltrona del mio odontoiattra-tra-tra-tra-tra
da Danilo » mar mar 09, 2010 2:08 am
crodaiolo ha scritto:Danilo ha scritto:Ogni 2/3 anni mi tocca![]()
non mi ci far pensare...![]()
io non lo vedo da 7...
da Roberto » mar mar 09, 2010 8:02 am
da Chief Tambaler » mar mar 09, 2010 10:00 am
da Giorgio Travaglia » mar mar 09, 2010 10:42 am
crodaiolo ha scritto:Danilo ha scritto:Ogni 2/3 anni mi tocca![]()
non mi ci far pensare...![]()
io non lo vedo da 7...
da Falco5x » mar mar 09, 2010 12:53 pm
da Roberto » mar mar 09, 2010 12:58 pm
Se mi dai la stessa cifra che dai al tuo dentsta, mi pendo cura di te allo stesso modo senza neppure trapanarti o altroFalco5x ha scritto:Ahhh il dentista, che relax!
E' uno dei pochi momenti della vita veramente mio, nel quale c'è finalmente uno che si prende cura di me.
Val ben la pena pagare per questo!
da Falco5x » mar mar 09, 2010 13:29 pm
Roberto ha scritto:Se mi dai la stessa cifra che dai al tuo dentsta, mi pendo cura di te allo stesso modo senza neppure trapanarti o altroFalco5x ha scritto:Ahhh il dentista, che relax!
E' uno dei pochi momenti della vita veramente mio, nel quale c'è finalmente uno che si prende cura di me.
da Roberto » mar mar 09, 2010 13:44 pm
Spiegami un po, ma 'sto dentista, oltre a trapanare i denti, che altre prestazioni ti fa?Falco5x ha scritto:Roberto ha scritto:Se mi dai la stessa cifra che dai al tuo dentsta, mi pendo cura di te allo stesso modo senza neppure trapanarti o altroFalco5x ha scritto:Ahhh il dentista, che relax!
Magari prima aspetto che per la stessa cifra si proponga qualcun altro/a, mica posso accettare la prima offerta che viene.
(senza nulla togliere alla mia stima per le tue qualità naturalmente, ma sai com'è, c'è prestazione e prestazione)
da Falco5x » mar mar 09, 2010 13:48 pm
Roberto ha scritto:Spiegami un po, ma 'sto dentista, oltre a trapanare i denti, che altre prestazioni ti fa?Falco5x ha scritto:Roberto ha scritto:Se mi dai la stessa cifra che dai al tuo dentsta, mi pendo cura di te allo stesso modo senza neppure trapanarti o altroFalco5x ha scritto:Ahhh il dentista, che relax!
Magari prima aspetto che per la stessa cifra si proponga qualcun altro/a, mica posso accettare la prima offerta che viene.
(senza nulla togliere alla mia stima per le tue qualità naturalmente, ma sai com'è, c'è prestazione e prestazione)
da Tarab » mar mar 09, 2010 14:46 pm
da n!z4th » mer mar 10, 2010 10:15 am
Tarab ha scritto:beh fatevi raccontare da niz4th cosa fa dalla sua dentista...
ne sentirete delle belle
da Falco5x » mer mar 10, 2010 13:36 pm
da n!z4th » mer mar 10, 2010 13:59 pm
Falco5x ha scritto:Forse ho capito.
La dottoressa usa offrire ai suoi clienti dei guanciali speciali cui questi possono appoggiare la testa durante la ravvicinata prestazione professionale.
da Slowrun » mer mar 10, 2010 16:36 pm
da Danilo » gio mar 11, 2010 2:31 am
Roberto ha scritto:Alcune emoticon adatte: auguri![]()
da Danilo » gio mar 11, 2010 2:38 am
Slowrun ha scritto:... approposito, sono ancora lì al vesta che aspetto da sabato ...![]()
Mi avevi detto di tenere un po di sete ... adesso però se non bevo ci muoio di sete
da rediquadri » gio mar 11, 2010 11:33 am
n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:Forse ho capito.
La dottoressa usa offrire ai suoi clienti dei guanciali speciali cui questi possono appoggiare la testa durante la ravvicinata prestazione professionale.
Esattamente.
Un servizio esclusivo per pochi e che poche possono offrire...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.