i cacciatori dovrebbero spararsi nelle chiappe

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

i cacciatori dovrebbero spararsi nelle chiappe

Messaggioda AlpineMan® » dom set 27, 2009 0:55 am

:D
le' cominciata la caccia e salendo all'alpe mi imbatto spesso in questi scaltri e codardi personaggi,che per chi non lo sapesse si divertono a passare il tempo a sparar alla schiena a dei graziosi uccellini ed ad altro :evil:

l'altro giorno ne ho incontrati 2..per evitare di passare subito alle pedATE,ho controllato i nervi con un bel sorso di riserva orobica :roll:

..certo che sentirli parlare..

riporto i loro concetti :roll:

ci piace stare in mezzo alla natura.. :roll:
ci piace il cinguettare degli uccelli.. :roll:

si come no...quando sono in padella poi cinguettano che e' un piacere

mavaffanculo a tutti i cacciatori..e che si sparassero tra loro nelle chiappe

nota di colore tanto per sdramatizzare:
evidentemente tale cacciatore..tale il suo cane
..le mie capre fanno sempre comunella con i cani..con questi dei cacciatori chissa perche' li prendono a scornate..
:roll: :roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda grenoble » dom set 27, 2009 20:43 pm

il cacciatore deve spararsi in petto o nei testicoli...
grenoble

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom set 27, 2009 21:05 pm

grenoble ha scritto:il cacciatore deve spararsi in petto o nei testicoli...

io sono un cacciatore.
e credo nella reincarnazione.
quindi spero tu rinasca in una quaglia.

o lo sei già? :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda AlpineMan® » dom set 27, 2009 21:23 pm

drugo ma grenoble le' solo un ragazzaccio,dai non prendertela con i ragazzacci,portalo in croda..che al ta paranca sui tratti ostici :lol:

AlpineMan®

Messaggioda grenoble » dom set 27, 2009 21:35 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

io sono un cacciatore.

non mi sorprende che un pidocchioso come te spari su animali indifesi.. ti fa sentire uomo vero? sei forte! ti senti realizzato? ci godi? poi però non ti fai vedere in faccia.. hai proprio ragione.. fossi in te mi vergognerei di farmi vedere in faccia.
gente come te vale poco meno della merda...
grenoble

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » dom set 27, 2009 21:36 pm

Io spero di brutto di sbagliarmi ma purtroppo dalle mie parti l'ignoranza non ha limiti.
Rozzi individui si divertono a utilizzare come bersagli i gatti. Sì avete capito bene, sparano ai gatti.
Il mio bel micio Mazzini (così chiamato perchè di chioma grigia) manca all'appello da circa 4 giorni.
Ho sentito in giro di altri mici maschi ottenebrati dalla micia mancare per più tempo per ripresentarsi denutriti ma felici... speriamo.
Certo è che se scopro che qualche infame lurido bastardo il quale padre quella notte avrebbe fatto cosa saggia a masturbarsi invece di fecondare quella sgualdrina di sua madre mi ha sparato al gatto....
La vendetta è una cosa meravigliosa, da servirsi estremamente fredda :smt067
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda AlpineMan® » dom set 27, 2009 21:58 pm

anni fa,tu non eri ancora nato..un bastardo<8che comunque lo tenevamo sotto conbtrollo da tempo)
lo beccammo in fragrante appena dopo aver ammazzato a sangue freddo il cane pastore di un mandriano
lo faceva per divertirsi,era arrivato a 8 trofei del genere

la sua scusante fu...e' piu forte di me,a volte sento la necessita di sfofgarmi,e poi e' solo un animale..

come sapete allora le leggi latitavano e non solo allora..
ma ce' sempre qualcuno che passa una notte a trovare a casa sua questi infami..
non mi dilungo,voglio solo dire che mi levai un bel masso(bulder? :lol: ) dalla scarpa

AlpineMan®

Messaggioda Sbob » lun set 28, 2009 10:22 am

grenoble ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

io sono un cacciatore.

non mi sorprende che un pidocchioso come te spari su animali indifesi.. ti fa sentire uomo vero? sei forte! ti senti realizzato? ci godi? poi però non ti fai vedere in faccia.. hai proprio ragione.. fossi in te mi vergognerei di farmi vedere in faccia.
gente come te vale poco meno della merda...

Sei vegetariano? Pensi la stessa cosa di tutti coloro che mangiano carne?

Mi sembra il minimo, per coerenza.

Non vedo differenza tra sparare a un bel capriolo e farci l'arrosto e comprare una bistecca lasciando a qualcun altro il compito di sparare un chiodo in testa al vitello.
Sbob

Images: 2

Messaggioda pasasò » lun set 28, 2009 10:32 am

mhhh sbob... tutto ciò mi pare un deja vu...

avendo già commentato altrove faccio un sunto del mio pensiero:

nessuno è perfetto, ma affanculo alla caccia ed ai cacciatori
:wink:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda grenoble » lun set 28, 2009 10:39 am

Sbob ha scritto:Sei vegetariano? Pensi la stessa cosa di tutti coloro che mangiano carne?
Non vedo differenza tra sparare a un bel capriolo e farci l'arrosto e comprare una bistecca lasciando a qualcun altro il compito di sparare un chiodo in testa al vitello.

Uccidere per mangiare e uccidere per sport/passatempo non è proprio uguale.. i tuoi due neuroni non riescono a cogliere la sottile differenza?
Non arrivare a capire questo la dice lunga... neanche vale la pena perdere tempo a spiegarti le cose.
grenoble

Messaggioda PIZZABIRRA » lun set 28, 2009 10:41 am

AlpineMan® ha scritto:... in fragrante...

appena uscito dal forno?

rilancio: AFFANCULO LA CACCA! stamattina ho perso mezz'ora per togliere le deiezioni di qualche passeriforme dal parabrezza :evil:
Ultima modifica di PIZZABIRRA il lun set 28, 2009 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
PIZZABIRRA

Images: 0

Messaggioda Sbob » lun set 28, 2009 10:42 am

Lo so, e' gia' stato discusso tutto, pero' mi stanno veramente sui coglioni quel branco di mangiatori di carne e sterminatori di buoi che poi si scandalizzano per un cacciatore.
E' pura, semplice ed insopportabile ipocrisia.

Conferma quanto penso spesso: abbiamo bisogno di valori a cui appenderci per sentirci migliori. La maggior parte di noi non caccia, per cui possiamo tranquillamente considerarci migliori dei cattivi e perfidi cacciatori.
Sbob

Messaggioda grenoble » lun set 28, 2009 11:20 am

Le volpi voi le mangiate? Come mai vengono/venivano cacciate? :roll:
grenoble

Messaggioda Sbob » lun set 28, 2009 11:28 am

grenoble ha scritto:Le volpi voi le mangiate? Come mai vengono/venivano cacciate? :roll:

Giusto, mancava solo qualcuno che fa d'ogni erba un fascio.

Dai, sto al tuo gioco e dico "i visoni voi li mangiate? come mai vengono/venivano allevati?"

Cosi' possiamo dire che tutti gli allevatori sono figli di p*****a!
Sbob

Messaggioda tommy~ » lun set 28, 2009 11:43 am

i cacciatori son 4 ignoranti e poreti
tommy~

Messaggioda grenoble » lun set 28, 2009 11:59 am

Sbob ha scritto:Dai, sto al tuo gioco e dico "i visoni voi li mangiate? come mai vengono/venivano allevati?"

Intanto stai al mio gioco ma non mi spieghi cosa ci sia di corretto nello sparare a una povera bestiola tanto per il gusto di farlo... :roll:
Io posso anche ammazzare una mucca ne mangio la carne e con la pelle ci si fa una borsetta, un sedile, un divano.. non si butta nulla. Ma una volpe?
I cacciatori sono forse dei serial killer repressi? Sono frustrati? Ce l'hanno piccolo? Vorrei capire cosa li spinge a sparare ad una volpe... o ad una beccaccia che se colpita in pieno mi domando cosa ne resti dopo sennon un corpo morto spappolato e immangiabile.
grenoble

Messaggioda Sbob » lun set 28, 2009 12:20 pm

grenoble ha scritto:
Sbob ha scritto:Dai, sto al tuo gioco e dico "i visoni voi li mangiate? come mai vengono/venivano allevati?"

Intanto stai al mio gioco ma non mi spieghi cosa ci sia di corretto nello sparare a una povera bestiola tanto per il gusto di farlo... :roll:

Non te lo spiego, perche' tanti sparano ad una bestiola per mangiarsela.

Io posso anche ammazzare una mucca ne mangio la carne e con la pelle ci si fa una borsetta, un sedile, un divano.. non si butta nulla. Ma una volpe?

Mi spieghi cosa c'entra la volpe? Se stiamo parlando di caccia a scopo alimentare non c'entra una fava. Se invece vuoi prendertela coi cacciatori in generale tirando fuori la storia della volpe, potrei allo stesso modo prendermela con gli allevatori (e relativi finanziatori) con la storia del visone.

Non ti pare sullo stesso piano?

ad una beccaccia che se colpita in pieno mi domando cosa ne resti dopo sennon un corpo morto spappolato e immangiabile.

Agli uccelli si spara con pallini piccoli, credo che la maggior parte dei cacciatori non sia cosi' scemo da rovinarsi la preda.
Sbob

Messaggioda grenoble » lun set 28, 2009 12:35 pm

Contento tu contenti tutti...
grenoble

Messaggioda mcorobic » lun set 28, 2009 12:42 pm

Ipoteticamente, ma forse mi sbaglio.

Nei tempi passati gli allevamenti, i pascoli, erano piu redditizzi a livello di produzione latte e formaggi, non conveniva uccidere i capi.
Per la carne era forse meglio la cacciagione, in quanto animale extra-pascolo.
E tale usanza rimane al giorno d'oggi essendo "anche" l'animale culturmente non al pari di un uomo ma piu di un ortaggio.

Poi io non patteggio per nessuno essendo vegetariano, pero se si vuole vedere il "perchè" si facciano certe cose basta guardare le tradizioni.

Poi magari ho detto una fregnaccia ma a livello teorico mi sembra possa funzionare.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda genk » lun set 28, 2009 12:47 pm

grenoble ha scritto:
Sbob ha scritto:Sei vegetariano? Pensi la stessa cosa di tutti coloro che mangiano carne?

Uccidere per mangiare e uccidere per sport/passatempo non è proprio uguale.. i tuoi due neuroni non riescono a cogliere la sottile differenza?
Non arrivare a capire questo la dice lunga... neanche vale la pena perdere tempo a spiegarti le cose.

ecco, qualcuno di neuroni ne ha due, e c'è la possibilità che si riproducano formando un bel nucleo...tu invece ne hai solo uno, e povero lui sta tirando gli ultimi a quanto pare.
uccidere è uccidere, che sia una mucca un gatto o un rinoceronte.
io sono praticamente cacciatore, e ne vado fierissimo.
la caccia è tutt'altro che uno sport o un passatempo, e voi finti animalisti dovete mettervi in testa che finchè non si prova veramente cos'è la caccia, bisogna stare in silenzio ed ammirare chi ha passione per la caccia!
gli animali sono animali...fine, voi tutti schieccierete milioni di mosche all'anno, ma quelle chissenefotte, è una mosca. beh io non la vedo così, e si che sono un bastardo cacciatore.

e cmq ricordate, il cacciatore è il PRIMO amante della natura, da sempre :wink:
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Prossimo

Torna a Generale