AAA Socio Cercasi

AAA Socio Cercasi

Messaggioda Jack_86 » dom ago 23, 2009 0:15 am

Ciao!

Io sono ancora abbastanza agli inizi, ho cominciato un anno fa con amici e ho sempre arrampicato in falesia (sulla pietra di bismantova a Reggio Emilia, conoscete?)

Ora sono qui a Milano e cercavo soci per arrampicate tranquille, fino al sesto grado ( 6a, 6b max).

Purtroppo non ho attrezzatura (a parte scarpette e imbrago) ma di solito ho la macchina,

allora che ne dite?
Jack_86

Messaggioda Omselvadegh » dom ago 23, 2009 0:30 am

diciamo che un saluto nella apposita sezione non sarebbe male :wink:

cmq io ad esempio bazzico dal lecchese in su tutto l'anno fammi sapere :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Jack_86 » dom ago 23, 2009 11:23 am

Ok Grazie Omselvadegh!
Ho provveduto subito..

Comunque il lecchese per me è perfetto, anche se non lo conosco benissimo, ci sono stato giusto un paio di volte.

Ci sono cose carine e fattibili?
Jack_86

Messaggioda domyll » mer set 09, 2009 12:22 pm

Se ti va; io sono della bergamasca.
Qualche vietta zona Grignetta - Zuccone Campelli sui gradi classici la si può fare. Anche questo fine settimana... meteo permettendo.

Ciao.
Questa mia generazione...sparirà lasciando un vuoto pieno di macerie. Speriamo che i ventenni siano buoni architetti...
domyll

Images: 4

Messaggioda Jack_86 » gio set 10, 2009 8:14 am

Grande Domyll!
Non sarebbe male, Solo che questo fine settimana mi riesce difficile causa esame in rapido avvicinamento..

Che vie avevi in mente?
Jack_86

Messaggioda domyll » gio set 10, 2009 10:27 am

Sullo Zuccone Campelli la "Fessura Comici"; classicissima della zona sul grado IV+/V-.
In Grignetta il ventaglio delle possibilità è molto ampio: mi piacerebbe, comunque, fare la via Zucchi al pilone centrale (sul IV+) visto che più volte l'ho messa in programma e poi, per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatta.

Si tratta, comunque, di vie in ambiente (seppure attrezzate; i resinati sono da integrare con nuts, friends e cordini in clessidra) che richiedono un minimo di capacità nelle manovre di assicurazione.

Visto che, da quanto ho capito, finora hai arrampicato solo in falesia non sarebbe male magari incontrarsi in un posto tipo l'Angelone per mettere a punto un pò questo aspetto; magari su viette di due o tre tiri in ambiente un pò più soft.

Non sono un mostro in quanto, nonostante l'età, arrampico da poco più di tre anni ma, ho fatto sia il corso di alpinismo che di roccia ed ho ripetuto molte vie.

Ti lascio il mio indirizzo email: domyll@tiscali.it

Magari ci si sente più avanti. Ciao
Questa mia generazione...sparirà lasciando un vuoto pieno di macerie. Speriamo che i ventenni siano buoni architetti...
domyll

Images: 4

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni