Problema con mynav 600

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Problema con mynav 600

Messaggioda xtian82 » ven ago 14, 2009 23:10 pm

ciao a tutti
premetto probabilmete ho sbagliato io qualche impostazione, ma...
ho acquistato pochi giorni fa il mynav 600 con cartografia delle alpi occidentali, e l'ho provato sia su strada che in out-door.
su strada nessun probema, ma in out-door quando mi trovo a camminare su sentieri di montagna o in ogni luogo fuori dalla rete stradale la mia posizione sul gps va a scatti..non si aggiorna regolarmente, si blocca. qualche minuto si muove normalmente e poi per alcuni minuti è successo anche per 15 o 20 minuti la posizione si blocca.tutto questo con segnale in ricezione dei satelliti sempre molto forte.. volevo sapere se c'è qualche impostazione sbagliata sul mio gps oppure se è un suo difetto..
ringrazio anticipatamente
saluti
xtian82

Images: 2

Messaggioda asalalp » sab ago 15, 2009 21:57 pm

Prova a chiedere dove l'hai comprato
asalalp

Images: 4

Messaggioda xtian82 » mar set 08, 2009 21:08 pm

ciao, e scusate il ritardo...

per il momento ancora niente di risolto, sono in contatto con l'assistenza tecnica della mynav e vedremo...

appena ho ualche novità, spero positiva vi farò sapere.

se nel frattempo avete suggerimenti

sono sempre graditi
xtian82

Messaggioda grenoble » gio set 10, 2009 0:02 am

Prova a vedere le impostazioni, dovresti poter selezionare la velocità di spostamento tua (auto veloce/lenta, piedi, bici, ecc) forse dipende da quello.
grenoble

Messaggioda xtian82 » gio set 10, 2009 12:25 pm

Purtroppo Il MyNav è bloccato....
Non si fa un bel niente prima dell'accensione...
E di conseguenza non ci si riesce a far girare altro..
ho paura che l'unica via sia l'assistenza...
xtian82

Messaggioda xtian82 » sab ott 31, 2009 12:22 pm

Ciao a tutti eccomi qui...

Allora, il mio gps è stato ritiratato dalla casa e revisionato e riconsegnato in una sola settimana, sono stati disponibili gentilissimi e velocissimi...Brava Mynav! e un grazie a marco dell'assistenza.

Il problema a quanto mi hanno detto era quello che aveva già individuato "sun75" sei un grande!

infatti l'antenna del gps era settata a 5km/h ed al disotto di questa velocità aveva parecchi problemi. esendo un gps da outdoor a me ne dava parecchi a piedi in montagna.

Ora lo hanno tarato mi sembra di aver capito a 2Km/h anche se ora mi segna velocità anche ad 1km/h. cosa che prima non succedeva segnava 5osuperiore o 0! la via di mezzo non c'era.

L'ho provato velocemente ed ora sembra andare bene, anche se aspetto l'inizio della stagione invernale per testarlo per bene in scialp...

Appena l'avro testato per bene vi farò sapere...

ciao
xtian82

Torna a Tecniche e materiali