da erricoilfico » mer giu 10, 2009 21:55 pm
da Sbob » mer giu 10, 2009 21:59 pm
erricoilfico ha scritto:Quando la temperatura scende molto sotto lo zero, congiuntamente al raffreddamento dovuto all'espansione del gas dentro la bomboletta si finisce per metterci ore solo a fare il thè della colazione....
io ho provato a riscaldare la bomboletta con pastiglie di combustibile solido...
ho letto, ma mai sperimentato, di avvolgere attorno alla bomboletta un filo di rame avvicinandone le estremità alla fiamma...
da angelo1981 » mer giu 10, 2009 22:07 pm
da erricoilfico » mer giu 10, 2009 22:09 pm
Sbob ha scritto:Ma se la bomboletta si raffredda che problema c'è?
da Sbob » mer giu 10, 2009 22:23 pm
erricoilfico ha scritto:Sbob ha scritto:Ma se la bomboletta si raffredda che problema c'è?
che ad un certo punto il gas non esce più e la fiamma si indebolisce fino a spegnersi!!
da n!z4th » mar giu 16, 2009 8:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.