si mostra sempre molto più disponibile lui verso le persone che gli chiedono un autografo o una foto
ebbè dai, questo è proprio il minimo...
da pasasò » mer feb 11, 2009 10:12 am
si mostra sempre molto più disponibile lui verso le persone che gli chiedono un autografo o una foto
da red » mer feb 11, 2009 12:13 pm
bugspietri ha scritto:Andreino ha scritto:Grandissimi.
Punto e basta.
Poi, uno alle serate è libero di andarci oppure no (tra l'altro, sono sempre ad ingresso libero)...
FALSO! Le serate di moro sono spesso a pagamento... vista una... viste tutte!
da Trittiko » mer feb 11, 2009 12:57 pm
a cosa ti riferisci?
al fatto che dalla tenda aggiorni il blog col modem satellitare? o altro?
ebbè dai, questo è proprio il minimo...
da LouBeyond » mer feb 11, 2009 14:02 pm
Trittiko ha scritto:a cosa ti riferisci?
al fatto che dalla tenda aggiorni il blog col modem satellitare? o altro?
Per esempio, si.
Dico solo che cmq restano decisioni individuali, come quelle di chi invece non le condivide e decide di fare diversamente.
da Trittiko » mer feb 11, 2009 15:23 pm
non capisco però cosa c'entrano queste cose con l'attività alpinistica vera e propria...
o forse questi "puristi" non usano tutto quello che la tecnologia odierna mette a disposizione? (abbigliamento, materiali, meteo via satellite,
da ICE&DRY » ven feb 13, 2009 18:50 pm
bugspietri ha scritto:Andreino ha scritto:Grandissimi.
Punto e basta.
Poi, uno alle serate è libero di andarci oppure no (tra l'altro, sono sempre ad ingresso libero)...
FALSO! Le serate di moro sono spesso a pagamento... vista una... viste tutte!
da ICE&DRY » ven feb 13, 2009 19:01 pm
da AlpineMan® » ven feb 13, 2009 21:07 pm
da Noon » dom mag 03, 2009 21:17 pm
da AlpineMan® » dom mag 03, 2009 22:07 pm
Noon ha scritto:alpineman ma tu un ottomola .
da Kliff 62 » dom mag 03, 2009 22:56 pm
da GAMBARO62 » lun mag 04, 2009 9:57 am
AlpineMan® ha scritto::lol:
cosi ora,l'amico orobico potra x 10 anni riempire sale e salette a contarla su..senza come al solito parlar dell'ennesima ritirata![]()
ciò non toglie,che secondo me.con un comp0agno diverso dal kasako..lassu' non ci saliva di certo
da AlpineMan® » lun mag 04, 2009 23:43 pm
Kliff 62 ha scritto:Io penso che quando decidi che l'alpinismo deve diventare il tuo lavoro
da AlpineMan® » lun mag 04, 2009 23:44 pm
GAMBARO62 ha scritto:Su Alp, ha riconosciuto che con Urubko, ad esclusione di una volta per un salvataggio, è sempre arrivato in cima. Mi sembra che l'onestà non gli manchi.
da Kliff 62 » ven mag 08, 2009 22:46 pm
Per fortuna non è così per tutti ma penso che dovrai ammettere che molti alpinisti per poter foraggiarsi diverse spedizioni all'anno qualche compromesso dovranno pur farlo. E per pochi che svolgono solo questà attività traendo degli utili emettendo tanto di fattura , non mi puoi dire che non si tratta di lavoro. Io sarò fuori strada , ma tu sei ancora su un albero... forse è ora che scendi ...AlpineMan® ha scritto:Kliff 62 ha scritto:Io penso che quando decidi che l'alpinismo deve diventare il tuo lavoro
alpinismo=lavoro![]()
alpinismo =soldi![]()
sei fuori strada,ma di molto credimi
da AlpineMan® » sab mag 09, 2009 22:33 pm
Kliff 62 ha scritto: ma tu sei ancora su un albero... forse è ora che scendi ...
da Sbob » dom mag 10, 2009 11:45 am
Kliff 62 ha scritto:Per fortuna non è così per tutti ma penso che dovrai ammettere che molti alpinisti per poter foraggiarsi diverse spedizioni all'anno qualche compromesso dovranno pur farlo. E per pochi che svolgono solo questà attività traendo degli utili emettendo tanto di fattura , non mi puoi dire che non si tratta di lavoro. Io sarò fuori strada , ma tu sei ancora su un albero... forse è ora che scendi ...AlpineMan® ha scritto:Kliff 62 ha scritto:Io penso che quando decidi che l'alpinismo deve diventare il tuo lavoro
alpinismo=lavoro![]()
alpinismo =soldi![]()
sei fuori strada,ma di molto credimi
![]()
![]()
CIAO..
da Kliff 62 » dom mag 10, 2009 23:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.