Escursioni in Sardegna - trekking, mtb, quad

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Escursioni in Sardegna - trekking, mtb, quad

Messaggioda barracella » ven apr 03, 2009 15:45 pm

Per tutti gli appassionati di escursionismo la cooperativa "i Tacchi d'Ogliastra" organizza escursioni in Ogliastra, nel cuore selvaggio della Sardegna, per farne scoprire l'ambiente incontaminato, la storia e le tradizioni millenarie, i suoi magnifici monumenti naturali. Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.itacchidogliastra.it

Per conoscere le offerte per il week-end di Pasqua visitate la pagina
http://www.itacchidogliastra.it/pacchetti.htm
barracella

Messaggioda cinzi » ven apr 03, 2009 22:44 pm

""abbiamo i quad che permettono di raggiungere luoghi selvaggi, lontani da qualsiasi forma urbanizzazione, all'interno del Parco dei Tacchi""

ecco appunto...non ci si può andare a piedi nei parchi?
che nervi
:twisted: :evil: :smt067
cinzi

Images: 11

Messaggioda jakarta » dom apr 05, 2009 22:47 pm

SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM
jakarta

Messaggioda barracella » mar apr 21, 2009 10:05 am

Nei parchi ci si può andare a piedi, come nelle nostre proposte per i ponti del 25 aprile e 1 maggio, oppure motorizzati nelle aree in cui è permesso. Penso sia giusto rispettare le esigenze di ognuno, non esiste solo il trekking, non esistono solo i motori, e una cosa non esclude l'altra, dato che nei sentieri a piedi non si passa coi quad..
Sardegna da scoprire.. http://www.itacchidogliastra.it
barracella

Messaggioda cinzi » mar apr 21, 2009 15:13 pm

MI piacerebbe capire quali siano le esigenze di uno che va in un posto incontaminato con un quad....
:smt021
cinzi

Messaggioda cinzi » mar apr 21, 2009 15:20 pm

cinzi

Messaggioda barracella » mar apr 21, 2009 15:24 pm

cinzi ha scritto:MI piacerebbe capire quali siano le esigenze di uno che va in un posto incontaminato con un quad....
:smt021

Prima cosa con un quad o un fuoristrada si possono far conoscere certi luoghi a persone portatrici di handicap che altrimenti non potrebbero mai arrivarci. Secondo, ci sono molti appassionati di motori e natura (le due cose non si escludono.. tranne che per qualcuno..) che si eccittano alla sola idea di derapare tra fango e polvere.. E poi dopo che ti sei sfogato alla guida di un quad o di una moto da cross puoi cmq fermarti, spegnere il motore e rimanere assorto nella natura per tutto il tempo che vuoi. Grazie a dio non siamo tutti fatti con lo stampino.....
barracella

Messaggioda lamontagnadiluce » mar apr 21, 2009 15:29 pm

barracella ha scritto:...ci sono molti appassionati di motori e natura che si eccittano alla sola idea di derapare tra fango e polvere.. E poi dopo che ti sei sfogato alla guida di un quad o di una moto da cross puoi cmq fermarti, spegnere il motore e rimanere assorto nella natura.....

Geniale.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lamontagnadiluce il mar apr 21, 2009 15:42 pm, modificato 1 volta in totale.
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda pasasò » mar apr 21, 2009 15:33 pm

Prima cosa con un quad o un fuoristrada si possono far conoscere certi luoghi a persone portatrici di handicap che altrimenti non potrebbero mai arrivarci

questa l'ho già sentita dire... tipoa quelli che voglio no costruire nuovi impianti di sci e altro.

Bella la panzana.

Conosco molti portatori di handicap. Li ho aiutati. Non ti dico la soddisfazione che hanno avuto solo ad uscire nelle strade mio piccolo ed inquinato paese, a vedere una riva di un fiumiciattolo sporco... una spiaggia di Rimini già per tanti di loro sarebbe un miraggio.

Ti assicuro che nessuno di loro brama quello che i tuoi amici vogliono fargli vedere.

sarà snobistico ed aristocratico e quello che vuoi, anche a mie spese a volte ma questa democratizzazione forzata (e disiniteressata no?) di ogni esperienza la aborro, ed accetto di vedere la luna e non solo quella solo per fotografie e testimoninaze senza volere a tutti i costi andarci.
Altrimenti perchè non costruire una sopraelevata che sfiori la vetta del Cervino?
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda barracella » mar apr 21, 2009 15:34 pm

Geniale.... :lol: :lol: :lol:[/quote]

Normale direi.. :wink: , provare per credere.
barracella

Messaggioda pasasò » mar apr 21, 2009 15:39 pm

ci sono tanti appassionati di natura che amano smontare i quod, attaccar briga con chi li guida...

naturalissimo
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Messaggioda lamontagnadiluce » mar apr 21, 2009 15:43 pm

Te lo ripeto...hai sbagliato forum.... 8)
Prova su quest'altro.... :D
http://www.fuorivia.com/forum/
lamontagnadiluce

Messaggioda barracella » mar apr 21, 2009 15:47 pm

pasasò ha scritto:
Prima cosa con un quad o un fuoristrada si possono far conoscere certi luoghi a persone portatrici di handicap che altrimenti non potrebbero mai arrivarci

questa l'ho già sentita dire... tipoa quelli che voglio no costruire nuovi impianti di sci e altro.

Bella la panzana.

Conosco molti portatori di handicap. Li ho aiutati. Non ti dico la soddisfazione che hanno avuto solo ad uscire nelle strade mio piccolo ed inquinato paese, a vedere una riva di un fiumiciattolo sporco... una spiaggia di Rimini già per tanti di loro sarebbe un miraggio.

Ti assicuro che nessuno di loro brama quello che i tuoi amici vogliono fargli vedere.

sarà snobistico ed aristocratico e quello che vuoi, anche a mie spese a volte ma questa democratizzazione forzata (e disiniteressata no?) di ogni esperienza la aborro, ed accetto di vedere la luna e non solo quella solo per fotografie e testimoninaze senza volere a tutti i costi andarci.
Altrimenti perchè non costruire una sopraelevata che sfiori la vetta del Cervino?

Non so se bramano nel senso che intendi tu, ma è sicuro che ce ne siano molti curiosi di avventurarsi per strade impervie e poco o niente battute.. Son contento di aver trovato delle sentenze definitive e universali su questo forum, non pensavo esistessero più messia, ma mi dovrò ricredere. Cmq rimango per il vivi e lascia vivere..
barracella

Messaggioda barracella » mar apr 21, 2009 15:52 pm

pasasò ha scritto:ci sono tanti appassionati di natura che amano smontare i quod, attaccar briga con chi li guida...

naturalissimo

Ci sono anche degli automobilisti a cui piace spaventare i pedoni, riempirli d'acqua mentre camminano sui marciapiedi o peggio.. Ma io li chiamo stronz.. , non la vedo una cosa tanto normale. Vi consiglio di non attaccare briga con i cacciatori, lì la situazione diventa un pò più pericolosa.. :lol:
barracella

Messaggioda pasasò » mar apr 21, 2009 15:52 pm

infatti i quod lasciano vivere bene le specie animali delle zone frequentate
pasasò

Messaggioda lamontagnadiluce » mar apr 21, 2009 15:55 pm

barracella ha scritto:
pasasò ha scritto:ci sono tanti appassionati di natura che amano smontare i quod, attaccar briga con chi li guida...

naturalissimo

Ci sono anche degli automobilisti a cui piace spaventare i pedoni, riempirli d'acqua mentre camminano sui marciapiedi o peggio.. Ma io li chiamo stronz.. , non la vedo una cosa tanto normale. Vi consiglio di non attaccare briga con i cacciatori, lì la situazione diventa un pò più pericolosa.. :lol:

Dopo queste "perle" credo che ti sia giocato le già esigue possibiltà che qualcuno venga a farti visita...se tanto mi dà tanto... :roll:
lamontagnadiluce

Messaggioda barracella » mar apr 21, 2009 16:18 pm

lamontagnadiluce ha scritto:
barracella ha scritto:

naturalissimo

Dopo queste "perle" credo che ti sia giocato le già esigue possibiltà che qualcuno venga a farti visita...se tanto mi dà tanto... :roll:

Purtroppo, per voi, la gente richiede più i quad che le escursioni a piedi e in bicicletta, è uno strano mondo.. Pensare che a scatenare tutta la vostra rappresaglia è bastata la parola "quad", mi sa che vi rovina più il fegato a voi che i timpani agli animali.. Cmq discorso chiuso, gli esaltati non vanno fomentati, ma trattati come tali.. quindi rimanete pure nelle vostre belle città piene di fumo, qui son benvenute solo le persone per bene, i paranoici o i fobici di qualsiasi tipo creano solo problemi e sono un pericolo per gli altri (oltre che per se stessi..). Cmq per il primo maggio sono in programma solo trekking e mtb, si accettano tutti gli appassionati - NO QUADDICIDI - grazie
Ciao
barracella

Messaggioda lamontagnadiluce » mar apr 21, 2009 16:25 pm

barracella ha scritto:
lamontagnadiluce ha scritto:
barracella ha scritto:

naturalissimo

Purtroppo, per voi, la gente richiede più i quad che le escursioni a piedi e in bicicletta, è uno strano mondo.. Pensare che a scatenare tutta la vostra rappresaglia è bastata la parola "quad", mi sa che vi rovina più il fegato a voi che i timpani agli animali.. Cmq discorso chiuso, gli esaltati non vanno fomentati, ma trattati come tali.. quindi rimanete pure nelle vostre belle città piene di fumo, qui son benvenute solo le persone per bene, i paranoici o i fobici di qualsiasi tipo creano solo problemi e sono un pericolo per gli altri (oltre che per se stessi..). Cmq per il primo maggio sono in programma solo trekking e mtb, si accettano tutti gli appassionati - NO QUADDICIDI - grazie
Ciao

A Barrcè......vai tranquillo...vedrai che fai il tutto esaurito...!!! :lol:
lamontagnadiluce

Messaggioda cinzi » mar apr 21, 2009 18:29 pm

cinzi

Torna a In Italia ed extraeuropeo