ales ha scritto:.... censire e sterilizzare ...

da Gibolla » gio mar 19, 2009 9:36 am
ales ha scritto:.... censire e sterilizzare ...
da La Marmotta » gio mar 19, 2009 9:45 am
Gibolla ha scritto:ales ha scritto:.... censire e sterilizzare ...
![]()
da il berna » gio mar 19, 2009 12:46 pm
da La Marmotta » gio mar 19, 2009 15:54 pm
da Gibolla » gio mar 19, 2009 16:53 pm
La Marmotta ha scritto:AH SI QUEL OGGETTO CHE AVETE POSTATO è IL SIMBOLO DELLA BRUTALITà DELL'UOMO!!!
PER DI PIù OGGI LEGGO SUL GIORNALE LOCALE CHE UN CACCIATORE HA SPARATO UNA GIOVANE CICOGNA, AVEVA ANCORA LE UOVA NEL GREMBO!!!!!
MA LA VOGLIAMO FINIREEEEEEEEE, DI UCCIDERE QUESTI POVERI ANIMALI!!!!!!!![]()
VAFFANCULO!!
da grizzly » gio mar 19, 2009 16:59 pm
Gibolla ha scritto:... lo censisco dopo averlo sterilizzato con un Benelli automatico .12...
da Gibolla » gio mar 19, 2009 17:08 pm
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:... lo censisco dopo averlo sterilizzato con un Benelli automatico .12...
Qualcuno mi dice che, a saperla cucinare, la carne non diventa molto dissimile dal cervo in umido... gnammmm......
...
da M@zzo » gio mar 19, 2009 17:39 pm
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:
Effettivamente il randagio ti prende quel sapore che.......dopo averlo sterilizzato col 9-0 da cinghiale......ricorda un pochettino il facocero
da La Marmotta » gio mar 19, 2009 20:57 pm
Gibolla ha scritto:La Marmotta ha scritto:AH SI QUEL OGGETTO CHE AVETE POSTATO è IL SIMBOLO DELLA BRUTALITà DELL'UOMO!!!
PER DI PIù OGGI LEGGO SUL GIORNALE LOCALE CHE UN CACCIATORE HA SPARATO UNA GIOVANE CICOGNA, AVEVA ANCORA LE UOVA NEL GREMBO!!!!!
MA LA VOGLIAMO FINIREEEEEEEEE, DI UCCIDERE QUESTI POVERI ANIMALI!!!!!!!![]()
VAFFANCULO!!
Carissima, mi spiace molto per la cicogna ma generalizzare è semplicissimo.
Se un randagio mi morde o morde mia figlia, lo censisco dopo averlo sterilizzato con un Benelli automatico .12 come da foto.
Molto più rapido e meno dispendioso per la comunità che un censimento/sterilizzazione/cura del randagio.
Questa è la mia opinione.
Pìs an lòv
da Gibolla » ven mar 20, 2009 9:57 am
La Marmotta ha scritto:Gibolla ha scritto:...Se un randagio mi morde o morde mia figlia, lo censisco dopo averlo sterilizzato con un Benelli automatico .12 come da foto.
Molto più rapido e meno dispendioso per la comunità che un censimento/sterilizzazione/cura del randagio.....
guarda che io intendevo al fatto che si arriva sempre ad usare le armi come l'unico rimedio.....con questo non dico che non c'è da fare nulla e lasciarli stare ,ma come hai ben detto tu... censirli e sterlizzarli senza ucciderli!
da Gibolla » ven mar 20, 2009 9:58 am
da Gibolla » ven mar 20, 2009 11:11 am
da thedistorcer » ven mar 20, 2009 11:15 am
da Trilly » sab mar 21, 2009 21:08 pm
da granparadiso » dom mar 22, 2009 14:55 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 23, 2009 21:20 pm
luigi dal re ha scritto:non sarai una di quelle che vogliono più bene agli animali che all'uomo?
da Roberto » gio mar 26, 2009 9:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.