giorgiolx ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
noooooooooo, assolutamente...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
da Cine » mar feb 24, 2009 21:29 pm
giorgiolx ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
noooooooooo, assolutamente...
da Burbetta » mar feb 24, 2009 21:30 pm
Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
da Cine » mar feb 24, 2009 21:32 pm
Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
direi di si![]()
solo 8 pagine di commenti, puoi recuperare!
da giorgiolx » mar feb 24, 2009 21:34 pm
Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
direi di si![]()
Io non sono mica un cazzaro come voialtri, tengo da fare, non posso leggermi tutto![]()
da Davide62 » mar feb 24, 2009 21:37 pm
Payns ha scritto:xee ha scritto:piesse: colgo l'occasione per salutare mister MonteBianco Davide62 e rinnovargli stima &affetto.
Anche per il brillante ed incisivo intervento quissopra, ovviamente![]()
Mo mi incazzo.....arriva lei trulla trulla e si mette a sfringuellare con Davide....io che sono in coda dietro Roberto oramai da lustri....![]()
Ladra!
da Enzolino » mar feb 24, 2009 21:38 pm
... Mamo diceva sempre "Pollo ... Pollo ... Pollo ..." ... che sia Elena Pollo?giorgiolx ha scritto:Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
direi di si![]()
Io non sono mica un cazzaro come voialtri, tengo da fare, non posso leggermi tutto![]()
beh, qualcuno che scrive solo qui, ma non ho capito chi...si è arrabbiato per un commento offensivo uscito su FV e ha minacciato denunce...
Su FV si sono fermati un attimo per capire come evitare futuri problemi
da Davide62 » mar feb 24, 2009 21:39 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:apporcalavacca!!!![]()
... e ti pareva che ogni occasione tornava buona per gli incuici tra orridi granitofili e gnaiss-scivolanti...![]()
disgustoso.
che muschi&licheni siano sempre con VOI.
da Cine » mar feb 24, 2009 21:39 pm
giorgiolx ha scritto:Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
direi di si![]()
beh, qualcuno che scrive solo qui, ma non ho capito chi...si è arrabbiato per un commento offensivo uscito su FV e ha minacciato denunce...
da Burbetta » mar feb 24, 2009 21:40 pm
Cine ha scritto:
da costocost » mar feb 24, 2009 21:48 pm
Omselvadegh ha scritto:cost di solito ti quoto, ma sta volta hai detto una cagata
da AlbertAgort » mar feb 24, 2009 21:54 pm
da grenoble » mar feb 24, 2009 22:06 pm
giorgiolx ha scritto:beh, qualcuno che scrive solo qui, ma non ho capito chi...si è arrabbiato per un commento offensivo uscito su FV e ha minacciato denunce...
da baston_contrario » mar feb 24, 2009 22:20 pm
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh, qualcuno che scrive solo qui, ma non ho capito chi...si è arrabbiato per un commento offensivo uscito su FV e ha minacciato denunce...
Ma allora è un vizio...
da grenoble » mar feb 24, 2009 22:31 pm
baston_contrario ha scritto:addirittura "cajano"
da baston_contrario » mar feb 24, 2009 22:32 pm
grenoble ha scritto:baston_contrario ha scritto:addirittura "cajano"
Ma allora è una cosa seria!![]()
da xee » mar feb 24, 2009 22:40 pm
Enzolino ha scritto:... Mamo diceva sempre "Pollo ... Pollo ... Pollo ..." ... che sia Elena Pollo?giorgiolx ha scritto:Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
direi di si![]()
da grenoble » mar feb 24, 2009 22:56 pm
baston_contrario ha scritto:quasi peggio di quella storia del gatto...
da baston_contrario » mar feb 24, 2009 23:03 pm
grenoble ha scritto:baston_contrario ha scritto:quasi peggio di quella storia del gatto...
Quale gatto?
da La Marmotta » mar feb 24, 2009 23:05 pm
Enzolino ha scritto:Drugo!
Come piu' vecchio di me ... ma se per me sei come un padre!!!
Comunque diciamocelo ... a FV c'e' piu' gente perche' ci son piu' gnocche ... tutto qua ...
Ma io son furbo ... sto sia diqqua che dilla' cosi' becco le gnocche su entrambi i fronti ...![]()
Ehi Marmotta ... ma tu che fai stasera?![]()
Nazzareno ... pussa via!!!
da sergio-ex63-ora36 » mar feb 24, 2009 23:25 pm
xee ha scritto:Enzolino ha scritto:... Mamo diceva sempre "Pollo ... Pollo ... Pollo ..." ... che sia Elena Pollo?giorgiolx ha scritto:Cine ha scritto:Burbetta ha scritto:Cine ha scritto:Mi sono perso qualcosa?![]()
direi di si![]()
apperò, acuto lo svizzerotto nuragico
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.