Google Maps...ops...Google murder :D

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Google Maps...ops...Google murder :D

Messaggioda n!z4th » lun feb 02, 2009 19:57 pm

TROUPE "GOOGLE STREET VIEW" UCCIDE BAMBI, ORRORE SUL WEB

Repubblica ha scritto:Orrore sul web. Il camion su cui viaggiava la troupe di "Google Street View" a caccia di immagini, ha investito un cerbiatto in una strada dello Stato di New York. Le immagini del cervo, pericolosamente vicino alla telecamera e poi riverso a terra morto, inizialmente potevano essere viste su Street View, ma sono state successivamente oscurate. Le offre ancora il sito web del "Times". Ma intanto Google, il motore di ricerca cosi' attento alla tutela dell'ambiente, ha immediatamente chiesto scusa ai suoi utenti e spiegato l'incidente: "Comprensibilmente turbato, l'autista si e' subito fermato per allertare la polizia e il team di Street View a Google. Il cerbiatto era in grado di muoversi e quando la polizia e' arrivata se ne era andato. Gli agenti hanno spiegato al nostro autista che purtroppo, non e' raro che accada una cosa del genere. Il Dipartimento Trasporti dello Stato di New York calcola che siano 60/70.000 le collisioni con i cerbiatti, ogni anno, nel solo Stato di New York. E non e' necessario fare denuncia alla polizia". Ma il mondo degli internauti si e' gia scatenato: alla luce della spiegazione di Google, c'e' chi si chiede se il cerbiatto sia ancora vivo: "Se se n'e' andato sulle sue gambe, come e' possibile che sia morto?".

Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Re: Google Maps...ops...Google murder :D

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » lun feb 02, 2009 22:31 pm

n!z4th ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chettiridi ....

;) :)
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda valli » lun feb 02, 2009 22:33 pm

no words 8O .... poveretto :roll:
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda grizzly » lun feb 02, 2009 22:40 pm

Buono polenta e cervo... 8)
grizzly

Images: 131

Messaggioda Payns » lun feb 02, 2009 22:54 pm

Ma....ma.... è terribile.... 8O

L'avrammo frollato almeno prima di cucinarlo al civet.....? :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda grizzly » lun feb 02, 2009 23:01 pm

Guarda... dagli ammerikani puoi aspettarti di tutto... magari ne hanno fatto un hamburger... pieno di ketchup e se lo sono magnati bevendo coca-cola ghiacciata seduti su uno sgabello di plastica... dei porci... dei barbari... non di certo raffinati come noi qui... cotture lente... con sapienti intingoli... grandi vini... 8)
grizzly

Images: 131

Messaggioda Payns » lun feb 02, 2009 23:05 pm

M;a che orrore.....ma che schifo......

Con la coca cola....? :cry: :smt078

Ci vuole un Gattinara, un Reefosco, un Amarone o un Chianti Riserva.... :smt001
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 03, 2009 9:42 am

Payns ha scritto:M;a che orrore.....ma che schifo......

ma tàsi, va... :roll:
che la lepre che mi ha attraversato la strada l'altro giorno è stata troppo veloce! :? ...per carità, io da bravo boiscaut ho frenato :oops: , ma sta stronza poteva inciampare, no??? :mrgreen:

eccheccazzo... che ho un buon cannonau sopravvissuto che non so con cosa accoppiare 8)
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Dolmen » mar feb 03, 2009 9:49 am

Drugo Lebowsky ha scritto:

che la lepre che mi ha attraversato la strada l'altro giorno è stata troppo veloce! :? ...per carità, io da bravo boiscaut ho frenato :oops: , ma sta stronza poteva inciampare, no??? :mrgreen:

eccheccazzo... che ho un buon cannonau sopravvissuto che non so con cosa accoppiare 8)

Ne hai ancora? di quel magnifico nettare??? porta porta che lo abbino io!!! :lol:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda costocost » mar feb 03, 2009 13:19 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

a perchè per bere il vino devi accoppiarci qualcosa da mangiare?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi stai diventando astemio?? :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda grenoble » gio feb 05, 2009 17:47 pm

grizzly ha scritto:Guarda... dagli ammerikani puoi aspettarti di tutto... magari ne hanno fatto un hamburger... pieno di ketchup e se lo sono magnati bevendo coca-cola ghiacciata seduti su uno sgabello di plastica... dei porci... dei barbari... non di certo raffinati come noi qui... cotture lente... con sapienti intingoli... grandi vini... 8)

Guarda che gli hamburger gli amerrricani se li mangiano solo se la carne proviene da allevamenti intensivi dove riempiono il bestiame di schifezze... :roll: :lol:

Cmq povero cerbiatto. Spero non avesse nulla di rotto perche altrimenti sarà già finito nello stomaco di qualche predatore. :?
grenoble

Torna a Parole in libertà