da aquilalibera » dom mar 09, 2008 18:34 pm
da maxkalzone » lun mar 10, 2008 19:35 pm
da AlpineMan® » mar mar 11, 2008 2:04 am
maxkalzone ha scritto:Dalle mie parti (piu o meno)
http://www.sentierodelleorobie.it/
Entrambi meritano!
da AlpineMan® » mer mar 12, 2008 1:04 am
luigi dal re ha scritto:eeeeehhhh!!!!
A proposito Alpineman,per il ponte del 1°maggio sarò in vacanza con la famiglia a Boario Terme,sigh,non è che mi porti a fare qualcosa sulle tue amate Orobie,te ne sarei molto grato!(mia moglie un pò meno)
da dany.1982 » mer mar 12, 2008 14:51 pm
luigi dal re ha scritto:Eh si hai ragione,ho combattuto duramente ma alla fine mi hanno costretto ad andare alle terme,quindi sto cercando di indorare la pillola.
Diciamo innanzitutto che sarò da solo e con poca voglia di mettermi nelle rogne.
Quindi cose facili se non facilissime,in giornata,pensavo alla Presolana che non conosco per niente...
grazie
da AlpineMan® » gio mar 13, 2008 1:11 am
luigi dal re ha scritto:Eh si hai ragione,ho combattuto duramente ma alla fine mi hanno costretto ad andare alle terme,quindi sto cercando di indorare la pillola.
Diciamo innanzitutto che sarò da solo e con poca voglia di mettermi nelle rogne.
Quindi cose facili se non facilissime,in giornata,pensavo alla Presolana che non conosco per niente...
grazie
da AlpineMan® » ven mar 14, 2008 0:15 am
luigi dal re ha scritto:diciamo massimo PD/PD+,slegato ovviamente,dislivello sui 1000 metri e magari non troppo lontano da Boario!
...magari qualche ferrata....
....sto scherzando!
da maxkalzone » ven mar 14, 2008 18:27 pm
luigi dal re ha scritto:grazie,credo che farò la normale alla Presolana
da AlpineMan® » ven mar 14, 2008 22:01 pm
luigi dal re ha scritto:grazie,credo che farò la normale alla Presolana
da profpivo » ven mar 14, 2008 23:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.