da Dolmen » mar feb 26, 2008 9:50 am
da costocost » mar feb 26, 2008 11:16 am
Dolmen ha scritto:Ecco un vero sport!!! peccato per la partitaccia di sabato!
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 12:09 pm
da costocost » mer feb 27, 2008 13:34 pm
giorgiolx ha scritto:ciao a tutti!!!
buon fankazzeggio!!!
oggi la mia responsabile è a casa ammalata...si preannuncia una giornata scarica!
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 14:16 pm
costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:ciao a tutti!!!
buon fankazzeggio!!!
oggi la mia responsabile è a casa ammalata...si preannuncia una giornata scarica!
PORCA PUTT.....
sono rimasto a piedi con l'auto....
vaffanculo va..........![]()
![]()
da costocost » mer feb 27, 2008 14:19 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:ciao a tutti!!!
buon fankazzeggio!!!
PORCA PUTT.....
![]()
volvo? ma non era un carrarmato?
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 14:23 pm
costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:ciao a tutti!!!
buon fankazzeggio!!!
PORCA PUTT.....
![]()
infatti è un carro armato..
ehm....ho 2 auto.....
una fottutissima e merdosissima peugeot....ora dovrei tornare a casa a prendere il volvo...
![]()
![]()
![]()
da costocost » mer feb 27, 2008 14:31 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:ciao a tutti!!!
buon fankazzeggio!!!
PORCA PUTT.....
![]()
infatti è un carro armato..
ehm....ho 2 auto.....
una fottutissima e merdosissima peugeot....ora dovrei tornare a casa a prendere il volvo...
![]()
![]()
![]()
http://www.myspace.com/cetomedio
vai sul loro sito, è un gruppo (purtroppo sciolto) punk-rock di vicenza...clicca sul link "740"....c'è una canzoncina per te...sul terziario avanzato con volvo![]()
loro erano veramente geniali!!! prova a sentirti anche le alte canzoni (sono solo 3)...ma tanto io ho il CD
poi dammi un loro giudizio, ci tengo!!!
da costocost » mer feb 27, 2008 15:05 pm
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 15:11 pm
costocost ha scritto:ho ascoltato altre 2 o 3 canzoni....
un po' "duri" per i miei gusti, ma mi piacciono.....
perchè si son sciolti????
da costocost » mer feb 27, 2008 15:17 pm
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 15:24 pm
costocost ha scritto:solitamente ascolto rock anni 60 70 psichedelico...
mi sto avvicinando al punk 70 80....
insomma per me certi genri stanno bene dove nascono...
gayo????
e dopo scheggia, ecco un altro che finisce sulla lista "non sai cosa ti aspetta..."
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 15:44 pm
da costocost » mer feb 27, 2008 16:01 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:solitamente ascolto rock anni 60 70 psichedelico...
mi sto avvicinando al punk 70 80....
insomma per me certi genri stanno bene dove nascono...
gayo????
e dopo scheggia, ecco un altro che finisce sulla lista "non sai cosa ti aspetta..."
lascia stare scheggia che è incazzato con me![]()
il punk 70 80 non vuol dire un c***o!!!il punk si distingue dalla provenienza, a me piace quello californiano, quello di detroit, e ovviamente i RAMONES
I più grandi di tutti, anche se a ruota seguono gli inglesissimi clash che comunque trascendono il genere!!!
e poi, se hai detto che sei dimagrito 30/40 kg e adesso hai un classico fisico da freeclimber...non fai più paura a nessuno...cacccoletta!!!
tutt'altro discorso quando giocavi a rugby!!!
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 16:08 pm
costocost ha scritto:chiedere a dolmen per conferma...![]()
da costocost » mer feb 27, 2008 16:14 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:chiedere a dolmen per conferma...![]()
dolmen chi? quello che lavora da sportler?
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 16:20 pm
costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:chiedere a dolmen per conferma...![]()
dolmen chi? quello che lavora da sportler?
ho sentito che è diventato PR di sportler...
'stardo...vogliamo un paio di friend anche noi.....
![]()
![]()
![]()
anche se secondo me si è accontentato di una magliettina usata e sudata....![]()
digli allo scheggia che se non la risolvete lo andiamo a prendere!!![]()
da Falco5x » mer feb 27, 2008 16:28 pm
giorgiolx ha scritto:dolmen invece è già tanto se non ti scrocca anche il caffè al bar...se tu sapessi come sono i trevisani!!!
da giorgiolx » mer feb 27, 2008 16:30 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:dolmen invece è già tanto se non ti scrocca anche il caffè al bar...se tu sapessi come sono i trevisani!!!
Sante parole!
da Falco5x » mer feb 27, 2008 16:31 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:dolmen invece è già tanto se non ti scrocca anche il caffè al bar...se tu sapessi come sono i trevisani!!!
Sante parole!
basta parlare di beghe fra veneti, e ti avventi come una poiana!!!
ma hai sentito le voci che girano sul millantatore di dolmen?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.