Richiamo ramponi Petzl Sarken

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda jonni74 » sab nov 10, 2007 10:04 am

marci73 ha scritto:ciao

ieri Amorini ha mandato il corriere per ritirare i ramponi.....e l'autista non sapeva la strada ](*,)

ma dai :smt075!! quindi non li ha ritirati

scusa ma non te li ritira il negoziante che te li ha venduti? a me sì! ed era anche disponible eventualmente a darmi un paio di ramponi in sostituzione anche di altra marca se volevo.
Ciao.
"Ho dormito troppo a lungo senza di te, ho consumato molte anime innocenti ma non posso consumare la tua, perché? io vedo l?inferno nei tuoi occhi"
jonni74

Images: 2

Messaggioda marci73 » sab nov 10, 2007 10:31 am

jonni74 ha scritto:
marci73 ha scritto:ciao

ieri Amorini ha mandato il corriere per ritirare i ramponi.....e l'autista non sapeva la strada ](*,)

ma dai :smt075!! quindi non li ha ritirati

scusa ma non te li ritira il negoziante che te li ha venduti? a me sì! ed era anche disponible eventualmente a darmi un paio di ramponi in sostituzione anche di altra marca se volevo.
Ciao.

Ho preferito il ritiro a domicilio. Ho seguito le istruzioni che c'erano sul buono.Ma la colpa non è di Amorini, sono i corrieri che non sanno fare il loro mestiere....ormai i navigatori stradali c'è li hanno tutti....tranne me :wink:
Tu cosa hai scelto? hai preso i Vasak?
marci73

Messaggioda next » dom nov 11, 2007 19:56 pm

Anche io ho avuto il problema con i ramponi.
Presi da sportler non me li hanno voluti ritirare in negozio come inizialmente scritto sul sito della petzl dicendo che non era cosa loro ma affare da importatore.( maledetti)
Ho scritto ad amorini che quindi mi ha mandato il corriere che mi ha chiamato di persona per sapere dov'era il luogo del ritiro..sarà lo stesso che si affida alle vecchie maniere:-)))

Il problema è che inizio a preoccuparmi..me li ha ritirati un mese fa .. a voi li hanno gia rimandati ? si sa niente?

per la cronaca ho preso i dart con l'attacco classico dietro( quello che fa "click " quando sono messi bene per intenderci :-))) )

viva!
next

Messaggioda marci73 » dom nov 11, 2007 22:24 pm

next ha scritto:Anche io ho avuto il problema con i ramponi.
Presi da sportler non me li hanno voluti ritirare in negozio come inizialmente scritto sul sito della petzl dicendo che non era cosa loro ma affare da importatore.( maledetti)
Ho scritto ad amorini che quindi mi ha mandato il corriere che mi ha chiamato di persona per sapere dov'era il luogo del ritiro..sarà lo stesso che si affida alle vecchie maniere:-)))

Il problema è che inizio a preoccuparmi..me li ha ritirati un mese fa .. a voi li hanno gia rimandati ? si sa niente?

per la cronaca ho preso i dart con l'attacco classico dietro( quello che fa "click " quando sono messi bene per intenderci :-))) )

ciao

a me il pacco lo ritirano martedì (speriamo)
poi per i tempi di consegna, gli romperò a forza di mail per sapere cosa fanno!

viva!
marci73

Messaggioda next » lun nov 12, 2007 1:10 am

allora inizio anche io a tartassare di mail :lol:
Anche perchè fra un pò....è ora di usarli 8)

viva
next

Messaggioda marci73 » mar nov 13, 2007 1:24 am

next ha scritto:allora inizio anche io a tartassare di mail :lol:
Anche perchè fra un pò....è ora di usarli 8)

viva

io domenica, ho dovuto usare le unghie! :twisted:
marci73

Messaggioda gigi72 » gio nov 22, 2007 15:56 pm

Ieri è arrivata la scatola dalla Francia. Il materiale sembra a posto. Avevo chiesto il cambio con gli M10 e mi hanno dato in più gli antizoccolo pur non essendo previsti.
Merci, Petzl! :D
gigi72

Images: 15

Messaggioda next » gio nov 22, 2007 16:03 pm

per informazione quando te li hanno ritirati ???

A me li hanno ritirati un mesetto fa , non ho ricevuto nessuna notizia, ho mandato una mail ad amorini dicendo che qua il ghiaccio comincia a formarsi e la bella stagione è alle porte :lol: e mi hanno dato una risposta un po sconcertante; sanno che ci sono dei grossi ritardi , hanno scritto alla charlet per avere una mail di riferimento da dare a tutti quelli che come me hanno chiesto info e loro non gliel'hanno data... all'importatore italiano????..ma stiamo scherzando?

speriamo bene... :cry:
next

Messaggioda gigi72 » gio nov 22, 2007 16:55 pm

A me li hanno ritirati il 25 ottobre. Non so forse i tempi dipendono dal tipo di attrezzatura richiesta. In ogni caso se ti può essere utile ti posso mandare via PM il numero di tel di riferimento della Petzl che era indicato nel documento di trasporto. E' un numero francese con un nominativo con cognome italiano.
gigi72

Images: 15

Messaggioda marci73 » ven nov 23, 2007 1:08 am

gigi72 ha scritto:A me li hanno ritirati il 25 ottobre. Non so forse i tempi dipendono dal tipo di attrezzatura richiesta. In ogni caso se ti può essere utile ti posso mandare via PM il numero di tel di riferimento della Petzl che era indicato nel documento di trasporto. E' un numero francese con un nominativo con cognome italiano.

grazie
se fosse possibile averlo.
Il corriere si è preso il pacco senza lasciare nulla.
Amorini ha confermato che il mio pacco è arrivato presso
il loro magazzino.

Speriamo che arrivino presto :roll:
marci73

Messaggioda next » ven nov 23, 2007 15:34 pm

arrivati sta mattina! credo che siano partite le operazioni di re-invio visto che ci stanno arrivando a tutti !

grazie e ciao a tutti
next

Messaggioda marci73 » ven dic 07, 2007 19:47 pm

confermo,
dopo un mese mi sono arrivati \:D/
marci73

Precedente

Torna a Tecniche e materiali