da Trittiko » gio set 13, 2007 16:10 pm
da lingerie » gio set 13, 2007 17:07 pm
da Trittiko » gio set 13, 2007 17:50 pm
C'è Edlinger?
da Trittiko » gio set 13, 2007 19:15 pm
da Trittiko » gio set 13, 2007 19:23 pm
da Ricard » gio set 13, 2007 19:29 pm
Trittiko ha scritto:che babbo che sono pensavo parlassi sul serio!!!!
da Trittiko » gio set 13, 2007 19:41 pm
da Ricard » gio set 13, 2007 21:30 pm
da lingerie » ven set 14, 2007 8:02 am
Ricard ha scritto:Trittiko ha scritto:che babbo che sono pensavo parlassi sul serio!!!!
![]()
Ho tirato fuori Edlinger per l'avatar di lingerie e perchè poco tempo fa leggevo della sua partecipazione a una delle prime gare a Bardonecchia, l'autore dell'articolo diceva che lui metteva i piedi dove gli altri arrivavano a malapena con le ginocchia...
da Dolmen » ven set 14, 2007 8:33 am
da lingerie » ven set 14, 2007 11:00 am
Dolmen ha scritto:Grazie dell' avviso! ieri sera sono riuscito a guardare la trasmissione!
La rai....!!!
Hanno cominciato alle 21 per lasciar spazio all' ippica!!!!
Il cronista inviato è un emerito incompetente e i servizi sulle gare erano piuttosto scarsi!
Un vero peccato, Arco si meritava qualcosa in più!!!
Comunque le immagini mostrate hanno reso l'idea della bravura e forza degli atleti!
Cosa ne pensate?
da Trittiko » ven set 14, 2007 11:09 am
da Dolmen » ven set 14, 2007 11:15 am
da Ricard » ven set 14, 2007 11:17 am
Dolmen ha scritto:per carità nulla in contrario al dressage è una disciplina che ho fatto anche io in tenera età ma a guardarla ti fai due palle!!!
Arco per la tv potrebbe essere una vera occasione, le gare sono dinamiche ed appassionanti e secondo me anche chi di arrampicata non ne sa assolutamente niente resterebbe affascinato!
da Dolmen » ven set 14, 2007 11:19 am
Ricard ha scritto:Dolmen ha scritto:per carità nulla in contrario al dressage è una disciplina che ho fatto anche io in tenera età ma a guardarla ti fai due palle!!!
Arco per la tv potrebbe essere una vera occasione, le gare sono dinamiche ed appassionanti e secondo me anche chi di arrampicata non ne sa assolutamente niente resterebbe affascinato!
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
da lorenz76 » ven set 14, 2007 11:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.