buondì

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda edera » sab apr 28, 2007 22:11 pm

paolo s4 ha scritto:è un tiro storico della valle Orco, solo una decina di metri... ma i primi 4 non sono proprio banali ( :mrgreen: )
era un conto che avevo in sospeso e l'ho chiuso :wink:

doppia soddisfazione perchè sono ancora abbastanza acciaccato... :? :roll: :cry:

ora scappo, ciao

:smt039
ma paolo! non faccio in tempo a leggerti che scappi sempre! :wink:
:smt119 comunque ora che mi fai notare è tardissimo!!

ma la via è tutto quel fessurone? 6+?
BELLISSIMA!
:smt041
direi che sì può abbastare!! :wink:
ciao!
edera

Messaggioda scheggia » lun apr 30, 2007 10:06 am

edera ha scritto:
scheggia ha scritto:
spettacolare la val di Mello!!! spero di poterci andare presto a passare due giorni a fare il ramingo tra un blocco ed una via!!!

luna nascente l'hai già fatta??? bella vero? :wink:

:oops: eehmm.. a dire il vero non ho mai fatto una via in quella valle :oops: :evil:
ma nei miei sogni c'è il precipizio degli asteroidi :smt119 chissà quando?
quella che ho provato a fare si chiama lo scivolo (credo..) ma era una prova in tardo pomeriggio.. :cry:
tu invece, quali hai fatto? ci vai spesso? :wink:

no mai stato manco io, ma ho letto talmente tante volte le relazioni che tra un po conosco meglio la val di mello che non le mie tasche!!! :lol: :lol:
una cosa che adorerei fare e starmene su qualche giorno (diciamo una settimana) a bighellonare tra massi e vie con un gruppetto di amici... un po di cacceggio ed un masso, cazzeggio ed una via, cazzeggio ed un po di birra :wink: non so se mi spiego... ho una visione un po così del gioco arrampicata... ma perché non fai salto nell'Orco anche all'Orco si fa del bel gioco arrampicata! Sergent e Caporal non ti dicono niente??? :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda edera » mer mag 02, 2007 9:42 am

:smt041 ciao! anch'io ho un po' questa visione "giocherellona" (?) dell'arrampicata :smt030 mi piace interpretarla così la montagna!

:smt033 ho letto tantissime volte le relazioni e la storia della valle.. è anche per questo che la sento vicina e mi piace molto.. perché conosco le sue radici e la sua storia è viva!! :wink:
non sono mai stata in valle dell'orco, mi sono informata dicono che è stupenda ma le vie sono tutte difficili è vero? per questo il raduno è di "fenomeni"? siete tutti fenomeni? :cry: io no! comunque pensavo di fare un salto ma devo ancora organizzarmi.. vi farò sapere.. ma il rifugio è lontano? si può salire di sera? :wink: sabato volevo fare un salto al melloblocco ma non so se riesco... :evil:
bé vedremo.. è solo mercoledì oggi!
:smt039
edera

Messaggioda paolo s4 » mer mag 02, 2007 11:07 am

siete tutti fenomeni?

si, ma non come l'hai intesa tu... :roll:

FENOMENI in questo senso :arrow: Immagine
:mrgreen:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda edera » mer mag 02, 2007 11:24 am

YEAH! ALLORA SONO UN FENOMENO ANCHE IO!!! :smt026 :smt030
cavoli! oggi il lavoro non mi da tregua

scusate! :oops: :cry:
edera

Messaggioda scheggia » mer mag 02, 2007 13:10 pm

edera ha scritto:YEAH! ALLORA SONO UN FENOMENO ANCHE IO!!! :smt026 :smt030
cavoli! oggi il lavoro non mi da tregua

scusate! :oops: :cry:

al rifugio ci si arriva in macchina per fortuna, dato che io sono così fenomeno da non poter fare manco un trekking!!! :wink:
sabato sera... peccato... sarà per un altra volta :wink:
scheggia

Images: 50

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain