da marinoroma » lun mar 19, 2007 17:15 pm
da roby4061 » lun mar 19, 2007 22:55 pm
da marinoroma » mar mar 20, 2007 21:41 pm
da germana » mer mar 21, 2007 9:44 am
da Fabrizio Righetti » mer mar 21, 2007 10:09 am
da marinoroma » mer mar 21, 2007 10:31 am
germana ha scritto:Belle foto e racconto... e che montagna![]()
Solo una cosa non ho capito: ma siete saliti con gli sci o piccozza e ramponi come sembrerebbe dalle foto? (la cresta della foto non mi sembra fattibile in sci)
da germana » mer mar 21, 2007 11:49 am
marinoroma ha scritto:germana ha scritto:Belle foto e racconto... e che montagna![]()
Solo una cosa non ho capito: ma siete saliti con gli sci o piccozza e ramponi come sembrerebbe dalle foto? (la cresta della foto non mi sembra fattibile in sci)
grazie germana
gli sci si lasciano alla Hugisattel (circa 4100 mt) e poi si sale la cresta che vedi nella foto con i ramponi, niente di che, qualche passaggio di arrampicata facile ma esposto e, almeno adesso, parecchia neve. noi eravamo slegati (ma avevamo la corda).
ti posso chiedere una cosa ? conosci il fusto nella foto, quello di sinistra ? si chiama agostino m. , é di roma ed é detto "gambone" o "il massiccio" a seconda
secondo me vi conoscete.....
ciao
da marinoroma » mer mar 21, 2007 14:57 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Bella salita e bel racconto, complimenti. Mi hai fatto venire una voglia, è una vita che ci voglio andare e poi come spesso capita rimane lì. Proprio ieri sera stavo sognando su guide e cartine per tirare fuori un giro nell'Oberland 'ottimizzando' i tempi, ma c'è poco da ottimizzare le distanze sono di altri tempi e bisogna adeguarsi ai ritmi che la montagna ci impone.
Fabrizio
da marinoroma » mer mar 21, 2007 14:59 pm
germana ha scritto:
Come noSalutamelo
![]()
Però non è che l'ho riconosciuto dalla foto... diciamo dal secondo soprannome![]()
Toppo massiccio![]()
![]()
da Franz77 » gio mar 22, 2007 11:11 am
da marinoroma » ven mar 23, 2007 19:19 pm
Franz77 ha scritto:Sempre al Top, Federico!!!!
Grande!
Prima o poi si va assieme!!!
FRANZ
PS: abbiamo uno Schrek...
quest'anno vorrei fare ObergabelH-ZinalR in 3 gg da Zermatt per l'ArbenB e la RothornH...già fatti?
da roby4061 » dom mar 25, 2007 11:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.