da EvaK » gio mar 30, 2017 11:14 am
da wolf jak » gio mar 30, 2017 11:29 am
EvaK ha scritto:? non si può?
da Spartaco » gio mar 30, 2017 12:01 pm
wolf jak ha scritto: perché il sito http://sandrodetoni.it/ non ha più contenuti
da wolf jak » gio mar 30, 2017 12:21 pm
Spartaco ha scritto:wolf jak ha scritto: perché il sito http://sandrodetoni.it/ non ha più contenuti
non e.capace.
https://web.archive.org/web/20041217133 ... mbing.html
da scairanner » gio mar 30, 2017 13:39 pm
da Drugo Lebowsky » gio mar 30, 2017 14:05 pm
climbalone ha scritto:- Ben 30 satelliti orbitanti su 3 piani inclinati rispetto al piano equatoriale, mentre il drugo è 1 solo[/i].
Fonte: wikipedia.
Arrenditi, sei circondato.
da Drugo Lebowsky » gio mar 30, 2017 14:08 pm
Danilo ha scritto:OGGETTO:
lettera al figlio irriconosciuto
....
ti voglio un sacco di bene ancora più di quello che ho sempre avuto nei tuoi riguardi
il tuo papà danilo
da coniglio » gio mar 30, 2017 15:37 pm
da wolf jak » gio mar 30, 2017 15:39 pm
scairanner ha scritto:Aggiornamento ritrovo:
ore 9.30 a casa di funkazzista
vediamo se questa volta ci sfugge
da wolf jak » gio mar 30, 2017 15:48 pm
ciocco ha scritto:Io parcheggerei camper e family direttamente al platano.
Ci sarà una buon'anima che mi passa a raccattare con la macchina?
da PIEDENERO » gio mar 30, 2017 16:07 pm
scairanner ha scritto:ritrovo 1 aprile 2017 ore 10,00 al solito bar ad Affi (uscita autostrada), che è questo ( coordinate 45.5504955,10.7884688 i parcheggi sono a destra sotto la tettoia, il bar a sinistra)
chi nonostante tutto si perde, e arriva in ritardo, paga la colazione a tutti![]()
cena al Platano (qui il percorso dal casello di Affi)
NB: chi pernotta deve arrangiarsi a prenotare la camera, o al Platano o dove cavolo vuole (nei dintorni è pieno di B&b)
partecipanti:
1.izroz cena + 2 cena
2.#giacco# cena
3.sara cena
4.coniglio cena
5.menestrello cena
6.piedenero cena
7.crodaiolo cena
8.arterio lupin cena + 1 cena
9.eionedvx cena e paga da bere (ho sorteggiato e sei uscito tu... pazienza)
10.tacchinosfavillantdigloria o sabato o domenica no cena
11.evak o sabato o domenica no cena (ps:...un paio di fouseaux fantasia pie de poule misto bordeaux/nero. Non vedo l'ora di provarli al Sengio)
12.vyger o sabato o domenica no cena
13.la marmotta
14.ciocco cena +2
15.casaro
16.climbalone cena
17.Giorgio Travaglia cena
18.Prue cena
19.Patrizio 70 cena
20.grizzly cena + 1 cena
21.funkazzista(non puoi più tirarti indietro, siamo in 29 a venirti a prendere a casa)
22.Q solo domenica
23.The Puchu solo cena(un grande!)
24.giorgiolx cena
25.Drugo Lebowsky cena
26.wolf jak cena + cena
27.aletonella cena
28.pamy cena
29.mrs potatoes sabato con cena
30.Pié sabato con cena
31.piazarol cena
32.Achillepièveloce cena
33.Frasauro cena
34.Mariamely
35.Vecchio cena + 1 cena
36.ncianca cena
37.scairanner cena
(tot. cena al 22.3: 37 di cui 1 vegano)
se ho dimenticato qualcuno ditelo, e chi non ha ancora confermato la presenza/assenza a cena è pregato di farlo entro tempi ragionevoli (che il cuoco deve sapere quanto pesce ordinare)
da PIEDENERO » gio mar 30, 2017 16:08 pm
wolf jak ha scritto:ciocco ha scritto:Io parcheggerei camper e family direttamente al platano.
noto che nessuno ti ha risposto.
E' di strada per il Sengio, non esattamente per Ceraino ma leggevo che non sei l'unico con camper/mezzo simile... quindi si organizzerà una cosa tipo navetta immagino con gli altri che lasciano il mezzo lì![]()
penso che io e la mia lei si riesca a passare a prenderti senza problemi, dopo il ritrovo ad Affi. Ti mando il mio numero per MP
da scairanner » gio mar 30, 2017 16:21 pm
da PIEDENERO » gio mar 30, 2017 16:27 pm
da Achille_piè_veloce » gio mar 30, 2017 16:51 pm
wolf jak ha scritto:ciocco ha scritto:Io parcheggerei camper e family direttamente al platano.
E' di strada per il Sengio, non esattamente per Ceraino ma leggevo che non sei l'unico con camper/mezzo simile... quindi si organizzerà una cosa tipo navetta immagino con gli altri che lasciano il mezzo lì![]()
penso che io e la mia lei si riesca a passare a prenderti senza problemi, dopo il ritrovo ad Affi. Ti mando il mio numero per MP
da Spartaco » gio mar 30, 2017 19:05 pm
wolf jak ha scritto:grazie Spartaco
da ciocco » gio mar 30, 2017 19:58 pm
da ciocco » gio mar 30, 2017 19:59 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:wolf jak ha scritto:ciocco ha scritto:Io parcheggerei camper e family direttamente al platano.
metteremo camper e furgonati a cerchio, in mezzo un bel falò e una tenda
da ciocco » gio mar 30, 2017 20:02 pm
PIEDENERO ha scritto:la mèta la decideremo al bar. è meglio trovarsi lì, poi ci si sposta con i mezzi più opportuni.
da arteriolupin » gio mar 30, 2017 21:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.