scairanner ha scritto:....
Mi citeresti qualche esempio di menzogna e raggiro da parte di Di Maio?
no, forse non mi sono spiegato: è una questione epidermica.
cioè, quello che
quella gente dice non è rilevante. non lo è perchè tanto oggi posso dirti, per esempio, che se vince il no la mia carriera politica finisce. e domani posso dirti che no, non è vero, rimango anche se vince il no. così, come niente fosse!
e non vale solo per renzi. vale per tutti. così funzionano le cose. così si fa. vedi anche nei 5 stelle ora la questione degli avvisi di garanzia etc.
e allora, cosa vale di più, secondo te? quello che quella gente dice o quello che di quella gente si può capire dall'atteggiamento e dal modo in cui, ad esempio, le cose le dicono?
decidere cosa conviene dire può essere facile. in quanto al modo, ha a che fare con chi sei. è molto difficile dissimulare. e anzi, forse neanche conviene, chè come dicevo sopra, a tanti piace così.
riesco a spiegarmi?
e aggiungo: sopra ho chiesto se vi è capitato di avere a che fare con bravi venditori. se ne avete conosciuto qualcuno saprete da voi che sono tutti uguali. molto riconoscibili. e come ha già osservato sergio, di differenza tra i DiMaio e i renzi e compagnia cantando, io ne vedo poca: tutti trasudano falsità e opportunismo da ogni poro.