Come mi hanno fatto notare non ho rispettato l'etichetta dimenticando di presentarmi, perció cerco di provvedere immediatamente.
Sono Valentina, 27 anni, vivo e lavoro a Londra da 3 anni ed arrampico da 2. In questi 2 anni mi sono dedicata a questo sport molto assiduamente e ho imparato tantissimo specialmente grazie all'aiuto di persone meravigliose che ho incontrato durante i miei viaggi.
Ho iniziato con bouldering e poi mi sono appassionata a sport climbing, iniziato ad Agosto a fare un pò di tradizionale (anche se mancano molti costosi pezzi alla mia collezione di amici) e anche alle vie ferrate.
Mia madre vive a 15 minuti da Meschia e mio padre a Lecco, perció quando vengo in Italia ho vasta scelta di pareti.

Ma la mia passione per i viaggi mi spinge a cercare sempre posti nuovi e ad andare all'avventura. Per questo motivo ho iniziato da pochissimo a tenere un blog, un pò perché mi piace rileggere le mie stesse avventure, ed un pò perché spero di passare qualche informazione utile a chi legge.
Se volete dargli una occhiata, questo é l'indirizzo: https://workoutyourway.wordpress.com/
Perdonate se non mi sono presentata prima!
Saluti,
Vale