da gigiDR » lun set 28, 2015 12:13 pm
da EvaK » lun set 28, 2015 13:40 pm
da sdz » lun set 28, 2015 19:33 pm
da rocciaforever » mar set 29, 2015 8:36 am
gigiDR ha scritto:forse io,se trovo un socio per venire su...
al limite andiamo in tre
sdz ha scritto:Se manca qualcuno per completare una cordata io potrei esserci.
da rocciaforever » mar set 29, 2015 8:37 am
EvaK ha scritto:Per me ora fine delle infrasettimanali, se ne riparla da fine novembre quando la mia domenica sarà di martedi, mercoledi o giovedi.
Se il giovedi è ancora il giorno più quotato, farò in modo che la mia domenica sia di giovedi anche per quest'anno.
da gigiDR » mar set 29, 2015 9:34 am
da rocciaforever » mar set 29, 2015 10:07 am
gigiDR ha scritto:mmmmn....per me la vedo dura
....venire su da solo lo escludo,sono quasi 600 km andata e ritorno,mi costerebbe un botto
da rocciaforever » ven ott 02, 2015 11:07 am
da VECCHIO » ven ott 02, 2015 15:47 pm
da rocciaforever » ven ott 02, 2015 16:32 pm
da Pié » ven ott 02, 2015 16:36 pm
da il Duca » ven ott 02, 2015 19:24 pm
Pié ha scritto:se fossi riuscito a venire... mi sa che avrei preso una bella suonata!
da Pié » ven ott 02, 2015 20:52 pm
il Duca ha scritto:Pié ha scritto:se fossi riuscito a venire... mi sa che avrei preso una bella suonata!
A volte avere altri impegni è bello
da rocciaforever » sab ott 03, 2015 10:42 am
Pié ha scritto:se fossi riuscito a venire... mi sa che avrei preso una bella suonata!![]()
vedrò di rifarmi la prossima settimana!
da Pié » lun ott 05, 2015 9:23 am
da rocciaforever » lun ott 05, 2015 14:56 pm
Pié ha scritto:mercoledì non sarebbe male.. tra l'altro confesso che la val daone non l'ho mai vista in veste non invernale![]()
![]()
devo vedere solo se mi riesco a gestire a casa: in questi giorni mia moglie non stava troppo bene e devo vedere l'evoluzione
da coniglio » lun ott 05, 2015 16:11 pm
rocciaforever ha scritto:Pié ha scritto:mercoledì non sarebbe male.. tra l'altro confesso che la val daone non l'ho mai vista in veste non invernale![]()
![]()
devo vedere solo se mi riesco a gestire a casa: in questi giorni mia moglie non stava troppo bene e devo vedere l'evoluzione
allora teniamoci aggiornati...
anche se ieri ha buttato giù un bel pò di pioggia ed in cima allo Scoglio c'è il bosco....![]()
cmq non sarebbe un problema: o cambiamo destinazione o portiamo i crash.. (vieni anche tu Coniglio?)
da robibz » ven dic 11, 2015 16:01 pm
da rocciaforever » ven dic 11, 2015 16:07 pm
robibz ha scritto:Ciao amici, vi chiedo gentilmente qualche dritta. Sto pian piano guarendo dall'infortunio che ho subito al calcagno e pensavo domani o domenica di tornare dopo 5 settimane a fare una vietta. Pensavo a qualche d'una dalle parti di Arco, non troppo difficile di max. 5a/5b oppure massimo IV grado, non troppo lunga sui 150 metri, che sia esposta a sud (visto che non saremo velocissimi) e dalla quale si può scendere in doppia, visto che camminare in discesa non è consigliatissimo per il mio piede. La prima che mi è balzata in mente è Orizzonti Dolomitici alle Sarche, ma magari a voi ne vengono in mente altre. Vi ringrazio intanto.
da rocciaforever » ven dic 11, 2015 16:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.