nugh ha scritto:Io e il mio ragazzo abbiamo una 40ina di chili di differenza... all'inizio ho trigato da matti ad assicurarlo.. abbiamo provato di tutto! Mi sono legata ad alberi pietre, amici & co! ma ho visto che col tempo e con taaaaaaaaaanta pratica mi trovo mille volte meglio ad assicurarlo "slegata" da fermi improvvisati. Sto bene sotto la parete, piede sulla parete e occhi piantati su di lui.
Qualche decollo me lo sono fatto, ma non sono schizzata più di un metro-metro e mezzo!
E diciamo che la dieta macrobiotica che gli ho propinato sta dando i suoi frutti!!!!![]()
ahahah c...o vero!!
Io a buon peso faccio 63 kg, mia moglie 48 kg. Quindi abbiamo una differenza di 15 kg. Sara' che io sugli spit ed ovviamente indoor non mi faccio problemi a saltare rinvii, prendere la corda in mano e lanciarmi anche solo per il gusto di festeggiare la catena "alla spagnola", ma lei decolla di brutto ogni volta, non e' mai arrivata al primo rinvio, ma quasi due metri li ha fatti nei casi peggiori. Niente di grave o pericoloso, lo dico solo perche' la fisica (o meccanica che dir si voglia) non mi torna...
nugh, com'e' possibile che non parti nella stratosfera con 40 kg di differenza? Se sei ancora tra di noi e' grazie alla dieta secondo me...