da undertaker777 » mer mar 25, 2015 15:29 pm
da LimaMike » mer mar 25, 2015 15:32 pm
undertaker777 ha scritto:-1
da rocciaforever » mer mar 25, 2015 15:52 pm
LimaMike ha scritto:undertaker777 ha scritto:-1
Domani piove! e pure a secchie. Prrrrrrr
Salut
LM
da LimaMike » mer mar 25, 2015 15:54 pm
rocciaforever ha scritto:LimaMike ha scritto:undertaker777 ha scritto:-1
Salut
LM
già, per fortuna sono andata ieri....![]()
nuova grillata ancora da recensire.....ho seguito la striscia di lumaca visibile dalla strada...niente male...
da EvaK » mer mar 25, 2015 15:55 pm
da entropia » mer mar 25, 2015 16:39 pm
da sdz » mer mar 25, 2015 17:32 pm
da rocciaforever » gio mar 26, 2015 10:28 am
LimaMike ha scritto:rocciaforever ha scritto:LimaMike ha scritto:undertaker777 ha scritto:-1
Salut
LM
già, per fortuna sono andata ieri....![]()
nuova grillata ancora da recensire.....ho seguito la striscia di lumaca visibile dalla strada...niente male...
Così almeno per sapere dove?
Salut
LM
da rocciaforever » gio mar 26, 2015 10:30 am
EvaK ha scritto:Quella di cui mi parlavi? o un'altra ancora?
pure io, casualmente, andata ieri e lavoro domani. Ma in terra nostrana a provare muvs.
da rocciaforever » gio mar 26, 2015 10:34 am
entropia ha scritto:se l´amico del 4 lo portate per il ...gabriello tanto vale lasciarlo a casa...ci sono un zacco di cunei e pure e`apparso un spit di cui conservo la piastrina...
se per l´angelo beh.... allora anche il 5 e il 6....
da rocciaforever » gio mar 26, 2015 10:36 am
sdz ha scritto:Anche noi eravamo ad Arco ieri. Prima all' Anglone e poi a San Paolo. Tempo nuvoloso ma temperatura ideale.
Tutto molto bello come al solito.
da sdz » gio mar 26, 2015 14:30 pm
rocciaforever ha scritto:sdz ha scritto:Anche noi eravamo ad Arco ieri. Prima all' Anglone e poi a San Paolo. Tempo nuvoloso ma temperatura ideale.
Tutto molto bello come al solito.
beh, la prossima volta fatti sentireeee!
da EvaK » sab mar 28, 2015 14:08 pm
da rocciaforever » sab mar 28, 2015 16:44 pm
EvaK ha scritto:Giovedì prossimo ho l'ultimo giorno libero infrasettimanale, poi fine![]()
Mi piacerebbe concludere in bellezza con una infrasett arcense....
da rocciaforever » lun mar 30, 2015 14:12 pm
da EvaK » lun mar 30, 2015 19:11 pm
da rocciaforever » lun mar 30, 2015 19:42 pm
EvaK ha scritto:vero... è arrivata, ieri Arco downtown era davvero gremita. In compenso in parete il senso di solitudine era come a gennaio... boh!
Ma il vero problema è: quando arriva la weizen alla spina al bar Trentino???è ora.
da Mork » lun mar 30, 2015 19:51 pm
EvaK ha scritto:vero... è arrivata, ieri Arco downtown era davvero gremita. In compenso in parete il senso di solitudine era come a gennaio... boh!
Ma il vero problema è: quando arriva la weizen alla spina al bar Trentino???è ora.
da EvaK » lun mar 30, 2015 20:25 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 30, 2015 22:20 pm
Mork ha scritto:EvaK ha scritto:vero... è arrivata, ieri Arco downtown era davvero gremita. In compenso in parete il senso di solitudine era come a gennaio... boh!
Il problema è che voi non siete in grado di versarla con maestria![]()
Ma a che ora eravate al Trentino??
Io ero in falesia alla Regina del Lago, e sono sceso al centro che erano le... 16.30 credo.
Non ho scritto né a Tacchino né a Roccia, e mi cospargo il capo di cenere per questo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.