da Mork » mar ott 28, 2014 18:12 pm
da espo » mar ott 28, 2014 18:16 pm
Mork ha scritto:sto cercando di mettere su una crew per la spedizione
da Mork » mar ott 28, 2014 18:17 pm
espo ha scritto:Mork ha scritto:sto cercando di mettere su una crew per la spedizione
che te ne fai di un corvo a finale?![]()
![]()
ma che periodo?
da espo » mar ott 28, 2014 18:20 pm
Mork ha scritto:espo ha scritto:Mork ha scritto:sto cercando di mettere su una crew per la spedizione
che te ne fai di un corvo a finale?![]()
![]()
ma che periodo?
capodanno o giu di li
da grizzly » mar ott 28, 2014 18:30 pm
da Danilo » mar ott 28, 2014 19:57 pm
mal che vada saremo solo io e signora
però mi è venuta voglia di andarci, ecco...
da scairanner » mar ott 28, 2014 20:31 pm
mal che vada saremo solo io e signora
però mi è venuta voglia di andarci, ecco...
da espo » mar ott 28, 2014 20:58 pm
scairanner ha scritto:
cmq, dopo che ho visitato la val Pennavaire, mi sa che tornerò per lo più da quelle parti,
con una puntata a Finale, giusto per far saggiare le bastonate sui buchi a chi non è ancora mai venuto!
da walter1 » mer ott 29, 2014 10:43 am
scairanner ha scritto:ps: lo storico locale dove si mangiava molto bene a Perti, del quale non ricordo il nome, cmq è quello dove per entrare dalla piazzetta devi scendere
qualche scalino sulla destra, e la porta d'ingresso era in legno... noi lo chiamavamo il "druido".. ci sono passato 10 giorni fa ma era tutto chiuso
![]()
qualcuno sa qualcosa? (per la cronaca era qualche anno che non ci tornavamo, tappa obbligata per tutti i climber friulani, il titolare aveva fatto
il militare a Paluzza)
da pablo75 » mer ott 29, 2014 11:30 am
espo ha scritto:Mork ha scritto:espo ha scritto:
capodanno o giu di li
![]()
![]()
![]()
per le feste si lavora
da zeler » mer ott 29, 2014 12:16 pm
da scairanner » mer ott 29, 2014 13:32 pm
walter1 ha scritto:scairanner ha scritto:ps: lo storico locale dove si mangiava molto bene a Perti, del quale non ricordo il nome, cmq è quello dove per entrare dalla piazzetta devi scendere
qualche scalino sulla destra, e la porta d'ingresso era in legno... noi lo chiamavamo il "druido".. ci sono passato 10 giorni fa ma era tutto chiuso
![]()
qualcuno sa qualcosa? (per la cronaca era qualche anno che non ci tornavamo, tappa obbligata per tutti i climber friulani, il titolare aveva fatto
il militare a Paluzza)
purtroppo Antonio è mancato nel 2012
da Mork » gio nov 06, 2014 14:27 pm
da espo » gio nov 06, 2014 14:29 pm
Mork ha scritto:ok va, facciamo ordine e andiamo sul concreto...
falesie invernali, con vie anche facili, quali sarebbero?
da Danilo » dom nov 30, 2014 17:44 pm
da espo » dom nov 30, 2014 20:00 pm
Danilo ha scritto:.....
- 29
da mikesangui » lun dic 01, 2014 11:03 am
espo ha scritto:Mork ha scritto:ok va, facciamo ordine e andiamo sul concreto...
falesie invernali, con vie anche facili, quali sarebbero?
sulla nord della rocca di perti so per sicuro che il cai locale fa i corsi di alpinismo invernale. quindi vai sul sicuro
da espo » lun dic 01, 2014 13:40 pm
mikesangui ha scritto:
2 ci sono stati recenti crolli, in particolare Anna pagnini, consolando consuelo sono state interessate da massi caduti e non è chiaro come sia la situazione...
da mikesangui » lun dic 01, 2014 15:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.