da AlbertAgort » mar lug 29, 2014 17:11 pm
da Eisenkreuz » mar lug 29, 2014 17:52 pm
da yo » mar lug 29, 2014 18:57 pm
AlbertAgort ha scritto:Penso per esempio a quando guardo un film giapponese. Faccio davvero fatica a riconoscere i personaggi, da quanto li vedo simili.
da tauferock » mar lug 29, 2014 22:07 pm
da Franz the Stampede » mar lug 29, 2014 22:11 pm
da yo » mar lug 29, 2014 22:18 pm
tauferock ha scritto:Ma state scherzando???
tauferock ha scritto:Cara yo manda le tue a Hirayama e fammi sapere se ha gradito.
tauferock ha scritto:Allora io potrei aprire un topic su un isola mediterranea, dove gli abitanti hanno la predilezione di congiungersi carnalmente con gli ovini.
da yo » mar lug 29, 2014 23:03 pm
Franz the Stampede ha scritto:Uno dei topic più ridicoli di sempre.
Mi permetto di fare "fight fire with fire" e dire che si capisce nel giro di mezzo post chi è nato e cresciuto in una valle/famiglia di bifolchi e chi no.
Semplicemente da brividi.
da coniglio » mer lug 30, 2014 8:32 am
yo ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Uno dei topic più ridicoli di sempre.
Mi permetto di fare "fight fire with fire" e dire che si capisce nel giro di mezzo post chi è nato e cresciuto in una valle/famiglia di bifolchi e chi no.
Non ho capito
scusa riformula per favore
cioè chi sarebbero secondo te i bifolchi e chi no?
da VECCHIO » mer lug 30, 2014 8:47 am
da PIZZABIRRA » mer lug 30, 2014 8:58 am
da giorgiolx » mer lug 30, 2014 9:12 am
PIZZABIRRA ha scritto:
Stesso discorso per distanze - rigorosamente riferite ad minchiam
da Kinobi » mer lug 30, 2014 9:18 am
giorgiolx ha scritto:PIZZABIRRA ha scritto:
proprio come i milanesi...
prima strada a destra, saranno 100 metri....20 minuti a piedi...
ma vah...sempre dritto e ci arrivi in faccia, 5 minuti...saranno manco 200 metri...3 km dopo...
da VECCHIO » mer lug 30, 2014 9:21 am
PIZZABIRRA ha scritto:Partendo dal presupposto che "stranezze" è ovviamente una definizione soggettiva
A me non smette mai di stupire (ma dopo anni ha smesso di farmi incazzare) la concezione dello spazio e del tempo abituale dei sudamericani (ho conoscenza diretta di venezuelani, ma a quanto ne so è cosa diffusa in tutto il continente)
Quando parlano di una cosa successa "l'altro giorno": potrebbe essere successa 5 minuti fa oppure 2-3 anni prima
Quando dicono "adesso ..." l'arco temporale comprende i successivi 4 giorni
da PIZZABIRRA » mer lug 30, 2014 9:26 am
Kinobi ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIZZABIRRA ha scritto:
ma vah...sempre dritto e ci arrivi in faccia, 5 minuti...saranno manco 200 metri...3 km dopo...
OT
Chi era il topic degli Scarafaggi?
da Kinobi » mer lug 30, 2014 9:28 am
PIZZABIRRA ha scritto:Kinobi ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIZZABIRRA ha scritto:
OT
Chi era il topic degli Scarafaggi?
http://forum.planetmountain.com/phpBB2/ ... 4fc33db7cf
è stato aperto l'altro giorno
da giorgiolx » mer lug 30, 2014 10:26 am
yo ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Uno dei topic più ridicoli di sempre.
Non ho capito
scusa riformula per favore
cioè chi sarebbero secondo te i bifolchi e chi no?
da yo » mer lug 30, 2014 11:46 am
VECCHIO ha scritto:Una goccia d'acqua che si spezza cadendo sulla roccia e colpita da un raggio di sole manda infiniti bagliori.
Io non sono uno scrittore, perdonatemi, ma "loro" vedono così le cose.
Noi, YO & c., siamo molto più grossolani e vediamo quasi solo tette e culi, le donne altro..... e ci stiamo totalmente concentrati
![]()
![]()
da giorgiolx » mer lug 30, 2014 11:52 am
yo ha scritto:
@giorgiolx: nn h cpt un czz d qll k dc
che in termini comprensibili significa: non ho capito un caz di quello che dici.
da yo » mer lug 30, 2014 11:57 am
giorgiolx ha scritto:yo ha scritto:
@giorgiolx: nn h cpt un czz d qll k dc
che in termini comprensibili significa: non ho capito un caz di quello che dici.
questo topic è becero nelle premesse...poi vedi te, io sono anche un po di parte
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.