D'ora in poi ho deciso che le definizioni di "radical chic", "buonista" e consimili le considererò alla stregua di complimenti.
Lusingati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mer giu 04, 2014 15:17 pm
da OdinEidolon » mer giu 04, 2014 15:27 pm
dieguitos ha scritto:...."dai! Su, dacci dentro, non è così che si prende una donna, che diamine!!"
...."ah!, Davvero? e come devo fare??? Dammi un consiglio, perdinci! Tu come faresti???"
..."eh no! Che diamine! Io sono un guardone, mi limito a guardare ed eventualmente a dirti quanto sei fesso, mica posso dirti come fare! Io sono solo un guardone!
da dieguitos » mer giu 04, 2014 15:30 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Aridànghete![]()
D'ora in poi ho deciso che le definizioni di "radical chic", "buonista" e consimili le considererò alla stregua di complimenti.
Lusingati saluti
TSdG
da dieguitos » mer giu 04, 2014 15:36 pm
OdinEidolon ha scritto:dieguitos ha scritto:...."dai! Su, dacci dentro, non è così che si prende una donna, che diamine!!"
...."ah!, Davvero? e come devo fare??? Dammi un consiglio, perdinci! Tu come faresti???"
..."eh no! Che diamine! Io sono un guardone, mi limito a guardare ed eventualmente a dirti quanto sei fesso, mica posso dirti come fare! Io sono solo un guardone!
Immagino tu abbia votato 5S. Perché per la stragrande maggioranza del tempo ciò è esattamente quello che hanno fatto.
Quindi non ti preoccupare, puoi continuare come sempre.
da OdinEidolon » mer giu 04, 2014 16:48 pm
dieguitos ha scritto: Io sono OLTRE!
da yo » mer giu 04, 2014 16:55 pm
da uli » mer giu 04, 2014 17:15 pm
dieguitos ha scritto:Sapete che vi dico?? Ma chi ca@@o me lo fa fare di "schierarmi" con questo o quel partito di punta?? Tanto non se ne esce.
Ci sarà sempre qualcuno che mi attaccherà, mi denigrerà, che avrà sempre ragione su di me, che ne saprà più di me.... svilendo la mia opinione, il mio punto di vista.
Sapete che vi dico??
D'ora in poi io sto con le minoranze!!
Fa figo e non impegna, ti permette di criticare questo o quello schieramento senza esserne direttamente coinvolto, ti permette di buttare merda su chiunque "tanto io non li voto"....
E' un po' come tifare Chievo Verona (per dire...) e poi passare il tempo a criticare "le grandi", tanto io non le tifo, io sono oltre il tifo scontato delle solite squadre. Troppo facile tifare Juve, Milan, Inter... che poi si sa, sono tutte corrotte, e i loro tifosi non capiscono un ca@@o. Le tifano perchè glie l'ha detto il babbo, mica perchè ci capiscono qualcosa. Troppo facile, loro qualcosa la vincono sempre, io invece faccio un tifo più "impegnato".
Ecco, dopo le centinaia di pagine lette qui dentro, ringrazio coloro che mi hanno illuminato e rimesso sulla retta via del "guardone".
Si, del guardone. Ma non il solito guardone, quello che si nasconde nell'ombra. Un guardone un po' più intraprendente, ma pur sempre un guardone. Io ti spio, mi eccito a vedere quello che fai ma ti critico anche per come lo stai facendo, e ci godo.
...."dai! Su, dacci dentro, non è così che si prende una donna, che diamine!!"
Dunque, cos'è che va di moda adesso? mmmh, aspetta: c'erano i radicali, poi mi pare che SEL andava per la maggiore poco tempo fa. Ora com'è si chiama quello che sta spopolando tra la ristretta cerchia dei radical chic? Ah! Tsipras!
Ecco, ora ho trovato la strada.....
da uli » mer giu 04, 2014 17:17 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Aridànghete![]()
Lusingati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mer giu 04, 2014 20:26 pm
uli ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Aridànghete![]()
Lusingati saluti
TSdG
sei decisamente troppo radicalschic buonista e gauchecaviar per i miei gusti
da tacchinosfavillantdgloria » mer giu 04, 2014 20:40 pm
da dieguitos » mer giu 04, 2014 23:15 pm
yo ha scritto:Oltre chi? Hitler!
Oltre cosa? Oltre la politica ma sempre per lo sterminio di massa.
Da lì non se ne esce.
L'intervento del guardone lo trovo geniale, se ci penso di amici così ne ho parecchi
da uli » gio giu 05, 2014 6:13 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:uli ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Aridànghete![]()
Lusingati saluti
TSdG
sei decisamente troppo radicalschic buonista e gauchecaviar per i miei gusti
E per giunta non mi tengo un cacchio!
Difettosi saluti
TSdG
da giudirel » gio giu 05, 2014 7:33 am
OdinEidolon ha scritto:Comunque davvero, credere che la caduta di Bersani sia stata colpa dei 5S è un po' lasciarsi prendere dall'immaginazione...
OdinEidolon ha scritto:PS: ci mancava el rojo col solito polpettone copia-incolla a cervello spento!
da uli » gio giu 05, 2014 7:41 am
giudirel ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Comunque davvero, credere che la caduta di Bersani sia stata colpa dei 5S è un po' lasciarsi prendere dall'immaginazione...
Non colpa.
da coniglio » gio giu 05, 2014 8:36 am
da uli » gio giu 05, 2014 8:44 am
coniglio ha scritto:Travaglio.
oggi.
da tacchinosfavillantdgloria » gio giu 05, 2014 11:00 am
coniglio ha scritto:Travaglio.
oggi.
da Mork » gio giu 05, 2014 11:21 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:coniglio ha scritto:Travaglio.
oggi.
Letto.
da uli » gio giu 05, 2014 11:33 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:coniglio ha scritto:Travaglio.
oggi.
Letto.
Ci terrei comunque a ricordare che la sinistra radical chic-caviar-buonista-anima bella è da sempre contro le grandi opere, TAV, MOSE e compagnia mangiante.
Adesso aspetto con ansia quando verranno fuori gli altarini di quell'altra opera indispensabile, e da (quasi) tutti sponsorizzata, che è appunto la TAV.
Impazienti saluti
TSdG
da yo » gio giu 05, 2014 11:47 am
giudirel ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Comunque davvero, credere che la caduta di Bersani sia stata colpa dei 5S è un po' lasciarsi prendere dall'immaginazione...
Non colpa. Ne sono stati uno degli strumenti. Sinergici e funzionali per altro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.