MarcoS ha scritto:OdinEidolon ha scritto:...
Ma quanto interesse, e quanta preoccupazione per la Costituzione, in
questo specifico caso. Encomiabile.
Scusa se sbotto, se perdo la pazienza: sei penoso. Da quello che ho potuto leggere su questo forum, ricadi totalmente nella categoria del fanboy totalmente accecato dal fanatismo. Forse nella vita reale sei diverso, non so.
Quando si tratta di criticare gli altri allora tutto va bene, quando si tratta di fare autocritica: "ah ma allora anche voi" (e sorvoliamo sul significato del "
voi"...).
Questo è
disgustoso.
Questo è una discussione sul 5S. Controlla il titolo. Altrove si può discutere di altro, e lo si fa.
Sono ovviamente contrario ad ogni violazione della carta. Qualsiasi. In alcuni casi si può pensare di modificarla o aggiornarla ma NON violarla. Ogni violazione mi infastidisce, anche se quelle fascisteggianti mi infastidiscono di più. E in special modo, com'é normale, mi irritano di più le violazioni da parte di chi si profferisce
verginella.
Non voto PD, non voto PDL, non voto SC, non voto M5S, non voto Lega, non voto SEL. Ho avuto modo di criticare ripetutamente molte scelte di quel partito che sembri convinto io voti (e che ho votato in passato, ormai molto tempo fa, senza aver previsto quanto successe allora). Ormai credo siano
al di là del recuperabile. Strada che sta prendendo anche il 5S, anche se in direzione diversa.
Strenuousness is the immortal path and sloth is the way of death.