da funkazzista » gio feb 27, 2014 14:36 pm
da PIEDENERO » gio feb 27, 2014 14:48 pm
da Mork » gio feb 27, 2014 15:07 pm
da funkazzista » gio feb 27, 2014 15:31 pm
Mork ha scritto:Commetto reato di lesa maestà se chiedo che tiro è?
intendo la placca appoggiata nel primo post
da dang » gio feb 27, 2014 16:04 pm
funkazzista ha scritto:Mork ha scritto:Commetto reato di lesa maestà se chiedo che tiro è?
intendo la placca appoggiata nel primo post
Il titolo del topic sarebbe "Indovina...", ma, visto che si tratta del primo post, faremo un'eccezzzzzione con un aiutONE: c'entra la sfinge.
da funkazzista » gio feb 27, 2014 16:09 pm
dang ha scritto:Sphynx crack?
dang ha scritto:Comunque ieri non ho scalato per cui oggi non ho nulla da dirvi.
da PIEDENERO » gio feb 27, 2014 16:09 pm
da funkazzista » gio feb 27, 2014 16:14 pm
PIEDENERO ha scritto:Pero almeno rispetto all'altro topic. Qui ce n'è di pagine da scrivere . Anche se....Noiosissime
da Q » dom mar 02, 2014 20:19 pm
funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Pero almeno rispetto all'altro topic. Qui ce n'è di pagine da scrivere . Anche se....Noiosissime
Noiosissime.
da funkazzista » mer mar 12, 2014 12:07 pm
da Q » mer mar 12, 2014 12:26 pm
funkazzista ha scritto:Tsk.
Le assomiglia, ma NON è Tom et je ris![]()
Mi meraviglio di lei... uno apparentemente così preparato...
da dang » mer mar 12, 2014 12:29 pm
PIEDENERO ha scritto:Pero almeno rispetto all'altro topic. Qui ce n'è di pagine da scrivere . Anche se....Noiosissime
da PIEDENERO » mer mar 12, 2014 12:35 pm
dang ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Pero almeno rispetto all'altro topic. Qui ce n'è di pagine da scrivere . Anche se....Noiosissime
Sabato non ho chiuso un tiro che a suo tempo avevo chiuso e prontamente sgradato.![]()
:
da coniglio » mer mar 12, 2014 14:42 pm
Q ha scritto:funkazzista ha scritto:Tsk.
Le assomiglia, ma NON è Tom et je ris![]()
Mi meraviglio di lei... uno apparentemente così preparato...
Azz!![]()
Ritento: Humildes pa casa, stesso grado. Figata di tiro.
Speriamo sia giusta
da Q » mer mar 12, 2014 15:09 pm
coniglio ha scritto::twisted:![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.