GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda ncianca » mer dic 18, 2013 14:45 pm

Responso della bilancia di oggi: ho perso peso, ma è aumentata la massa grassa.
Responso della falesia: il 7a+ resta il mio grado a vista consolidato al di là delle fluttuazioni del mercato del grado.
Deduzione.
Per fare il 7a+ a vista (consolidato) serve più grasso che muscoli.

E con questa perla vi lascio e vado a mettere le termiche sulla macchina. Inizia la stagione invernale.
Con o senza neve.
Con o senza ghiaccio.
Mr Jones e le Sig.ine X-Dream escono oggi dalla cantina.
ncianca

Images: 0

Messaggioda EvaK » mer dic 18, 2013 22:21 pm

saluto anche io la sezione del forum con un'immagine grammissima!

[img][img]http://img11.imageshack.us/img11/1039/dmnn.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

questo l'hanno dedicato in palestra a me e alla socia di allenamenti.
:lol:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda coniglio » dom dic 22, 2013 21:33 pm

AUGURI lingerie!!!! :D :D :D
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda giubi_pd » mar gen 07, 2014 0:09 am

Nessuna realizzazione di rilievo, ma di sicuro mi tengo più di tre mesi fa, risultato importante nonostante lo gnam delle festività. Da domani a dieta per i 2 kg di troppo :lol:
giubi_pd

Messaggioda EvaK » mar gen 07, 2014 16:14 pm

Stasera si ricomincia con il gramm...

nel frattempo pausa natalizia e settimana corta arrampicatoria al Sud, dove ho potuto beneficiare degli effetti dell'allenamento, anche se solo in parte.
Niente grandi prestazioni, ma consolidato il grado a vista (del resto in vacanza si va in giro, ho riprovato certi tiri ma non siamo mai tornati nella stessa falesia, niente "project").

Ho visto che tenenza e resistenza sono migliorate, peccato che di testa non c'ero come nel periodo d'oro, che è stato tra settembre e novembre in cui mi sembrava di poter arrampicare qualsiasi cosa. Tornata nella terra degli umani ho ripreso a prendere legnate e bon.... ma con serenità. In vacanza quando tiri le 2 di notte sempre, sei in relax e divertimento non ti stai troppo a curare della gran prestazione.... vacanza doveva essere e vacanza è stata!!!

In tutto questo una bella esperienza gramm: il primo vero lancio della mia vita! un tiro di merda in una falesia insulsa (che però per la guida era imperdibile). Chiodato pure male. Primo movimento: lancio. Coach e amico che mi faceva sicura mi hanno motivata e quando volevo mollare il colpo non se ne è proprio parlato. Continuo ad odiare i lanci, ma ho eseguito il compitino e sono stata contenta di tenere quel verticale perdendo i piedi e poi fare un numero da circo per sbilanciarmi ad allargarmi tutto a sx.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

EvaK

Messaggioda ncianca » mar gen 07, 2014 16:21 pm

EvaK ha scritto:In tutto questo una bella esperienza gramm: il primo vero lancio della mia vita! un tiro di merda in una falesia insulsa (che però per la guida era imperdibile).

Dove?
ncianca

Messaggioda EvaK » mar gen 07, 2014 16:52 pm

ncianca ha scritto:
EvaK ha scritto:In tutto questo una bella esperienza gramm: il primo vero lancio della mia vita! un tiro di merda in una falesia insulsa (che però per la guida era imperdibile).

Dove?

Monte San Liberatore, vicino a Salerno.
falesia pacco, non andarci.

EvaK

Messaggioda ncianca » mar gen 07, 2014 20:03 pm

EvaK ha scritto:
ncianca ha scritto:

Dove?

Monte San Liberatore, vicino a Salerno.
falesia pacco, non andarci.

Ci sono stato. Ho fatto un paio di monotiri molto lunghi che a me personalmente sono piaciuti. Però non la consiglierei. Per me Scala e Positano restano le migliori in Costiera. Baci.
ncianca

Messaggioda menestrello » gio gen 16, 2014 8:53 am

Ecco i primi commenti sulla via che con mia grande soddisfazione ho liberato! Grazie Andrea
http://andreasimonini85.wordpress.com/2013/11/20/157/
menestrello

Messaggioda EvaK » gio gen 16, 2014 23:44 pm

menestrello ha scritto:Ecco i primi commenti sulla via che con mia grande soddisfazione ho liberato! Grazie Andrea
http://andreasimonini85.wordpress.com/2013/11/20/157/

grande!!!!

EvaK

Messaggioda EvaK » gio gen 16, 2014 23:49 pm

Stasera andata in palestra senza particolare voglia, mi sono messa a fare 2 tiri per volta senza riposi, tanto per fare resistenza.
Poi ho visto che ne avevo e che non mi staccavo neanche se mi tiravano giù (e ci hanno letteralmente provato :lol: )

E così dopo un paio di mesi mi è tornata la voglia di provare un tiro duro (per me).
bel 7a+ non durissimo, strapiombo a tacche e spigolo, dove la cosa più difficile è per chi è alto come me il terzo moschettonaggio: aleatorio e con l'idea che se mentre prendi corda scappa il piede sei sulla testa di chi ti assicura :? trovato metodo più ingaggioso ma meno psyco per rinviare.

non è tanto il risultato quanto il vedere che strizzo e sto su e nel realizzare questo mi è tornata la voglia.

Alè!

EvaK

Messaggioda menestrello » ven gen 17, 2014 1:12 am

Non vorrei far sembrare che ci masturbiamo a vicenda scambiandoci complimenti, ma così è! Per fortuna!!!
Grande evak! Continua così, se ti convinci di poter essere forte e lo pensi, non puoi fare altro che diventarlo...
Alè dura!
menestrello

Messaggioda grizzly » ven gen 17, 2014 10:11 am

EvaK ha scritto:E così dopo un paio di mesi mi è tornata la voglia di provare un tiro duro (per me).
bel 7a+ non durissimo, strapiombo a tacche e spigolo...

7a+ non è duro... mi consenta... qui siamo sul graammm... mica sull'alenament pippun del tachìn... :lol: su... tira fuori la kattiveria!!!!!!!!!!! :twisted:
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » ven gen 17, 2014 10:39 am

EvaK ha scritto:la cosa più difficile è per chi è alto come me il terzo moschettonaggio

Alé EvaK. Però dovrai prima o poi rinunciare a pensare che la tua "altezza diversa" sia sempre un problema. E anche che il problema delle vie siano i "moschettonaggi". :roll:
ncianca

Messaggioda menestrello » ven gen 17, 2014 11:46 am

Spesso anche per me i problemi delle vie sono i moschettonaggi. Ho sempre paura di volare con la corda in mano come mi è successo un paio di volte!
Fare resistenza in sala Boulder non aiuta a migliorare in questo...
menestrello

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven gen 17, 2014 11:57 am

menestrello ha scritto:Spesso anche per me i problemi delle vie sono i moschettonaggi. Ho sempre paura di volare con la corda in mano come mi è successo un paio di volte!

Si parva licet componere magnis, posso confermare l'impressione.

Ieri seduta di blocchi "social" con amici piuttosto forti. Bene o male sono riuscito a non sfigurare, laddove su vie di corda posso guardarli col binocolo.

L'esperienza tende ad avvalorare la mia teoria: che la vera pippaggine non consista tanto nella poca tenenza, e neanche in un deficit di tènnica, ma sia prevalentemente una carenza "mentale", di coraggio e determinazione.

Che, ahimè, sono la cosa più difficile da allenare.

(Mentalmente) bloccati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda uli » ven gen 17, 2014 12:01 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
menestrello ha scritto:Spesso anche per me i problemi delle vie sono i moschettonaggi. Ho sempre paura di volare con la corda in mano come mi è successo un paio di volte!

Si parva licet componere magnis, posso confermare l'impressione.

Ieri seduta di blocchi "social" con amici piuttosto forti. Bene o male sono riuscito a non sfigurare, laddove su vie di corda posso guardarli col binocolo.

L'esperienza tende ad avvalorare la mia teoria: che la vera pippaggine non consista tanto nella poca tenenza, e neanche in un deficit di tènnica, ma sia prevalentemente una carenza "mentale", di coraggio e determinazione.

TSdG

:smt018 :smt018 :smt018 :smt018

la vera pippa al confronto dei forti SFIGURA SEMPRE

attento, e' il secondo avvertimento

gia' hai marcato un 6c con la scusa che era farlocco

ora NON SFIGURI coi forti...

2 cartellini gialli in altri ambiti meno tolleranti farebbero un rosso 8)
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven gen 17, 2014 12:11 pm

uli ha scritto: farebbero un rosso 8)

Un buon raboso della sinistra Piave potrebbe andare? :smt030

Enologici saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Ciorte » ven gen 17, 2014 12:13 pm

menestrello ha scritto:

TSdG

ho visto che oltre a questo c.è da fare i conti con, ritmo, respirazione, cambi di ritmo, percezione della tensione muscolare, e proprio l.abitudine a sentirsi a proprio agio. Io che uso la corda qualche volta l.anno, all.inizio mi cago sotto, poi dopo 2 volte faccio voli lancio a morte e tutto ma son sempre un po troppo teso e stringo più di quanto occorra, poi manca completamente il rilassamento nei tratti facili.... vabbè che non 6 allenato a quello non è che in realtà si possa recuperare granché. .... e cosa malefica son sempre un po a disagio.... sta roba in mezzo alle gambe che ruba tempo alla gia scarsa autonomia x passarla in ste robe di ferro che non vogliono aprirsi.... mo vado in free solo
Ciorte

Images: 1

Messaggioda uli » ven gen 17, 2014 12:22 pm

uli ha scritto: fanno un rosso 8)

Un buon raboso della sinistra Piave potrebbe andare? :smt030

Enologici saluti
TSdG

ogni 2 "prestazioni" una bottiglia... ci sono un sacco di vantaggi a essere pippa :lol:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina