da ncianca » mer dic 18, 2013 14:45 pm
da EvaK » mer dic 18, 2013 22:21 pm
da coniglio » dom dic 22, 2013 21:33 pm
da giubi_pd » mar gen 07, 2014 0:09 am
da EvaK » mar gen 07, 2014 16:14 pm
da ncianca » mar gen 07, 2014 16:21 pm
EvaK ha scritto:In tutto questo una bella esperienza gramm: il primo vero lancio della mia vita! un tiro di merda in una falesia insulsa (che però per la guida era imperdibile).
da EvaK » mar gen 07, 2014 16:52 pm
ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:In tutto questo una bella esperienza gramm: il primo vero lancio della mia vita! un tiro di merda in una falesia insulsa (che però per la guida era imperdibile).
Dove?
da ncianca » mar gen 07, 2014 20:03 pm
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:In tutto questo una bella esperienza gramm: il primo vero lancio della mia vita! un tiro di merda in una falesia insulsa (che però per la guida era imperdibile).
Dove?
Monte San Liberatore, vicino a Salerno.
falesia pacco, non andarci.
da menestrello » gio gen 16, 2014 8:53 am
da EvaK » gio gen 16, 2014 23:44 pm
menestrello ha scritto:Ecco i primi commenti sulla via che con mia grande soddisfazione ho liberato! Grazie Andrea
http://andreasimonini85.wordpress.com/2013/11/20/157/
da EvaK » gio gen 16, 2014 23:49 pm
da menestrello » ven gen 17, 2014 1:12 am
da grizzly » ven gen 17, 2014 10:11 am
EvaK ha scritto:E così dopo un paio di mesi mi è tornata la voglia di provare un tiro duro (per me).
bel 7a+ non durissimo, strapiombo a tacche e spigolo...
da ncianca » ven gen 17, 2014 10:39 am
EvaK ha scritto:la cosa più difficile è per chi è alto come me il terzo moschettonaggio
da menestrello » ven gen 17, 2014 11:46 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven gen 17, 2014 11:57 am
menestrello ha scritto:Spesso anche per me i problemi delle vie sono i moschettonaggi. Ho sempre paura di volare con la corda in mano come mi è successo un paio di volte!
Fare resistenza in sala Boulder non aiuta a migliorare in questo...
da uli » ven gen 17, 2014 12:01 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:menestrello ha scritto:Spesso anche per me i problemi delle vie sono i moschettonaggi. Ho sempre paura di volare con la corda in mano come mi è successo un paio di volte!
Fare resistenza in sala Boulder non aiuta a migliorare in questo...
Si parva licet componere magnis, posso confermare l'impressione.
Ieri seduta di blocchi "social" con amici piuttosto forti. Bene o male sono riuscito a non sfigurare, laddove su vie di corda posso guardarli col binocolo.
L'esperienza tende ad avvalorare la mia teoria: che la vera pippaggine non consista tanto nella poca tenenza, e neanche in un deficit di tènnica, ma sia prevalentemente una carenza "mentale", di coraggio e determinazione.
Che, ahimè, sono la cosa più difficile da allenare.
(Mentalmente) bloccati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » ven gen 17, 2014 12:11 pm
uli ha scritto: farebbero un rosso
da Ciorte » ven gen 17, 2014 12:13 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:menestrello ha scritto:
L'esperienza tende ad avvalorare la mia teoria: che la vera pippaggine non consista tanto nella poca tenenza, e neanche in un deficit di tènnica, ma sia prevalentemente una carenza "mentale", di coraggio e determinazione.
Che, ahimè, sono la cosa più difficile da allenare.
(Mentalmente) bloccati saluti
TSdG
da uli » ven gen 17, 2014 12:22 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:uli ha scritto: fanno un rosso
Un buon raboso della sinistra Piave potrebbe andare?![]()
Enologici saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.