da Ice77 » mer ott 23, 2013 16:06 pm
da EasyMan » mer ott 23, 2013 16:32 pm
da funkazzista » mer ott 23, 2013 23:42 pm
Ice77 ha scritto:si ottengono miglioramenti sensibili??
Ice77 ha scritto:si rischia di perdere il contatto con l'altezza??
Ice77 ha scritto:un materasso solo (1) basta per fare boulder da soli??
Ice77 ha scritto:anche nei gradi non ci ho capito molto......bisogna aggiungere 1,5 gardi per avere l'equivalente "in falesia".....corretto?
da VinciFR » gio ott 24, 2013 8:16 am
EasyMan ha scritto:il boulder è una cosa diversa dall'arrampicata e il mio primo consiglio è di avere un'approccio completamente libero da condizionamenti
Il mio umile parere è che solo pochi boulder riesce a fare completamente da solo.
Minimo è un materasso ma dipende perchè in certi casi ce ne vogliono più di uno.
+ o - cisono 2 gradi ... 6A boulder è un passo da 6c falesia, ma è un confronto sbagliato perchè son cose diverse.
da lingerie » ven ott 25, 2013 7:39 am
da EasyMan » ven ott 25, 2013 9:02 am
da lingerie » ven ott 25, 2013 10:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.