Domanda.
Devo sovraccaricare?

No perche ho la pelle delle mani che durante la sospensione brucia da paura.
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 9:11 am
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 9:11 am
da funkazzista » lun ott 14, 2013 9:16 am
PIEDENERO ha scritto:... ho la pelle delle mani che durante la sospensione brucia da paura.
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 9:18 am
funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:... ho la pelle delle mani che durante la sospensione brucia da paura.
fighetta![]()
da coniglio » lun ott 14, 2013 10:30 am
PIEDENERO ha scritto:Sto provando a fare qualche trazione, peso 85 kg
Domanda.
Devo sovraccaricare?![]()
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 10:48 am
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Sto provando a fare qualche trazione, peso 85 kg
Domanda.
FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da coniglio » lun ott 14, 2013 10:51 am
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Sto provando a fare qualche trazione, peso 85 kg
Domanda.
É colpa di quel cagacazzo di nciancahehehe
Mi ha fatto venire tante di quelle paranoie, sensi di colpa, frus.trazioni che ieri mi son messo a LAVORARE un tiro PORTANDO SU I RINVII per poi riuscire a CHIUDERLO proprio da vero FF.
Non avevo la guida e al primo tentativo ho valutato 6b+/6c. Poi dopo averlo lavorato ho dichiarato 6b+.
passano due tizi e mi dicono "6b"
Guardo poi sulla guida......6a+
da funkazzista » lun ott 14, 2013 10:55 am
PIEDENERO ha scritto:... ieri mi son messo a LAVORARE un tiro PORTANDO SU I RINVII per poi riuscire a CHIUDERLO proprio da vero FF.
Non avevo la guida e al primo tentativo ho valutato 6b+/6c. Poi dopo averlo lavorato ho dichiarato 6b+.
da Callaghan » lun ott 14, 2013 10:57 am
coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:(...)Non avevo la guida e al primo tentativo ho valutato 6b+/6c. Poi dopo averlo lavorato ho dichiarato 6b+.
chettifrega del grado...(...)
da coniglio » lun ott 14, 2013 11:00 am
PIEDENERO ha scritto:Dicono tutti così ma poi ...... rosicano in silenzio
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 11:10 am
da Callaghan » lun ott 14, 2013 11:36 am
PIEDENERO ha scritto:(...)specie a finale(...)
da funkazzista » lun ott 14, 2013 11:41 am
Callaghan ha scritto:... una via il cui nome mi è sempre piaciuto, arsura vaginale...
da ncianca » lun ott 14, 2013 13:16 pm
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 13:25 pm
ncianca ha scritto:PN, PN... incolpi me... guarda che io lo dico solo per il tuo bene
da rocciaforever » lun ott 14, 2013 14:47 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Sto provando a fare qualche trazione, peso 85 kg
Domanda.
......
.. ieri mi son messo a LAVORARE un tiro PORTANDO SU I RINVII per poi riuscire a CHIUDERLO...
......
da PIEDENERO » lun ott 14, 2013 15:27 pm
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Sto provando a fare qualche trazione, peso 85 kg
Domanda.
......
.. ieri mi son messo a LAVORARE un tiro PORTANDO SU I RINVII per poi riuscire a CHIUDERLO...
......
nooooooo!!!!
![]()
PN ritorna in te prima che sia troppo tardi! ricorda le dure battaglie per tenere alto l'onore degli anti FF...
da coniglio » lun ott 14, 2013 17:02 pm
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Sto provando a fare qualche trazione, peso 85 kg
Domanda.
......
......
nooooooo!!!!
![]()
PN ritorna in te prima che sia troppo tardi! ricorda le dure battaglie per tenere alto l'onore degli anti FF...
Indovina un po' di chi é la colpa?![]()
Sto facendo trazioni
E ..... addominali!!!
da Callaghan » lun ott 14, 2013 17:16 pm
coniglio ha scritto:monta il trave
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.