da Franz the Stampede » sab set 21, 2013 21:49 pm
da giorgiolx » dom set 22, 2013 11:28 am
Franz the Stampede ha scritto:Finale uomini: via assurda con un presunto dinamico a due mani che però alcuni sono riusciti a?
Non ve lo dico, guardatevela, merita.
[youtube]https://www.youtube.com/v/vBL1v7V4BxM[/youtube]
da Franz the Stampede » dom set 22, 2013 13:50 pm
da giorgiolx » dom set 22, 2013 15:11 pm
Franz the Stampede ha scritto:Mi sento buono. Cliccate su ogni link.
Domen Skofic
Manuel Romain
Hyunbin Min
Seab McColl, monobraccio of doom
Magnus Midtbø
Romain Desgranges
la Markovic, che sembrava morta da 3/4 della via in poi, e invece...
Jakob Schubert
Sachi Amma
Jain Kim
Ramonet
da Franz the Stampede » dom set 22, 2013 15:55 pm
giorgiolx ha scritto:sono tutti sballati![]()
![]()
da giorgiolx » dom set 22, 2013 17:36 pm
Franz the Stampede ha scritto:giorgiolx ha scritto:sono tutti sballati![]()
![]()
Li ho provati e funzionano. Per qualche secondo appare la sigla iniziale, ma poi mi si sposta al punto giusto...
da Callaghan » dom set 22, 2013 17:50 pm
giorgiolx ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:giorgiolx ha scritto:sono tutti sballati![]()
![]()
Li ho provati e funzionano. Per qualche secondo appare la sigla iniziale, ma poi mi si sposta al punto giusto...
allora perché se seleziono la kim salta fuori una japponese???
non Ho detto niente a casa. ma un errore così può costare carissimo...
da giorgiolx » dom set 22, 2013 18:04 pm
Callaghan ha scritto:giorgiolx ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:giorgiolx ha scritto:sono tutti sballati![]()
![]()
allora perché se seleziono la kim salta fuori una japponese???
non Ho detto niente a casa. ma un errore così può costare carissimo...
perchè jain kim E' orientale, coreana.
pirla.
da Franz the Stampede » dom set 22, 2013 18:58 pm
da Callaghan » dom set 22, 2013 19:28 pm
Franz the Stampede ha scritto:...) Callaghan, rispetto a Jain Kim sembrava morta. O comunque anche ai telecronisti pareva venisse via ad ogni movimento dopo quel tratto in cui ha esitato molto. Che testa a tirare avanti...
da Danilo » dom set 22, 2013 20:04 pm
da Franz the Stampede » dom set 22, 2013 20:23 pm
da giorgiolx » dom set 22, 2013 21:06 pm
Franz the Stampede ha scritto:Madonna giorgio, e tu saresti un sistemista?![]()
Quando clicco Jain Kim a me va a 1:57:38 circa, quando arrampica, appunto la coreana. A te che tempo viene?...
da giorgiolx » dom set 22, 2013 21:20 pm
Franz the Stampede ha scritto: Ti vedrei bene come parlamentare di Casini.
da Franz the Stampede » dom set 22, 2013 22:35 pm
giorgiolx ha scritto:era la cache![]()
![]()
![]()
chiedo perdono
da paolocar88 » dom set 22, 2013 23:13 pm
Franz the Stampede ha scritto:Danilo, continui ad essere di un'inutilità pazzesca come utente di questo forum. Ti vedrei bene come parlamentare di Casini.
da Danilo » lun set 23, 2013 1:57 am
giorgiolx ha scritto:Franz the Stampede ha scritto: Ti vedrei bene come parlamentare di Casini.
danilo democristiano???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Franz the Stampede » lun set 23, 2013 14:14 pm
da giorgiolx » lun set 23, 2013 15:07 pm
Franz the Stampede ha scritto:Non mi hai offeso perché le vaccate che spari valgono meno di zero per me. Ma mi hai dato fastidio, sì, col tuo svaccare in maniera cretina un topic serio. Ci sono tanti topic fatti, giustamente, apposta per scrivere stupidaggini.
Ti chiedo solo di attenerti a quelli quando ti senti spiritoso. Non mi pare una richiesta irragionevole.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.