L'angolo tecnico del Dott.Sandrino80

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Pyotr » mer feb 06, 2013 20:39 pm

Quindi come moschettone a ghiera da sosta cosa consiglia?
Pyotr

Messaggioda ncianca » ven feb 08, 2013 14:03 pm

Sandrino80 ha scritto:per i richiami Petzl, è serietà anche quella
molte aziende chiudono un occhio, Petzl no!!!

8O Ne sei così sicuro?
ncianca

Images: 0

Messaggioda coniglio » ven feb 08, 2013 16:19 pm

La prego ho un dubbio.
scarpa rigida e ballerina morbida: utilizzo, diversi tipi di vie, pro e contro.
ho bisogno di info attendo Sue puntuali osservazioni.

baciamo le mani a vossìa.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda CMauri » ven feb 08, 2013 16:40 pm

coniglio ha scritto:La prego ho un dubbio.
scarpa rigida e ballerina morbida: utilizzo, diversi tipi di vie, pro e contro.
ho bisogno di info attendo Sue puntuali osservazioni.

baciamo le mani a vossìa.

Non vi sembra di esagerare? Il dott. Sandrino è una persona molto impegnata, mica può star qua a rispondere alle domande di tutti i sub-8a che si rivolgono impunemente a lui!

C.-
CMauri

Images: 6

Messaggioda giorgiolx » lun feb 18, 2013 22:27 pm

Alessandra ha scritto:Buongiorno,
sembrerà un'idiozia ma sono afflitta da un problema con il mio zaino...
ho uno zaino da trekking leggero, di Vaude, 35 litri, con il telaio per in alluminio per lo schienale.
Il telaio "cigola". fa rumore ad ogni passo, meno quando è molto carico, ma comunque fa rumore. stride contro il tessuto in alto, dove sono cuciti gli spallacci.
Cosa posso fare? avete qualche idea?
Adesso la stagione sta ripartendo, per me, e... vorrei camminare silenziosamente...
Vi chiedo qualche suggerimento, prima di metterlo via del tutto e comperarne un altro...

Grazie!!
Ale

http://www.forum.planetmountain.com/php ... 87&start=0

miiiiiii hai la possibilità di aiutare una ragazza in grande difficoltà
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Danilo » ven set 20, 2013 9:49 am

buongiorno egregio dr sandrino 80,mi scusi se la ridisturbo di nuovo ma mi è capitata l'altro giorno una situazione a dir poco curiosa,sempre sulle corde:

ho lasciato in auto una mia vecchia corda singola,non me ne voglia ma non ne ricordo nè la marca nè il diametro esatto,nel bagaglio dell'auto per due anni consecutivi,ferma,riposta in una sacca ma ben al riparo dalla luce.
nell'usarla l'altro giorno dopo tutto questo tempo ho notato la formazione di piccoli"noduli",come delle gobbe,ma non si capisce se sono solamente sulla calza o anche nell'anima vera e propria.
ho arrampicato con grande circospezione per tutto il pomeriggio e le ho fatto fare più di una corda doppia in modo da poterla stirare per bene ma sembrerebbe che il problema non sia stato risolto del tutto.
come posso fare ad eliminare completamente questo difetto?

la ringrazio per la solita cortesia e competenza che l'ha sempre contraddistinta :D
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Danilo » ven set 20, 2013 16:27 pm

ma non scrive più sandrino 80 :?:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda frasauro » ven set 20, 2013 16:59 pm

Danilo ha scritto:ma non scrive più sandrino 80 :?:

Sta facendo sicura a quello del 7c+
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda EvaK » ven set 20, 2013 22:50 pm

Danilo ha scritto:buongiorno egregio dr sandrino 80,mi scusi se la ridisturbo di nuovo ma mi è capitata l'altro giorno una situazione a dir poco curiosa,sempre sulle corde:

ho lasciato in auto una mia vecchia corda singola,non me ne voglia ma non ne ricordo nè la marca nè il diametro esatto,nel bagaglio dell'auto per due anni consecutivi,ferma,riposta in una sacca ma ben al riparo dalla luce.
nell'usarla l'altro giorno dopo tutto questo tempo ho notato la formazione di piccoli"noduli",come delle gobbe,ma non si capisce se sono solamente sulla calza o anche nell'anima vera e propria.
ho arrampicato con grande circospezione per tutto il pomeriggio e le ho fatto fare più di una corda doppia in modo da poterla stirare per bene ma sembrerebbe che il problema non sia stato risolto del tutto.
come posso fare ad eliminare completamente questo difetto?

la ringrazio per la solita cortesia e competenza che l'ha sempre contraddistinta :D

strano... mi sembrava di ricordare che nella tua macchina fosse insediata una mezza, non una singola :-s
magari però si è così ingobbita che ora va bene anche come singola :idea:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Precedente

Torna a Tecniche e materiali