Callaghan ha scritto:il ragionamento di nuvolarossa è tutta una piega.
ciò che disturba non è il diverso, ma il fesso, l'antiberluscones, colui che crede di portare contradditorio e diversità ma non si accorge (nè può) che sta solamente adducendo argomentazioni che non hanno categorie morali condivise di discussione.
è incredibile come ciò non possa esser compreso: come fa un ladro comunista convinto della sua condotta morale a discutere con un onesto, altrettanto convinto della sua condotta morale? non è possibile. infatti i ladri comunisti nella nostra repubblica non sono collocati in galera dalle toghe rosse, e stanno a discutere, ma a cambiare idea sul loro operato morale, MPS, Antonveneta, Unipol, chi più ne ha più ne metta
lo dico da tanto da Prodi a d'alema, da Penati a Tedesco, da Lusi a Marrazzo, e compagnia cantante, tutti delinquenti a piede libero
in cuor suo ognuno faccia le valutazioni del caso: se si è convinti della veridicità delle palle degli smidollati di cui sopra, allora la questione per me è chiara, ed un qualsiasi contradditorio con persone convinte di tale veridicità sarà viziato dal fatto che le mie categorie morali sono incompatibili a tale confronto.
si rassegnino però i sinistrati: se è pur vero che la menzogna è assunta a nuovo valore repubblicano, altri nuovi valori si affacciano sul campo repubblicano e sono pronti ad essere secolarizzati: uno di questi mi è caro e si tratta della bastonata. menare un sostenitore della menzogna per me diventerà un obbligo morale, una cosa di cui andare fieri, tanto quanto per gli altri sostenere la menzogna e la disonestà.
MR CULLAGAN HA PARLATO
q8
